elodie pro palestina

POSTA – CARO DAGO, NON SI SA SE SIA PIÙ GROTTESCO O ESILARANTE LO SPETTACOLO DELLE BANDIERE PALESTINESI CONDITO DALLE CHIAPPE DI ELODIE O QUELLO DEGLI OMBELICHI FUORI DELLE STUDENTESSE O DALLE BANDIERE ARCOBALENO E DAGLI ATTIVISTI CHE VOGLIONO ENTRARE A GAZA "PER FARE QUALCOSA". AIUTIAMOLI AD ENTRARE, CHE SI RENDANO CONTO DI QUANTO FACCIA PIACERE AI PALESTINESI LA SOLIDARIETÀ DI QUEI PISCHELL* MEZZI NUDI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

elodie in concerto con la bandiera della palestina

Caro Dago, il ministro degli esteri Tajani ha dichiarato poche ore prima dell'attacco israeliano "non ci sono segnali di un imminente attacco". Questa la dice lunga sulla nostra preparazione in questo momento di grave crisi internazionale e rischi per tutte le nazioni di un coinvolgimento più o meno diretto.

FB

 

Lettera 2

Come siamo messi male!

Ringhio, con tutto il rispetto, fatti da parte!

Buffon può giusto fare da testimonial ma non fatelo decidere, a che titolo? Come investitore?

Vi prego non uccidete il calcio Italiano, a me rimane solo la nazionale!

 

Lettera 3

Caro Dago,

elodie a san siro 2

Non si sa se sia più grottesco o esilarante lo spettacolo delle bandiere palestinesi condito dalle chiappe di Elodie o quello degli ombelichi fuori delle studentesse o dalle bandiere arcobaleno e, non ultimi, dagli attivisti che vogliono entrare a Gaza "per fare qualcosa"....

 

Aiutiamoli ad entrare, invece di fermarli, spediamo a Gaza camionate di volonterosi arcobaleno coi loro striscioni ,che si rendano conto di quanto faccia piacere ai palestinesi la solidarietà di quei pischell* mezzi nudi,che dovremmo incoraggiare a spalare macerie e portare barelle ,digiunando con la popolazione locale, invece di impedir loro di vedere cos’è la guerra.

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

gattuso buffon

Caro Dago, una corte d'appello federale ha accolto il ricorso dell'amministrazione Trump contro la sentenza del giudice federale che aveva dichiarato illegale il dispiegamento della Guardia Nazionale a Los Angeles.

 

Così si fa! A un giudice politicizzato si risponde con un altro giudice politicizzato. Pari e patta. Altrimenti la sinistra continuerà sempre ad utilizzare le toghe rosse per colmare le proprie voragini politiche.

 

donald trump orlando, florida

La politica si fa con le idee non con le sentenze faziose. Ogni volta che vengono sconfitti i radical chic corrono subito a piangere da un giudice amico in tribunale. È ora di farli guarire da questa abitudine.

 

Nino

 

Lettera 5

Caro Dagos,

 

nel macabro ufficio di scambio di cadaveri, i russi consegnano 1227 ucraini morti, gli ucraini, 27 russi... Sono proporzioni assai eloquenti: la tragedia non è proporzionata. E smentisce i proclami degli uffici stampa e propaganda che promettono di combattere "fino all'ultimo ucraino." Ce la stanno facendo. E la guerra esplode con accresciuto furore altrove.

Buone vacanze di responsabilità, consapevolezza e pietà.

Raider

 

Lettera 6

donald trump balla con i village people 1

Dago colendissimo,

 

indignazione a strafottere delle anime belle per la gita dell’aviazione israeliana ai siti nucleari iraniani. D’altronde se Putin è un bravo ragazzo, anche i suoi amici devono essere per forza bravi ragazzi. Ne fa fede anche la richiesta di iscrizione all’associazione dei boy scout, che gli ayatollah hanno appena depositato!

 

E’ dal 1979 che gli ayatollah hanno stabilito che Israele andava distrutta (piuttosto singolare, in quanto non avevano contatti). Da allora hanno fornito soldi e missili a iosa agli hezbollah, alle milizie irachene e siriane, notevoli aiuti ad Hamas ed ultimamente anche agli Houti (quest’ultimi neanche sapevano dove fosse Israele). Il tutto prelevando cospicue risorse direttamente dalle tasche degli iraniani che non fanno parte della nomenklatura (cioè la cosca islamica).

 

ATTACCO ISRAELIANO ALL AEROPORTO DI TABRIZ IN IRAN

I bravi ragazzi di Teheran non si sono mai formalmente coinvolti in uno scontro diretto. Però se il mio vicino di casa ha intenzioni malevoli nei miei confronti e noto che sta cercando di entrare in casa mia brandendo un coltellaccio, anch’io gli mando la mia aviazione!

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 7

Caro Dago, il senatore democratico Alex Padilla è stato allontanato con la forza dalla conferenza stampa della ministra per la sicurezza interna Kristi Noem. Padilla è stato mandato via dopo aver ripetuto in varie occasioni che Noem stava esagerando nel descrivere la necessità delle autorità federali a Los Angeles per le proteste e i raid contro gli immigrati.

 

elodie a san siro 6

È tutta una sceneggiata. Si è presentato abbigliato come un homeless e ha cominciato a rompere i coglioni interrompendo continuamente la Segretaria per la sicurezza. Se vuoi rispetto porta rispetto. Si fosse palesato dicendo chi era non sarebbe successo nulla e probabilmente lo avrebbero anche fatto parlare. Ma a sinistra non sanno comportarsi civilmente: devono sempre organizzare la carnevalata.

 

Raphael Colonna

 

Lettera 8

Caro Dago, Corte Usa: Trump può mantenere la Guardia nazionale schierata in California. Sospesa la precedente decisione del giudice Breyer, che aveva ordinato di restituire il controllo delle truppe al governatore Newsom. Chi la fa l'aspetti: chi di giustizia ferisce di giustizia perisce.

 

Ice Nine

attacco israeliano all iran

 

Lettera 9

Caro Dago ma neanche con le nuove leggi sulla casa Piersilvio riesce a mandare via Marta Fascina da Arcore...

Amandolfo

 

Lettera 10

Se nella zona piu' inquinata del paese Salvini fa' scelte tipo salvare i diesel antichi ( favorendo a compensazione la suicida normativa delle case green che  gia' in Francia crea problemi di tutti i tipi).

 

ROBERTO VANNACCI RICEVE LA TESSERA DELLA LEGA DA MATTEO SALVINI

Se favorisce un personaggio veramente retró come Vannacci a scapito dei governatori abbastanza stimati e di un comune sentimento popolare di disinteresse per fascismo,postfascismo,antifascismo di maniera.

 

Se appoggia Putin con un finto pacifismo che male che vada ostacola l'industria italiana per forza riorientata in quanto integrata a quella tedesca verso spazio e difesa.

Se continua a farsi vedere con la confusa Lepen.

 

Se proprio non si rende conto che la burocrazia italiana sta' affondando i giovani e il paese ma non se ne cura.

 

Se si fissa sul ponte dello stretto che e' una brillante idea ma crollano i vetusti ponti sul po essenziali per le comunicazioni industriali

elodie a san siro 3

 

La Meloni avra' dei problemi a rivincere

attacco israeliano all iran gattusoteheran dopo l attacco israeliano elodie a san siroHOSSEIN SALAMI CAPO DEI PASDARAN IRANIANI UCCISO NELL ATTACCO ISRAELIANOelodie a san siro 1

Ultimi Dagoreport

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…