virginia raggi

POSTA! SALAH È IL PRIMO FUGGITIVO CHE SCAPPA RIMANENDO SEMPRE FERMO NELLO STESSO POSTO - HO VISTO E SENTITO LA RAGGI RILASCIARE UN'INTERVISTA, ERANO ANNI CHE NON AVEVO UN ECCITAMENTO SPONTANEO COSÌ ENTUSIASMANTE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

arresto di abdeslam salah   8arresto di abdeslam salah 8

Caro Dago, Salah è il primo fuggitivo che scappa rimanendo sempre fermo nello stesso posto.

N.Caffrey

 

Lettera 2

Dago dragoi, Magia Nera: Sim Salah Boom

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, Salah rifiuta l'estradizione in Francia. Calma, mica dev'essere per forza Parigi. Andrebbe bene un soggiorno a Papeete?

Bug

 

Lettera 4

obama con i gemelli castroobama con i gemelli castro

Caro Dago, Democrazia: "Forma di governo in cui il potere viene esercitato dal popolo, tramite rappresentanti liberamente eletti". Prima di leggere la Costituzione, il non eletto Renzi apra un dizionario!

Riccardo Porfiri

 

Lettera 5

Caro Dago, non è andato nemmeno ad accoglierlo all'aeroporto. Raul Castro ha voluto mettere subito in chiaro che sono gli Usa di Barack Obama a piegarsi, non Cuba.

U.Delmal?

 

MELONI BERTOLASOMELONI BERTOLASO

Lettera 6

Caro Dago, mio padre non aveva la fedina penale pulita, e così non sono riuscito ad entrare in Polizia. La  Boschi invece, figlia di un presunto ma quasi certo bancarottiere, continua come se nulla fosse a fare la Ministra?

Bibi

 

Lettera 7

Caro Dago, Giorgia Meloni è uno di quei rari casi di donna incinta che anziché avere le nausee lei le fa venire agli altri.

Licio Ferdi

 

Lettera 8

Caro Dago, Tamberi, con 2,36 metri, campione del mondo di salto in alto indoor. Renzi, col PIL 2015 allo 0,6%, ancora Premier?

bertolaso meloni rom 6bertolaso meloni rom 6

Fabrizio Mayer

 

Lettera 9

Caro Dago, prima la Meloni ha detto che non si candidava perché incinta, che non le piaceva Marchini ma che le andava bene Bertolaso. Ora non le va più bene Bertolaso, si candida proprio perché incinta, e al ballottaggio voterebbe per la Raggi. Che Giorgia abbia letto "L'arte della guerra" all'incontrario?

Mario Canale

 

Lettera 10

Caro Dago, Salah doveva farsi esplodere a Parigi. Ma anche a Milano è Sala contro... Parisi. 

Qb?

ALONSOALONSO

 

Lettera 11

Caro Dago, ma Alonso non sa che in gara non si può fare cheek to cheek con le gomme degli avversari?

Franco Giuli

 

Lettera 12

Caro Dago, siglato l'accordo Ue-Turchia sui migranti. Europa pronta a subire i ricatti di Erdogan?

EPA?

 

Lettera 13

Caro Dago, l'efficienza e la velocità con cui l'Europa ha trovato e arrestato l'immobile terrorista Salah Abdeslam, ci porta ad affermare che siamo pronti per la guerra all'Isis!

Diego Santini?

 

Lettera 14

Caro Dago, quest'anno l'equinozio di primavera è arrivato in anticipo, alle 5:30 del 20 marzo. Dovremo pagare qualche tassa in più?

Egisto Slataper

 

Lettera 15

SANDERSSANDERS

Caro Dago, un vero babbeo questo Sanders. Per dare contro a Trump è andato a fare un comizio vicino al confine col Messico, dicendosi colpito dalle paure e dalla tristezza dei migranti. Che equivale a dire ai messicani "Venite in massa".

Maurizio Tauri

 

Lettera 16

Caro Dago, arriva a Cuba accompagnato dalla suocera, si regge l'ombrello da sé, e non c'è ad accoglierlo il capo del Paese ospitante. Che razza di Commander in Chief è Barack Obama?

Tommy Prim

 

Lettera 17

debora serracchianidebora serracchiani

Caro Dago,

il Ducetto, adesso, ci spiega che per lui sono sprecati i 300 milioni che useremo per andare a votare al Referendum contro le trivelle. E allora perché non ha accorpato le Amministrative col Referendum, invece di scegliere di tenerle separate, che avremmo risparmiato un bel po' ?  Dai, che non faccia il paladino del risparmio proprio lui, dall'alto del suo "Renzi-One"...

Recondite Armonie

 

Lettera 18

Caro Dago, il Papa ha accostato le sofferenze dei migranti a quelle provate da Cristo sulla croce. Non risulta però che Gesù avesse 30mila euro per noleggiare un piccolo aereo per venire clandestinamente in Italia.

Ugo Pinzani

 

Lettera 19

Caro Dago, se Verdini entrasse nel Pd, Debora Serracchiani ne uscirebbe subito. Quindi Denis può stare nella maggioranza ma non nel Pd?

Leo Eredi

 

Lettera 20

Mitico Dago,

il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi  4il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 4

ho visto e sentito la Raggi rilasciare un'intervista, erano anni che non avevo un eccitamento spontaneo così entusiasmante..

Stefano55

 

Lettera 21

Caro Dago, l'85% degli inquilini che vivono nelle case del Comune di Roma è moroso., Quindi dieci buche per strada sono un affitto non pagato.

Oreste Grante

 

Lettera 22

il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi  6il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 6

Caro Dago, nel suo video messaggio per il capodanno persiano, Obama ha sottolineato che i benefici dell'accordo sul nucleare iraniano sono "innegabili". Solo per l'Iran però!

Giacomo Francescatti

 

Lettera 23

Caro Dago,

Ora siamo tutti più serene, la nostra Maria Elena Boschi è finalmente cresciuta ed entra a pieno titolo nella Casta politica, nella quale galleggerà, ne siamo certi, per decenni.

Gli esami superati? semplice; è diventata una gran bugiarda (...se mio padre venisse indagato lascerei subiti..) attaccata alla poltrona e relativi privilegi (..un suo passo indietro sarebbe stato doveroso e apprezzato fin dall'inizio..). Cara Maria Elena benarrivata  nel mondo dei Verdini, Bossi, Vito e tante altre "brave" persone, ti troverai benissimo!

FB

 

il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi  7il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 7

Lettera 24

Caro Dago,

a Dotto deve provocar un gran fastidio chiappico che il Napoli del presidente cafone, l'allenatore impiegato ed il bomber "panzuto" sia sopra la sua Roma. Glielo chiedi tu il titolo del libro che avrà regalato a "Big Spalla"?

Amen

il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi  5il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 5

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO