evasione fiscale tasse evasori

POSTA -  CARO DAGO, FISCO, UN CITTADINO SU 2 SCEGLIE LA PRECOMPILATA SEMPLIFICATA. TANTI SEMPLIFICANO ANCORA DI PIÙ, PAGANDO POCO O NULLA – L’ESERCITO DI ISRAELE: "NON POSSIAMO CONFERMARE NÉ SMENTIRE LA MORTE DI SINWAR". NON RISPONDE AL CERCAPERSONE? - PER NASCONDERE I RISULTATI SCIAGURATI DELLA REITERATA CHIRURGIA ANTIESTETICA MADONNA DOVREBBE ISPIRARSI AL PARALUME INTEGRALE DELLE DONNE AFGANE, ALTRO CHE VELO DI PIZZO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

KAMALA HARRIS DONALD TRUMP

A Musk che prevede scatafasci per il programma spaziale se dovesse essere eletta Kamala Harris io ricorderei che la maggioranza dei votatori americani di trump NON crede nell'allunaggio ed ha forti dubbi sull'esistenza stessa dello spazio!!!!

PINOP

 

Lettera 2

Caro Dago, Kiev, nuovo sfondamento della brigata d'assalto nel Kursk. Agli "sfondoni" di Zelensky ormai siamo abituati...

EPA

 

Lettera 3

ELON MUSK DONALD TRUMP

Caro Dago, Repubblica : "Il campo largo piace solo agli elettori PD". In gamba! Hanno perso mesi a discutere di una cosa che non garba a mezzo centrosinistra.

Tuco 

 

Lettera 4

Caro Dago, Teheran, "Raid in Libano folli, pericolose conseguenze". Ma certo. Come l'uccisione di Ismail Haniyeh mentre era ospite in Iran...

Theo

 

Lettera 5

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024

Caro Dago, come mai a Maria Rosaria Boccia sono stati sequestrati 11 dispositivi ma non è stato congelato l'accesso ai social? Potrebbe aver conservato informazioni e materiale sensibile sul cloud e pubblicare tutto grazie all'acquisto di nuovi smartphone.

Ranio

 

Lettera 6

Caro Dago, Venezuela, nuova protesta mondiale dell'opposizione in 400 città. Ma chissenefrega! Abbiamo problemi per arrivare a fine mese e dovremmo occuparci di Maduro?

Mes

 

Lettera 7

Yahya Sinwar

Caro Dago, Esercito Israele: "Non possiamo confermare né smentire la morte di Sinwar". Non risponde al cercapersone?

Elia Fumolo 

 

Lettera 8

Caro Dago, il presidente Biden: "Non ho ancora deciso se autorizzare Kiev sui missili a lungo raggio". Ahia, Ahia! L'Ue invece ha già detto "sì" da sola. La solita figura da pirla (per fortuna l'Italia è rimasta fuori): andiamo a far guerra alla Russia senza gli Usa? Poveracci, a Bruxelles sono imbarazzanti...

Maxi

 

Lettera 9

luigi di maio giuseppe conte matteo salvini

Caro Dago, l'ultima di Conte; "quando sono andato a Palazzo Chigi, ho nominato persone che non conoscevo". Forse non ricorda che le nomime le facevano Di Maio e Salvini. Tutti ricordiamo che faceva il cartonato e prima di parlare aspettava il permesso di Di Maio, che gli suggeriva le risposte anche davanti alle telecamere. Ma Peppiniello pensa che gli italiani siano tutti grillini che bevono le sue fesserie...

FB

 

Lettera 10

Caro Dago, Medio Oriente, Biden: "Lavoriamo per evitare allargamento del conflitto". E il "cessate il fuoco" che non era "mai stato così vicino"?

A.Reale

 

netanyahu biden

Lettera 11

Caro Dago, Fisco, un cittadino su 2 sceglie la precompilata semplificata. Tanti semplificano ancora di più, pagando poco o nulla.

Spartaco

 

Lettera 12

Caro Dago, lunghe code di auto in fuga dal sud del Libano. Speriamo almeno  siano elettriche: non vorremmo che questo conflitto avesse conseguenze sui cambiamenti climatici.

SL

 

Lettera 13

Caro Dago,

madonna alla sfilata di dolce e gabbana a milano 11

Adesso il femminismo si esprime nella  finale di miss Italia con le ragazze che sfilano in camicia bianca e mutande,sembrano appena uscite.  dal letto da un dormitorio di collegio  per andare a lavarsi I denti. Che trovata straordinaria per contrastare il maschilismo bieco ,che buon gusto,che ideona ! Non l'ho ancora capita.

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 14

Caro Dago,

Per nascondere i risultati sciagurati della reiterata chirurgia antiestetica Madonna dovrebbe ispirarsi al paralume integrale delle donne afgane,altro che velo di pizzo!

 Giovanna Maldasia

 

Lettera 15

Dago Superiore,

la strofa della canzone di Antonello " è una questione politica 'na grande presa per c***o " ritorna  in mente oggi leggendo il quotidiano di Torino, che si dilunga sul caso Sangiuliano- Boccia. Non è gossip, scrive una primissima penna, ma politica. Beata arroganza del giornalismo dei noti editori, un conferma della presa per il c***o per la platea dei metalmeccanici mandati a casa dalla politica. Quella aziendale in primis.

- peprig –

 

donald trump bacia kamala harris immagine fake generata dall iamadonna alla sfilata di dolce e gabbana a milano 10donald trump kamala harris immagine fake generata dall ia

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”