IL POLITICO FETICISTA DEI PIEDI - UN LIBRO A QUATTRO MANI PER PANATTA E VILLAGGIO - E CECCHERINI, DOPO SCHMIDT, VA DA ZUCKERBERG - IL RITORNO DI LAMANTIA - RAVETTO NO VERDINI - CANALIS A ‘ZELIG”

1. Secondo "Il Foglio" del lunedì, Isabella Bossi Fedrigotti, la penna più ovvia del "Corriere della Sera", avrebbe 53 anni (così sta scritto nella rubrica "Firme" che riporta le autobiografie brevi dei giornalisti di cui vengono ripresi gli articoli). Ma c'è un limite anche alla civetteria femminile: in realtà ne compie 66 fra quattro mesi. Auguri.

2. Dopo aver siglato un'alleanza strategica con Google, e averne ospitato il Presidente Esecutivo Eric Schmidt ad un evento a Roma solo qualche giorno fa', adesso, sembra, che nel quartier generale dell'Osservatorio Giovani - Editori stiano lavorando ad un tour in Silicon Valley di Andrea Ceccherini. E c'e' chi assicura che sarebbe gia' in programma anche un faccia a faccia con Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook. Vedremo...

3. Indovinelli Alberto Dandolo per Vero

1) Chi è quel potente giornalista Rai che oltre ad avere un lauto contratto aziendale si fa pagare da alcuni ospiti che intervista facendosi "bonificare" alla Fondazione no-profit di un familiare?
2) Chi è quel politico di (quel che resta!) di Scelta Civica ha la fissa per i piedi delle signorine, anche molto giovani, e appena può li fotografa con il suo iphone? Ah saperlo...!!!
3) Lei è una delle conduttrici più amate in Italia. Ha una fissa: farsi massaggiare tutta quanta prima delle sue dirette! Chi è?

4. Volete sapere perché Laura Ravetto è stata tra le prime a passare tra le fila dei diversamente berlusconiani, pur di non stare un minuto di più in un partito completamente nella mani di Denis Verdini? Chiedetele il suo parere sull'ex macellaio ed ex banchiere, tra i due non corre buon sangue e i commenti saranno irriferibili...


5. Da non crederci, pur di trovare una lista per pietire una ricandidatura alle prossime europee anche mummie viventi a suo tempo elette a Strasburgo nel Pdl come Giuseppe Gargani e Potito Salatto corteggiano gli alfaniani e organizzano dibattiti con tipini come Lorenzo Cesa. Il nuovo che avanza...

6. Gabriella Sassone per Dagospia - Attenti a quei due! L'ex campione di tennis Adriano Panatta e Paolo Villaggio sono amici da 30 anni e spesso si sono esibiti in coppia sui campi di tennis, come nei tornei alla amatriciana che organizzava a Torvajanica Ugo Tognazzi. Ora hanno deciso di mettere nero su bianco le migliori avventure della loro vita, i dettagli della loro amicizia, le "bravate" combinate insieme.

Stanno scrivendo infatti a quattro mani un libro che si intitolerà "Voi non sapete chi eravamo noi" e sarà edito da Mondadori. "Dovrebbe uscire a maggio e lo presenteremo durante gli Internazionali di Tennis al Foro Italico", anticipa Panatta. "Chi è più bravo a scrivere? Sicuramente Villaggio: lui di libri ne ha già scritti diversi, io solo uno", scherza il grande campione della racchetta. Non ci resta che attendere.


7. DAVIDEMAGGIO.IT - Prendete carta e penna e annotate sul taccuino. Zelig One, nuovo show comico di Italia 1, pronto a debuttare il 16 dicembre su Italia 1, si dota di una ‘valletta doc'. La prima serata comica della rete di Luca Tiraboschi, affidata a Katia Follesa e Davide Paniate, potrà contare anche sulla presenza di Elisabetta Canalis.
Ufficializzata ieri la sua presenza, Elisabetta - attualmente a Los Angeles e di ritorno in Italia il 9 novembre - avrà due settimane di tempo per prendere le misure del nuovo programma, insieme ai due padroni di casa. Le registrazioni della prima puntata, infatti, sono attualmente programmate per il 25 novembre prossimo.
L'arrivo della showgirl, comunicato ieri ‘a cose fatte', pare non abbia destato troppo entusiasmo nei compagni di viaggio. Il timore - dicono - è che si allarghi troppo.
Zelig One verrà registrato allo Zelig di Viale Monza. Tra gli autori del programma Fabrizio Testini (per Katia Follesa) e Federico Basso (per Davide Paniate).

http://www.davidemaggio.it/archives/85485/boom-elisabetta-canalis-valletta-doc-di-katia-follesa-e-davide-paniate-a-zelig-one

8. Avviso alla Roma mondana: a fine novembre ritorna in pista il mitologico Filippo La Mantia alla guida di un ristorante di via Veneto...

 

ssp25 scarpa fetishISABELLA BOSSI FEDRIGOTTI DURSOfoto Ceccherini Schmidt MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO LAURA RAVETTO E MARA CARFAGNA Villaggio e PanattaELISABETTA CANALIS SEXY SU MAX jpegFilippo La Mantia

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!