elly schlein budapest pride orban

POSTA – CARO DAGO, VENEZIA, PASSATO IL CAFONE MILIARDIARIO BEZOS, TORNIAMO PURE AI CAFONI PULCIOSI 'TURISTI MORDI E FUGGI’ – FACILE ANDARE A FARE I BULLI A BUDAPEST, EH? PERCHÉ I LEONI DA BANDIERA (ARCOBALENO) NON VANNO A PROMUOVERE I DIRITTI GAY NEI PAESI ARABI CON LA KEFIAH PALESTINESE APPESA ALL'UCCELLO? – L’UNICA COSA CHE I SINISTRI RITENGONO DI FARE È ORGANIZZARE UN MEGAPRIDE A BUDAPEST…. LA MASSIMA PRIORITÀ DEL PARTITO SCHLEINIANO È L’AMORE LGBT ETC ETC. PER SANITÀ, LAVORO, POVERTÀ, SI PREGA DI RIVOLGERSI AD ALTRI SPORTELLI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

crollo dell insegna della torre generali a milano 4

Caro Dago , la scritta Generali in cima all' omonimo grattacielo di Milano si e' ammosciata e rischia di schiantare al suolo  . Ci fosse stato silvio non sarebbe accaduto.....  con lui stava tutto su  ( naturalmente o artificialmente ..... )

Marco di Gessate

 

Lettera 2

Caro Dago, come da copione arriva la richiesta di visita psichiatrica per Chiara Petrolini, la pluriomicida che ha ucciso e seppellito due povere creature e poi andata in vacanza! Come al solito troverà qualche giudice comprensivo e la farà franca....

BF

 

Lettera 3

Caro dago,

CHIARA PETROLINI

Il Dott. Garattini, di cui non si mettono assolutamente in dubbio le altissime competenze medico-scientifiche, forse potrebbe riflettere che gli integratori servono, se non altro, ad alimentare ad una "certa" eta' e a "certe persone" la speme, ultima dea.

Cordialmente,

Lorenzo Delfino

 

Lettera 4

Caro Dago

Venezia: passato il cafone miliardiario Bezos torniamo pure ai cafoni pulciosi 'turisti mordi e fuggi’.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

lauren sanchez jeff bezos

Caro Dago , la d' urso parla del suo progetto di programma RAI ( EMOTAINMENT BELLO, ELEGANTE, POPOLARE, COMMOVENTE E DIVERTENTE ) EMOTAINMENT ? LO REGISTRANO ALL' AVIS MENTRE LA GENTE FA LE DONAZIONI DI SANGUE ? BEH NON SAREBBE MALE COME IDEA .. TRA SVENIMENTI E RIPENSAMENTI DEI DONATORI E' UN CONTESTO PERFETTO PER LA D' URSO..... 

 

P.S. SI RAMMENTA ALLA SIGNORA CHE LA RAI E' ENTE PUBBLICO E ANCHE IL LATO CULTURALE VA TENUTO IN CONSIDERAZIONE ...  QUINDI.... LEI CHE C' AZZECCA CON LA TV PUBBLICA CHE IN RAI NON CE N'E' COVIDDI ???

 

MARCO DI GESSATE

 

Lettera 6

Caro Dago,

con questo segno proveniente dal grattacielo il vostro Caltariccone è proprio sicuro di affondare il colpo…?

Che jella!!!

Saluti,

marco mengoni

Marcello

 

 

Lettera 7

Carissimo Dago, dice Marco Mengoni: «Il corsetto? Mi vesto come mi pare, voglio essere me stesso."

Ci è riuscito...

Giovanni

 

Lettera 8

Caro Dago,

 

le armi americane che compreremo, resteranno sostanzialmente americane anche dopo che le abbiamo pagate.

 

Per utilizzarle occorrerà il benestare di Washington. Le armi sofisticate si appoggiano sui satelliti USA e richiedono aggiornamenti quotidiani di software. Gli aerei, si dice, hanno un kill switch con il quale l’America può paralizzarli a distanza.

 

meloni trump g7 canada

Armi “europee” per le guerre americane.

 

R F

 

 

Lettera 9

Caro Dago, Milano, maxi-insegna "Generali" sul grattacielo a CityLife si inclina: messa in "totale sicurezza". Non si esclude che il cedimento sia stato causato dalle alte temperature di questi giorni. Non sono capaci di fissare 4 viti e danno la colpa ai cambiamenti climatici: l'insegna era di burro?

 

Greg

 

Lettera 10

Dago colendissimo,

 

schlein pride budapest 34

una opposizione di “sinistri”, tipologia mentecatti, non incide per niente sul governo, dove la sora Giorgia – che se anche non risolve niente di niente – magna tranquilla! Prendiamo ad esempio il caso Ungheria di Orban, che a logica dovrebbe essere cacciata dalla UE, dove - su incarico del sor Vlad – provvede al sabotaggio delle decisioni della Comunità.

 

Una sinistra decente dovrebbe rumoreggiare sul tema. Invece l’unica cosa che i sinistri ritengono di fare è organizzare un megapride a Budapest, convintissimi che la manifestazione avrebbe fatto vacillare il potere di Orban (il quale invece vorrebbe ringraziare, in quanto ramazzerà altri voti…).

 

elly schlein pride budapest

La vispateresa ipotetica segretaria del PexD (ex Democratico) gongola per il “successo”, rilasciando a reti unificate la dichiarazione “Non si può vietare l’amore”. Almeno adesso abbiamo più chiaro che la massima priorità del partito Schleiniano è l’amore LGBTetc.etc. Per sanità, lavoro, povertà, si prega di rivolgersi ad altri sportelli.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 12

Si, la costituzione deve essere modificata. Le Toghe non devono fare politica. Le leggi le fa il parlamento e i giudici devono controllare che vengano rispettate. Punto.

Gianfranco TOROLLI

elly schlein brando benifei carlo calenda pride budapest

 

Lettera 13

Caro Dago, il cedimento della scritta "Generali": nella MiIlano Pd chi sa fa, chi non sa "insegna"...

Gripp

 

Lettera 14

Caro Dago, allerta meteo per le temperature estreme in Francia, Spagna, Italia, Portogallo e Grecia. Nella morsa nel caldo amcora per una settimana. Come no. E poi arriva la neve...

Neal Caffrey

 

Lettera 15

Caro Dago, facile andare a fare i bulli a Budapest, eh? Perché i leoni da bandiera (arcobaleno) non vanno a promuovere i diritti gay nei Paesi arabi con la kefiah palestinese appesa all'uccello?

 

A.B.

 

Lettera 16

barbara durso mattino cinque

Caro Dago,

 

Se Piersilvio ha davvero estromesso Barbara D’Urso e l’ha condannata alla damnatio memoriae (et lucis), ha per una volta fatto bene.

 

Non è possibile che abbiamo detto e stradetto che la tv trash (concetto e termine ormai contenitore di tutto) fosse il male e poi la Rai, la TV di Stato, avrebbe dovuto proporre come grande trovata proprio quella tv che eravamo concordi fosse brutta (prima colpa), stupida e indegna. Perché devo come contribuente pagare a interviste sotto il portone dei famigliari delle vittime? E basta anche con la signora che vada in pensione!

 

barbara durso silvio berlusconi

Semmai la domanda sarebbe perché ora la Rai accetti di tenersi dentro copie bruttine e pure di meno di successo dell’originale. Questo semmai dovrebbe essere la domanda. Ma come dici tu: ah saperlo…!

 

Saluti alle barbarie bloccate al fronte,

Lisa

Lettera 17

aro Dago, nel giorno in cui il criminale Putin bombarda l'Ucraina con 500 missili e droni, gli "statisti" Schlein e Calenda sfilavano gioiosi al gay pride di Bucarest.

Ma si può prendere sul serio una opposizione così? E Meloni gode (Dago dixit)...

FB

 

Lettera 18

pride budapest cartello contro orban

Caro Dago: sabato scorso, Orban, si è mostrato un po' più Urban-o non intervenendo alla sfilata del Pride; l'ho immaginato davanti allaTV. a guardare quella fiumana di gente e chiedersi "< Ma sarebbe poi questa la libera Democrazia?>"

Valter Coazze

 

Lettera 19

Caro Dago, inutile girarci intorno, la Schlein resterà sempre una ragazza da circolo sociale. Passando da un gay pride all'altro è arrivata a Budapest dove ha dichiarato solennemente "qui per la libertà".

 

Vorrei dire alla ragazza con tre passaporti una fidanzata e una armocromista, che se vuole fare queste dichiarazioni deve andare, insieme ai suoi compagni di scampagnata, a sfilare a Kiev per la libertà e la fine dei bombardamenti di Putin...poi uno si chiede perché il mediocre Conte spera ancora di tornare a Chigi magari anche con qualche possibilità vista la...concorrenza!

barbara durso

 BF

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)