bella hadid

POSTA - CARO DAGO, LA MILIONARIA BELLA HADID VORREBBE CHE DURANTE IL "CICLO" LE MODELLE NON LAVORASSERO PER DUE SETTIMANE. BISOGNA RICORDARE ALLA SIGNORINA CHE CI SONO DONNE CHE CON IL CICLO PILOTANO AEREI CON 300 PASSEGGERI, O CACCIA SUPERSONICI PER LA DIFESA DEI LORO PAESI, ALTRE CHE LAVORANO ALLE CATENE DI MONTAGGIO O CHE COLTIVANO LA TERRA. SE PROPRIO LA COSA, PERALTRO NATURALE DA SEMPRE, LA DISTURBA PUÒ TROVARE SICURAMENTE SOLUZIONI…

emmanuel macron in treno per kiev

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Macron: "Atomica francese per l'Europa, parliamone". Disarmato e disarmante: Papa Leone chiama ed Emmanuel subito risponde...

Vv

 

Lettera 2

Povero Giuli... dopo Elio Germano, pure Robert De Niro, a Cannes, si è messo a cianciare di democrazia.

 

Il Ministro ha provato a sfidare Bob con il suo eloquio forbito ma quello, duro del Bronx, gli ha solo soffiato: "ya talkin' to me? ya talkin' to me?". America great. Rob

 

Lettera 3

BELLA HADID - 3

Caro Dago, la milionaria Bella Hadid vorrebbe che durante il "ciclo" le modelle non lavorassero per due settimane.

 

Bisogna ricordare alla signorina che ci sono donne che con il ciclo pilotano aerei con 300 passeggeri, o caccia supersonici per la difesa dei loro paesi, altre che lavorano alle catene di montaggio o che coltivano la terra.

 

Se proprio la cosa, peraltro naturale da sempre, la disturba può trovare sicuramente soluzioni, sicuramente ci saranno.

FB

 

Lettera 4

Dagosapiens, finalmente finita l’ubriacatura generale per i funerali papali e per la fumata bianca, gli Italiani, che …a ogni morte di Papa si riscoprono cattolici, possono tornare a disertare chiese, sagrati e funzioni religiose e tornare (che tempismo quel Sinner!””) a sentirsi tutti tennisti.

Vittorio ColbeneplacitodiLeoneXIV ExInfeltrito

 

Lettera 5

MARIO ADINOLFI ALL ISOLA DEI FAMOSI

Caro Dagos,

 

i naufraghi della visibilità perduta  approdano all'isola famosa e che fanno, se proprio cercano di emergere dal monitor che tutto inghiotte nel suo maelstrom? Lanciano l'allarme sociale rilanciando le parole d'ordine neo-inquisitoriali, come fa tale Loredana Cannata di bella presenza contro Adinolfi, brutto e cattivo che farebbe per due in un remake del film di Sergio Leone.

 

Il linciaggio mediatico in onda sulle piazze virtuali è meno dispendioso e meno inquinante del rogo nelle piazze reali: ma, a parte le differenze storiche, non meno incruento delle arene da Circo Massimo, tutto sommato. Un Leone è tornato: ma se non sta attento, i neo-pagani si mangiano pure lui.

Raider

 

Lettera 6

Caro Dago,

frequentemente si sente qualcuno che sostenere che la soluzione del conflitto israeliano-palestinese starebbe nella formula “due popoli - due stati”.

CORAGGIO, FATTI HAMASSARE - MEME BY EMILIANO CARLI

 

A me pare che chi propone questa soluzione sia al di fuori della realtà.

 

Nei fatti, Gaza ed Israele rappresentavano già quanto previsto dalla formula in questione e abbiam visto com‘è andata a finire.

 

Non vedo motivo per cui se ci fossero in medio oriente due stati, uno chiamato Israele e l’altro Palestina, le cose dovrebbero andare diversamente.

 

Purtroppo, ho la sensazione che il conflitto fra israeliani e palestinesi, per il possesso della la stessa terra e che dura da quasi ottant’anni, sia destinato a non aver mai fine quali che siano i tentativi di trovare una soluzione.

 

Mi sbaglio ?

 

Pietro Volpi

 

Lettera 7

A Dagospia.

VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN

O l’Ucraina si arrende o la NATO sarà costretta a dichiarare guerra alla Federazione Russa per tentare di fermare Putin. Tertium non datur.

 

Contro Putin non ci sono uomini a sufficienza, non ci sono armi a sufficienza e non ci sono soldi a sufficienza. Istanbul sarà una sceneggiata se non verranno accolte le richieste di “Iddu”, che diventa sempre più forte ogni giorno che passa. Questi sono i fatti. Tutto il resto è fantasia.

Olho.

 

Lettera 8

andrea sempio 1

Caro Dago, delitto di Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio e dei genitori. Dopo 17 anni si cerca l'attizzatoio sparito da casa Poggi. Più veloci della luce! Fino ad oggi i magistrati erano stati fermati dalla kryptonite?

Pat O'Brian

 

Lettera 9

Caro Dago,

 

Solo io mi sono sbellicato dalle risate guardando “Otto e mezzo” di Lilli Gruber con il prezzemolino Massimo Cacciari? Si discuteva sulla polemica con il ministro Giuli e il ruolo ed il “lavoro” di intellettuale.

 

andrea sempio

Potrebbe spiegarci l’ottuagenario professore qual è, non so, il contratto nazionale collettivo di lavoro, la paga base, gli orari di lavoro, le organizzazioni sindacali di riferimento eccetera del “lavoro di intellettuale”?

 

Chiedo per un amico, eh!

 

Con simpatia,

 

Daniel

 

Lettera 10

emanuele de maria accoltella collega 1

Caro Dago, caso De Maria, il rapporto dal carcere: è equilibrato, ha relazioni affettive sul lavoro. Due relazioni positive dal carcere di Bollate hanno convinto i giudici a concedergli il permesso per il lavoro esterno. Aveva una relazione con la collega poi uccisa.

 

Come tutti gli uomini che ammazzano la compagna: "equilibrati" finché le donne non decidono di lasciarli. Poi arriva la bestia, non ci vuole uno studio per saperlo. "Una tragedia che poteva essere evitata" è la frase che sentiamo più frequentemente per le morti sul lavoro o per I migranti morti in mare. Quando la responsabilità ricade sui magistrati improvvisamente diventa tutto "imprevedibile" ed "inevitabile"?

 

Tas

 

Lettera 11

caro Dago,

ci voleva questo papa per fermare tutte le guerre?

Non potevano pensarci prima?

Tonyborg

 

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

INDIETRO TUTTA: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA RIMETTERSI A DISPOSIZIONE DELLA RAI PER UNO DI SHOW DI PRIMA SERATA - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKE - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" CON I SUOI PROGRAMMI SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY, PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA A CAUSA DEL MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI. SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI DI EURO - IN SOSTANZA AMADEUS, SENZA UN FORMAT E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO