afd

POSTA! - C'È "GRANDE SPAVENTO" IN EUROPA PER LA CRESCITA AL QUASI 13% DELL'AFD IN GERMANIA. È STRANO, DICONO SEMPRE CHE NON BISOGNA AVER PAURA DEI TERRORISTI MUSULMANI E ADESSO DOVREMMO AVER PAURA DELLA DEMOCRAZIA?!

afd petry weidelafd petry weidel

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

I tedeschi hanno avuto la forza di scegliersi gli immigrati veri cioè quelli che sono scappati da una guerra vera; noi per colpa di 4-5 balordi no. Qualcuno, che le cose le sa, comincia a spiegare perchè da noi l'isis non fa attentati…

giuseppe

 

Lettera 2

Caro Dago, ma la candidatura e l'elezione a candidato premier di Luigi Di Maio sulla piattaforma intermittente Rousseau con un quinto dei voti degli iscritti al M5S: tutto vero o è un episodio postumo di "Fantozzi"?

Sandro Celi

 

Lettera 3

weidel leader gay afdweidel leader gay afd

Caro dago lasciamo ai giornaloni le analisi « alte » e noi facciamo il conto della            spesa:

1) Merkel. Anche lei non distribuisce la ricchezza di cui gode la Germania.

2) SPD. Votare a sinistra, almeno in Europa, non serve piu’ a niente: sono mondialisti o flirtano con l’alta finanza.

3) AFD. Anche I tedeschi si sono accorti che ci sono soldi “solo” per le politiche “umanitarie”.

amandolfo(StC)

 

Lettera 4

alice weidel leader gay afdalice weidel leader gay afd

Caro Dago, questo paragone tra minuti passati in palestra e quelli sul water non sembra tanto giusta. Quale posto migliore per fare adominali se non sopra la tazza?

Casty

 

Lettera 5

Caro Dago, il grande risultato alle elezioni tedesche della Afd vale 10 volte la mancata vittoria della Le Pen all'Eliseo. Infatti la Germania è strategicamente il luogo migliore in cui la destra può rompere le palle alla decadente e flaccida Europa obamiana che così forse sarà costretta a svegliarsi.

Sonny Carboni

 

Lettera 6

Dago dragoi,

MANIFESTO ELETTORALE DI ANGELA MERKELMANIFESTO ELETTORALE DI ANGELA MERKEL

(In Italia) la Legge e' uguale per tutti. Il Fisco un po' meno.

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago. una sessantina di "baroni" (nomen omen: accrescitivo di 'bari') indagati e 33 milioni di offerte per il sisma volatilizzati: una Repubblica fondata sul lavoro (dei togati).

Giorgio Colomba

 

Lettera 8

Caro Dago, la Culona ha perso l'8%. L'impressione è che allla prossima tornata l'Afd le rifarà un bel culetto senza bisogno di dieta o bisturi.

afd manifestazione francoforteafd manifestazione francoforte

Marella

 

Lettera 9

Esimio Dago, Schulz ha detto che cambierà, sarà oppositore forte, come dire dalla birra alla vodka.

Saluti - Peprig

 

Lettera 10

I soldi raccolti per aiutare le persone colpite da calamita' naturali vengono custoditi da banche. Ma con che tasso d'interesse poi vengono girati ai destinatari della beneficenza? Sarebbe interessante saperlo...

A.Salieri

 

Lettera 11

Mi pare esemplarmente italiota: professori di diritto tributario, anche pubblici ufficiali, accusati di corruzione. Vedremo. Ma è Woodcock che indaga?

Giuseppe Tubi

valentino rossivalentino rossi

 

Lettera 12

Parole, parole, parole. Parole a colazione, parole a pranzo, parole a cena; parole nei giorni feriali e parole in quelli festivi; parole quando è sereno e parole quando è nuvolo : l'incommensurabile valore pedagogico della libertà di parola ci permette di conoscere o riconoscere gli imbecilli in tempo reale. Resta solo da custodirli a perenne futura memoria.

Amen

Santilli Edoardo

 

Lettera 13

Caro Dago, grande prova di Valentino Rossi che con una gamba sola arriva 5° al Moto Gp. Del resto l'aveva già dimostrato Renzi che senza cervello si può governare l'Italia per mille giorni.

silvio berlusconi versione trumpsilvio berlusconi versione trump

U.Novecento

 

Lettera 14

Caro Dago, ha tanto criticato prima Berlusconi e poi Trump. Ma ora che si è candidato Cancelliere alla guida dell'Spd, Schulz è apparso per quello che è: un povero Strunz.

Benlil Marduk

 

Lettera 15

Caro Dago, c'è "grande spavento" in Europa per la crescita al quasi 13% dell'Afd in Germania. È strano, dicono sempre che non bisogna aver paura dei terroristi musulmani e adesso dovremmo aver paura della democrazia?

Corda

 

Lettera 16

BERLUSCONI TRUMPBERLUSCONI TRUMP

Egregio Direttore, dopo la sconfitta del Toro 4 a zero con la Juve, i tifosi devono aver provato una forma di umiliazione difficile da accettare e dimenticare.  Ma perchè una sconfitta così pesante da digerire? Basta mettere insieme i totali dei valori dei calciatori di Toro e  Juve per capire certe cose, e certi risultati!  Calciatori strapagati contro altri calciatori che costano meno, per cui di livello inferiore?

 

Ecco il nocciolo della questione che molti tifosi non comprendono, o non vogliono capire!  Il calcio è diventato un grande affare per calciatori ( o mercenari ) stranieri che da noi hanno trovato tanta ricchezza in poco tempo! Un triste andazzo che nel tempo si è diffuso a scapito dei calciatori nostrani, e dei tifosi che credono ancora nelle favole!

Mariberto

 

Lettera 17

melania rizzolimelania rizzoli

Caro Dago, se non ho capito male, secondo Melania Rizzoli dare del mongoloide a una persona non-Down non significa offendere un Down, ma "usare una parola della lingua italiana dal significato immediatamente percepibile a tutti".

 

Ergo, se qualcuno dicesse "cazzo, ho visto un bambino brutto come il figlio di Celoria", nè io nè mio figlio, usato come termine di paragone, dovremmo incazzarci perchè è stata utilizzata una frase "immediatamente percepibile, se non a tutti, almeno a molti." Un piccolo consiglio: io sono un cacasotto, ma anche il figlio di Renato il fabbro, detto Badile, è brutto...! Saluti Gino Celoria

 

Lettera 18

Non mi dispiace, ma io sto con i tori e non con gli animali, cioè i toreri.  Magari fossero incornati  tutti i toreri (non uccisi). Perché infierire con crudeltà  senza alcun  motivo su quelle povere bestie che non hanno fatto niente di male se non quello di   nascere in un paese stupido e crudele

Riccio

 

il torero serna postato in ospedaleil torero serna postato in ospedale

Lettera 19

Dago darling, nei giorni scorsi, trionfo del luogocomunismo più risaputo nella "civilissima" Milano del multipartisan e blindantissimo podestà Sala. Le iniziative eco-green-bio-cultura di strada-a km zero ecc. erano così tante che elencarle sarebbe noioso. C'era persino un "red carpet" green! Pare che siano andati persino a ripulire il "boschetto della droga" di Rogoredo (fors'anche per fare un favore ai dirimpettai di Sky e a quelli delle FS).

 

E pensare che, mi si dice, fino a circa un decennio fa in tale boschetto vi si praticava alla luce del sole (non di notte per via di troppi uccelli rapaci) molto "gay cruising" immerso nella natura, senza schedature dei soviet Arcigay. Cose ormai d'altri tempi, molto rimpiante dai gay over 40, nel Far West Italia di oggi dove é stato archiviato il Contratto Sociale.

torero incornato a san firminotorero incornato a san firmino

 

Gli alberi sono belli e utili (e lo dice una devota panteista), ma quelli ormai troppo cresciuti intorno alla statua di Leonardo da Vinci nella meneghina Piazza Scala impediscono la vista della Scala per chi viene dalla Galleria e comunque offuscano o falsano altre viste. Ridurre la piccola e monumentale Piazza Scala a un boschetto green ecosolidale ecc. ecc. per inseguire lo spirito del tempo é qualcosa di allucinante. Della serie quando il troppo stroppia. Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 20

Gentil Dago, Chiesa? È più forte del padre Enrico. Ai meno giovani ricorda il goleador della Lazio e del Bologna, Beppe Signori che, a differenza di Federico, segnava, più spesso, di sinistro. Per un figlio più in gamba del papà, un "figlio d'arte" meno convincente del genitore. L'arbitro torinese di Fiorentina-Atalanta, Pairetto, figlio dell'ex designatore, Pier Luigi, ha dato un rigore, inesistente, all'Atalanta, negandone due, netti, ai viola, senza consultare il VAR. Insomma, ha...fatto le scarpe ai fratelli della Valle, proprietari del club toscano e di una rinomata azienda di calzature...

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 21

Caro Dago, "mongoloidi". Le parole non sono sbadigli o starnuti che scappano incontrollati. Le parole scappano quando uno è abituato ad usarle. Non in pubblico - a causa del politically correct - ma in privato, quando c'è libertà di espressione.

Quindi se Trump prende "le donne per la fica", Travaglio non prenda gli italiani per il culo.

Jonas Pardi

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…