evasione fiscale tasse evasori

POSTA -  CARO DAGO, FISCO, UN CITTADINO SU 2 SCEGLIE LA PRECOMPILATA SEMPLIFICATA. TANTI SEMPLIFICANO ANCORA DI PIÙ, PAGANDO POCO O NULLA – L’ESERCITO DI ISRAELE: "NON POSSIAMO CONFERMARE NÉ SMENTIRE LA MORTE DI SINWAR". NON RISPONDE AL CERCAPERSONE? - PER NASCONDERE I RISULTATI SCIAGURATI DELLA REITERATA CHIRURGIA ANTIESTETICA MADONNA DOVREBBE ISPIRARSI AL PARALUME INTEGRALE DELLE DONNE AFGANE, ALTRO CHE VELO DI PIZZO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

KAMALA HARRIS DONALD TRUMP

A Musk che prevede scatafasci per il programma spaziale se dovesse essere eletta Kamala Harris io ricorderei che la maggioranza dei votatori americani di trump NON crede nell'allunaggio ed ha forti dubbi sull'esistenza stessa dello spazio!!!!

PINOP

 

Lettera 2

Caro Dago, Kiev, nuovo sfondamento della brigata d'assalto nel Kursk. Agli "sfondoni" di Zelensky ormai siamo abituati...

EPA

 

Lettera 3

ELON MUSK DONALD TRUMP

Caro Dago, Repubblica : "Il campo largo piace solo agli elettori PD". In gamba! Hanno perso mesi a discutere di una cosa che non garba a mezzo centrosinistra.

Tuco 

 

Lettera 4

Caro Dago, Teheran, "Raid in Libano folli, pericolose conseguenze". Ma certo. Come l'uccisione di Ismail Haniyeh mentre era ospite in Iran...

Theo

 

Lettera 5

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024

Caro Dago, come mai a Maria Rosaria Boccia sono stati sequestrati 11 dispositivi ma non è stato congelato l'accesso ai social? Potrebbe aver conservato informazioni e materiale sensibile sul cloud e pubblicare tutto grazie all'acquisto di nuovi smartphone.

Ranio

 

Lettera 6

Caro Dago, Venezuela, nuova protesta mondiale dell'opposizione in 400 città. Ma chissenefrega! Abbiamo problemi per arrivare a fine mese e dovremmo occuparci di Maduro?

Mes

 

Lettera 7

Yahya Sinwar

Caro Dago, Esercito Israele: "Non possiamo confermare né smentire la morte di Sinwar". Non risponde al cercapersone?

Elia Fumolo 

 

Lettera 8

Caro Dago, il presidente Biden: "Non ho ancora deciso se autorizzare Kiev sui missili a lungo raggio". Ahia, Ahia! L'Ue invece ha già detto "sì" da sola. La solita figura da pirla (per fortuna l'Italia è rimasta fuori): andiamo a far guerra alla Russia senza gli Usa? Poveracci, a Bruxelles sono imbarazzanti...

Maxi

 

Lettera 9

luigi di maio giuseppe conte matteo salvini

Caro Dago, l'ultima di Conte; "quando sono andato a Palazzo Chigi, ho nominato persone che non conoscevo". Forse non ricorda che le nomime le facevano Di Maio e Salvini. Tutti ricordiamo che faceva il cartonato e prima di parlare aspettava il permesso di Di Maio, che gli suggeriva le risposte anche davanti alle telecamere. Ma Peppiniello pensa che gli italiani siano tutti grillini che bevono le sue fesserie...

FB

 

Lettera 10

Caro Dago, Medio Oriente, Biden: "Lavoriamo per evitare allargamento del conflitto". E il "cessate il fuoco" che non era "mai stato così vicino"?

A.Reale

 

netanyahu biden

Lettera 11

Caro Dago, Fisco, un cittadino su 2 sceglie la precompilata semplificata. Tanti semplificano ancora di più, pagando poco o nulla.

Spartaco

 

Lettera 12

Caro Dago, lunghe code di auto in fuga dal sud del Libano. Speriamo almeno  siano elettriche: non vorremmo che questo conflitto avesse conseguenze sui cambiamenti climatici.

SL

 

Lettera 13

Caro Dago,

madonna alla sfilata di dolce e gabbana a milano 11

Adesso il femminismo si esprime nella  finale di miss Italia con le ragazze che sfilano in camicia bianca e mutande,sembrano appena uscite.  dal letto da un dormitorio di collegio  per andare a lavarsi I denti. Che trovata straordinaria per contrastare il maschilismo bieco ,che buon gusto,che ideona ! Non l'ho ancora capita.

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 14

Caro Dago,

Per nascondere i risultati sciagurati della reiterata chirurgia antiestetica Madonna dovrebbe ispirarsi al paralume integrale delle donne afgane,altro che velo di pizzo!

 Giovanna Maldasia

 

Lettera 15

Dago Superiore,

la strofa della canzone di Antonello " è una questione politica 'na grande presa per c***o " ritorna  in mente oggi leggendo il quotidiano di Torino, che si dilunga sul caso Sangiuliano- Boccia. Non è gossip, scrive una primissima penna, ma politica. Beata arroganza del giornalismo dei noti editori, un conferma della presa per il c***o per la platea dei metalmeccanici mandati a casa dalla politica. Quella aziendale in primis.

- peprig –

 

donald trump bacia kamala harris immagine fake generata dall iamadonna alla sfilata di dolce e gabbana a milano 10donald trump kamala harris immagine fake generata dall ia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"