fabrizio corona asia argento

POSTA! - ASIA ARGENTO IN LOVE CON FABRIZIO CORONA SEMBRA LA SOLITA TROVATA DA ROTOCALCO PER FAR PARLARE DI DUE PERSONAGGI LA CUI VISIBILITÀ E' IN CALO. LA ARGENTO È STATA SILURATA DA 'X-FACTOR', SFANCULATA DALLE EX AMICHE DEL #METOO, NON RECITA IN UN FILM DA 5 ANNI. MA COME VIVE? E POI “FURBIZIO”: SENZA IL SUO “MAESTRO” COSTANZO, CHE LO OSPITA IN TV E LO DIFENDE A SPADA TRATTA, COSA FAREBBE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

salvini a venezia con elisa isoardi

Lettera 1

Che brav’uomo questo Salvini! Ha amato e perdonato (chi non ha ben fissato nella mente l’immagine di quel bacio che lei dava a un altro), sicuramente avrà anche commesso degli errori ma ci ha creduto fino in fondo,  lui!

Io lo voto!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, nonostante le smentite, confermato l'interesse di Renzi ad acquistare 'L'Unità".

Si dice sia già pronto anche il nuovo nome:" La Divisione".

BarbaPeru

 

donald trump

Lettera 3

Caro Dago, elezioni di Midterm negli Usa, Facebook blocca 115 profili per "interferenze". Mark Zuckerberg è proprio un buffoncello: 115 profili che interferiscono su 300 milioni di americani?

Lidiano Pretto

 

Lettera 4

Caro Dago, un tuo lettore, dopo aver inveito contro Di Maio e Salvini, dice di voler lasciare l'Italia. Gli auguro di trovarsi una buona sistemazione all'estero, ma non vada in Francia, dall'accogliente Macron, perché coi gendarmi lo rispedirebbe subito in territorio fascista come un pacco postale.

Giuly

 

Lettera 5

Caro Dago, perfino l'Olanda dice che la manovra dell'Italia deve rispettare i parametri finanziari dell'Ue. È come se Di Maio e Salvini avessero chiesto di disputare gli Europei di calcio mandando in campo una squadra di 12 giocatori. Chi può essere d'accordo?

Giacomo Francescatti

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

 

Lettera 6

Caro Dago, Asia Argento  su Instagram con una foto del suo lato B: «Il tradizionale selfie del culo autunnale». Poi tra vent'anni dirà di essere stata forzata a scattare la foto?

Alan Gigante

 

Lettera 7

Caro Dago, pare che i senatori dissidenti del M5S al momento della fiducia sul DL sicurezza usciranno dall'aula. Ma allora che ci stanno a fare nella maggioranza? A ritirare lo stipendio ricordandoci che i vitalizi erano immorali?

N.Caffrey

 

Lettera 8

Dagovski,

Asia Argento pazza per Corona. Ovvio: lei e’ la copia di lui con le tette.

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

Aigor

 

Lettera 9

Dago Dago, le agenzie stampa comunicano che sei tizi francesi avrebbero ideato un attentato a Macron. Tarda il commento moscocivita che attribuisce ai salviniani locali il gesto criminal sovranista.

Attendiamo con ansia.

Peprig

 

Lettera 10

Mitico Dago, la notizia della nuova coppia Argento/Corona mi sorprende tanto quanto potrebbe la fusione di Apple con Microsoft. Nel secondo caso due colossi dei computer, nel primo due giganti delle figure di m...

Stefano55

 

Lettera 11

Caro Dago, i sinistrati in disarmo non sapendo più che pesci pigliare, attaccano Salvini sulla fine della sua relazione con la bella Isoardi, convinti di ripetere ciò che è successo con Berlusconi e la Lario. Poveracci senza più arte né parte.

Paul

 

Lettera 12

Caro Dago, il marito di Asia Bibi chiede aiuto all'Italia: "Fateci uscire dal Pakistan, me e la mia famiglia, perché siamo in pericolo". E questi vanno aiutati di sicuro, perché non sono come quella marmaglia che Pd e Ong hanno fatto venire coi barconi.

ASIA ARGENTO

Lino

 

Lettera 13

Caro Dago, Asia Argento in love con Fabrizio Corona sembra la solita trovata da rotocalco per far parlare di due personaggi in calo di consensi e visibilità...La Argento è stata silurata da XFactor, sfanculata dalle ex amiche del #metoo, non recita in un film da 5 anni. Ma come vive? E poi “Furbizio”. Senza il suo “maestro” Costanzo, che lo ospita in tv e lo difende a spada tratta, cosa farebbe?

Conte Agenore

 

Lettera 14

Caro Dago, Asia Argento ha trovato l’amore con Fabrizio Corona. A Napoli c’è un detto bellissimo: “Dio li fa e poi li accoppia”. Spero che con questa love story non sentiremo più parlare di queste due persone.

Annibale Antonelli

 

Lettera 15

Caro Dago, in Vaticano si sono dimostrati così europeisti che la Corte di Giustizia Ue ha deciso di fargli un "regalo": «Lo Stato italiano deve recuperare l'Ici non pagata dalla Chiesa». 

Furio Panetta

 

Lettera 16

villa casteldaccia

Caro Dago, di nuovo i ricorrenti gargarismi sulla mancata demolizione delle case "abusive".  Stabilito che una casa purchessia difficilmente è stata costruita nottetempo in un quarto d'ora, voglio dire, ma gli amministratori dell'epoca, che non hanno fermato la costruzione, erano tutti affetti da insanabile torcicollo, a forza di guardare dall'altra parte per non vedere? Di chi è la responsabilità primaria dei disastri che ora succedono, di chi non ha demolito, dei sindaci-scimmietta (quella che non vede, non sente, ecc ecc) o magari almeno di entrambi?   

Cincinnato 1945

nubifragio a palermo

 

Lettera 17

Caro Dago dopo la tragedia di Casteldaccia in Sicilia si parla tanto di abusi e condoni edilizi, ma il ponte Morandi a Genova era abusivo o condonato? No, ed è venuto giù lo stesso. La diga del Vajont? Firenze nel‘66? Quindi le cause dei disastri sono più di una.

L. Abrami

 

Lettera 18

Ora tutti a disperarsi per la ridicolaggine delle ministre grilline, la Lezzi, la Castelli, la Grillo. Ora? Ora è troppo tardi. Vi è piaciuto prendere in giro e demolire le figure di persone come Rosy Bindi, per dirne una? Laureata, accademica, assistente di Bachelet, gavetta nell'Azione Cattolica, raffinata intellettuale? Ricordate il puttaniere Berlusconi, intelligente ma non lungimirante, definirla, tra gli sghignazzi dei cortigiani, più bella che intelligente? Ed ora, vecchio testa di cazzo, beccati le Lezzi e le Castelli.

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 19

macron alle antille con maschioni 3

Caro Dago, arrestato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina l'ex viceprefetto vicario di Savona Andrea Giangrasso . Il sindaco di Riace Mimmo Lucano non è più solo.

Mich

 

Lettera 20

Caro Dago, Di Maio al Times: "La manovra è una ricetta di crescita per l'Europa". Come l'Italicum di Renzi che sarebbe dovuta diventare la legge elettorale di tutti gli europei?

Giacò

 

Lettera 21

Caro Dago, dice Macron: "Per difenderci serve un vero esercito europeo". Lui mette l'idea e gli altri provvedono ad armi e soldati?

Carlo Gradi

 

Lettera 22

Caro Dagos, sembra, pare, ma così è, che nelle scuole francesi e tedesche in cui i ragazzi musulmani sono una robusta e compatta minoranza impongono agli studenti non islamici di non mangiare insaccati suini e di digunare per il Ramadan. L'usanza, incoraggiata pubblicizzandola dai cristiani adutli e grandi piccini ecclesiastici che intendevano mostrare così la 'vicinanza', fratellanza abramitica e dhimmitudine, prefigura gli effetti prossimi anche da noi dell'arricchimento migratorio.

Asia Bibi con la sua famiglia

 

Nessuno si indigna per queste cose: e ce ne sarebbero molte altre, a cominciare dal silenzio che circonda, come svariate centinaia di milioni di islamici, non solo pakistani, la cristiana Asia BIbi, come, scagionata dall'accusa rivelatasi falsa, di avere mancato di rispetto a Maometto, vive nascosta e sotto scorta, non essendo libera nepure di lasciare il Paese che non sa difenderlo dal popolo che la vuole morta.

 

Mentre ci si indigna con Salvini perché una bambina pakistana vuole diventare bianca perché i bambini 'bianchi' - si sa come sono i bambini: terribili - la insultano (come fu coperto di contumelie dai cromaticamente corretti lo sbianchettato Michael Jackson), si pensi che c'è di peggio, quanto a discriminazioni: nel Paese della bambina come in quelli degli indignati capaci di prendersela solo con Salvini, ma non per quello che l'Islam prospetta a un'Europa che si sta consegnando a chi la sottometterà.

Raider

 

Lettera 23

dago

Grande Roberto!!!  Ieri sera ti ho visto su R4 e ti sei confermato per la persona acuta e schietta che sei sempre stato! Io penso che chiunque può fare legittimamente le sue considerazioni, qualche volta corrette qualche volta meno, ma la differenza per me la fa la schiettezza con la quale si affrontano le cose... che sono nient'altro che quel che sono! Poi possono piacere o no, ma sono quelle! L'ipocrisia del politically correct e' una cosa talmente bassa e meschina... che diventa insopportabile! Quello che si può dire e quello che sarebbe meglio non dire... ma dai!!!

 

Mi hai fatto impazzire quando hai affermato che le donne sono il problema dei politici... non è maschilismo, e' realtà! Perché in fondo sottolinea la fragilità emotiva degli uomini, che messa in un capo di stato.... L'unica cosa che retro materie gli esempi storici, molto più antichi... diciamo Antonio e Cleopatra! Senza arrivare agli esempi biblici nelle sue prime pagine...Una costante!!! Comunque, anche se non hai bisogno del mio incoraggiamento, vai avanti così!!!

Buona giornata!

Reno

 

Lettera 24

papa francesco

Con quale spirito uno può rivolgersi a questo sito, dopo che per due volte, la sua email è stata cestinata da Dagospino perchè non gli piaceva? A quanto pare qui siamo in un sito che a parole si professa libero e aperto ma che poi nei fatti è un microminculpop quanto a censura, e una latrina a cielo aperto quanto al resto. Per la società di oggi, bacata da cima a fondo, perduta nel male dal punto di vista morale, nella sua parte maggioritaria, è chiaro che fa miele, attrazione irresistibile il peggio, ossia proprio quello che questo sito fa vedere ad ogni piè sospinto.

 

Rimane da capire, però, come mai il guru Dagospino  censuri - novello nazicomunista - le emails che cercano di dire la verità, Un mistero, a meno che - trattandosi di attacchi chiari e circostanziati contro elementi del tipo Gruber, Damilano, Formigli e altri beceri partigiani radicalchic - il Dagospino voglia evitare attriti con chi lo è ospita e lo blandisce come se fosse la sibilla cumana. Tranne il solito nevrastenico  Sgarbi che lo bastona senza remissione.

 

bono vox ricevuto da papa francesco 8

Ma andiamo al punto: se ogni puttanata viene pubblicata per solleticare il peggio dell'animo della gente; se di Papa Francesco la stampa si occupa sempre a titoli cubitali, eleggendolo a beniamino del progresso e dei valori etici e sociali, quando parla di immigrazione, solidarietà, antitrumpismo, antileghismo e via con gli anti, ecco che la vergognosa e venduta stessa stampa italiota si blocca, censura, minimizza, sorvola, soprassiede quanto il Papa fa il Papa.

 

Allora è meglio sopire, nascondere sotto il tappeto. Come avvenuto qualche giorno fa quando Papa Francesco ha pregato sulle tombe dei bambini mai nati a Roma, nel cimitero Laurentino. Due righe di straforo sull'ANS(I)A nazionale, l'agenzia piegata a 90 gradi al pensiero unico, perchè non poteva proprio farne a meno, ma tolte dopo un paio d'ore così da non prestare il fianco all'accusa di non aver pubblicato nulla.

 

papa francesco

Sui giornaloni, era ovvio, solo qualche breve cenno del fatto che "Francesco resta a pregare davanti alle piccole lapidi che segnalano le sepolture dei bambini non nati, feti di aborti spontanei o procurati". Una notizia del genere va contro il pensiero dominante di oggi e quindi va silenziata il più possibile, Papa o non Papa: questo la chiara dinamica che ha portato alla censura dell'evento, che in realtà è molto importante perchè testimonia che la Chiesa, il Papa, i fedeli cattolici ribadiscono a tutt'oggi con chiarezza, e non senza commozione, che "anche un feto è vita, che anche un feto è un essere umano senza voce e senza difesa e che proprio per questo va salvaguardato e tutelato." Ovvio che ciò non piaccia alle sinistre e a tutti coloro che hanno in uggia la verità, ma la verità rimane tale insieme con la giustizia nonostante i bavagli di ogni genere. A Dagospino avevo inviato un estratto sul tema ma ha risposto picche! Vediamo se mi censura ancora!

Chiara ex Luciano

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA