elodie pro palestina

POSTA – CARO DAGO, NON SI SA SE SIA PIÙ GROTTESCO O ESILARANTE LO SPETTACOLO DELLE BANDIERE PALESTINESI CONDITO DALLE CHIAPPE DI ELODIE O QUELLO DEGLI OMBELICHI FUORI DELLE STUDENTESSE O DALLE BANDIERE ARCOBALENO E DAGLI ATTIVISTI CHE VOGLIONO ENTRARE A GAZA "PER FARE QUALCOSA". AIUTIAMOLI AD ENTRARE, CHE SI RENDANO CONTO DI QUANTO FACCIA PIACERE AI PALESTINESI LA SOLIDARIETÀ DI QUEI PISCHELL* MEZZI NUDI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

elodie in concerto con la bandiera della palestina

Caro Dago, il ministro degli esteri Tajani ha dichiarato poche ore prima dell'attacco israeliano "non ci sono segnali di un imminente attacco". Questa la dice lunga sulla nostra preparazione in questo momento di grave crisi internazionale e rischi per tutte le nazioni di un coinvolgimento più o meno diretto.

FB

 

Lettera 2

Come siamo messi male!

Ringhio, con tutto il rispetto, fatti da parte!

Buffon può giusto fare da testimonial ma non fatelo decidere, a che titolo? Come investitore?

Vi prego non uccidete il calcio Italiano, a me rimane solo la nazionale!

 

Lettera 3

Caro Dago,

elodie a san siro 2

Non si sa se sia più grottesco o esilarante lo spettacolo delle bandiere palestinesi condito dalle chiappe di Elodie o quello degli ombelichi fuori delle studentesse o dalle bandiere arcobaleno e, non ultimi, dagli attivisti che vogliono entrare a Gaza "per fare qualcosa"....

 

Aiutiamoli ad entrare, invece di fermarli, spediamo a Gaza camionate di volonterosi arcobaleno coi loro striscioni ,che si rendano conto di quanto faccia piacere ai palestinesi la solidarietà di quei pischell* mezzi nudi,che dovremmo incoraggiare a spalare macerie e portare barelle ,digiunando con la popolazione locale, invece di impedir loro di vedere cos’è la guerra.

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

gattuso buffon

Caro Dago, una corte d'appello federale ha accolto il ricorso dell'amministrazione Trump contro la sentenza del giudice federale che aveva dichiarato illegale il dispiegamento della Guardia Nazionale a Los Angeles.

 

Così si fa! A un giudice politicizzato si risponde con un altro giudice politicizzato. Pari e patta. Altrimenti la sinistra continuerà sempre ad utilizzare le toghe rosse per colmare le proprie voragini politiche.

 

donald trump orlando, florida

La politica si fa con le idee non con le sentenze faziose. Ogni volta che vengono sconfitti i radical chic corrono subito a piangere da un giudice amico in tribunale. È ora di farli guarire da questa abitudine.

 

Nino

 

Lettera 5

Caro Dagos,

 

nel macabro ufficio di scambio di cadaveri, i russi consegnano 1227 ucraini morti, gli ucraini, 27 russi... Sono proporzioni assai eloquenti: la tragedia non è proporzionata. E smentisce i proclami degli uffici stampa e propaganda che promettono di combattere "fino all'ultimo ucraino." Ce la stanno facendo. E la guerra esplode con accresciuto furore altrove.

Buone vacanze di responsabilità, consapevolezza e pietà.

Raider

 

Lettera 6

donald trump balla con i village people 1

Dago colendissimo,

 

indignazione a strafottere delle anime belle per la gita dell’aviazione israeliana ai siti nucleari iraniani. D’altronde se Putin è un bravo ragazzo, anche i suoi amici devono essere per forza bravi ragazzi. Ne fa fede anche la richiesta di iscrizione all’associazione dei boy scout, che gli ayatollah hanno appena depositato!

 

E’ dal 1979 che gli ayatollah hanno stabilito che Israele andava distrutta (piuttosto singolare, in quanto non avevano contatti). Da allora hanno fornito soldi e missili a iosa agli hezbollah, alle milizie irachene e siriane, notevoli aiuti ad Hamas ed ultimamente anche agli Houti (quest’ultimi neanche sapevano dove fosse Israele). Il tutto prelevando cospicue risorse direttamente dalle tasche degli iraniani che non fanno parte della nomenklatura (cioè la cosca islamica).

 

ATTACCO ISRAELIANO ALL AEROPORTO DI TABRIZ IN IRAN

I bravi ragazzi di Teheran non si sono mai formalmente coinvolti in uno scontro diretto. Però se il mio vicino di casa ha intenzioni malevoli nei miei confronti e noto che sta cercando di entrare in casa mia brandendo un coltellaccio, anch’io gli mando la mia aviazione!

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 7

Caro Dago, il senatore democratico Alex Padilla è stato allontanato con la forza dalla conferenza stampa della ministra per la sicurezza interna Kristi Noem. Padilla è stato mandato via dopo aver ripetuto in varie occasioni che Noem stava esagerando nel descrivere la necessità delle autorità federali a Los Angeles per le proteste e i raid contro gli immigrati.

 

elodie a san siro 6

È tutta una sceneggiata. Si è presentato abbigliato come un homeless e ha cominciato a rompere i coglioni interrompendo continuamente la Segretaria per la sicurezza. Se vuoi rispetto porta rispetto. Si fosse palesato dicendo chi era non sarebbe successo nulla e probabilmente lo avrebbero anche fatto parlare. Ma a sinistra non sanno comportarsi civilmente: devono sempre organizzare la carnevalata.

 

Raphael Colonna

 

Lettera 8

Caro Dago, Corte Usa: Trump può mantenere la Guardia nazionale schierata in California. Sospesa la precedente decisione del giudice Breyer, che aveva ordinato di restituire il controllo delle truppe al governatore Newsom. Chi la fa l'aspetti: chi di giustizia ferisce di giustizia perisce.

 

Ice Nine

attacco israeliano all iran

 

Lettera 9

Caro Dago ma neanche con le nuove leggi sulla casa Piersilvio riesce a mandare via Marta Fascina da Arcore...

Amandolfo

 

Lettera 10

Se nella zona piu' inquinata del paese Salvini fa' scelte tipo salvare i diesel antichi ( favorendo a compensazione la suicida normativa delle case green che  gia' in Francia crea problemi di tutti i tipi).

 

ROBERTO VANNACCI RICEVE LA TESSERA DELLA LEGA DA MATTEO SALVINI

Se favorisce un personaggio veramente retró come Vannacci a scapito dei governatori abbastanza stimati e di un comune sentimento popolare di disinteresse per fascismo,postfascismo,antifascismo di maniera.

 

Se appoggia Putin con un finto pacifismo che male che vada ostacola l'industria italiana per forza riorientata in quanto integrata a quella tedesca verso spazio e difesa.

Se continua a farsi vedere con la confusa Lepen.

 

Se proprio non si rende conto che la burocrazia italiana sta' affondando i giovani e il paese ma non se ne cura.

 

Se si fissa sul ponte dello stretto che e' una brillante idea ma crollano i vetusti ponti sul po essenziali per le comunicazioni industriali

elodie a san siro 3

 

La Meloni avra' dei problemi a rivincere

attacco israeliano all iran gattusoteheran dopo l attacco israeliano elodie a san siroHOSSEIN SALAMI CAPO DEI PASDARAN IRANIANI UCCISO NELL ATTACCO ISRAELIANOelodie a san siro 1

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT