elly schlein budapest pride orban

POSTA – CARO DAGO, VENEZIA, PASSATO IL CAFONE MILIARDIARIO BEZOS, TORNIAMO PURE AI CAFONI PULCIOSI 'TURISTI MORDI E FUGGI’ – FACILE ANDARE A FARE I BULLI A BUDAPEST, EH? PERCHÉ I LEONI DA BANDIERA (ARCOBALENO) NON VANNO A PROMUOVERE I DIRITTI GAY NEI PAESI ARABI CON LA KEFIAH PALESTINESE APPESA ALL'UCCELLO? – L’UNICA COSA CHE I SINISTRI RITENGONO DI FARE È ORGANIZZARE UN MEGAPRIDE A BUDAPEST…. LA MASSIMA PRIORITÀ DEL PARTITO SCHLEINIANO È L’AMORE LGBT ETC ETC. PER SANITÀ, LAVORO, POVERTÀ, SI PREGA DI RIVOLGERSI AD ALTRI SPORTELLI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

crollo dell insegna della torre generali a milano 4

Caro Dago , la scritta Generali in cima all' omonimo grattacielo di Milano si e' ammosciata e rischia di schiantare al suolo  . Ci fosse stato silvio non sarebbe accaduto.....  con lui stava tutto su  ( naturalmente o artificialmente ..... )

Marco di Gessate

 

Lettera 2

Caro Dago, come da copione arriva la richiesta di visita psichiatrica per Chiara Petrolini, la pluriomicida che ha ucciso e seppellito due povere creature e poi andata in vacanza! Come al solito troverà qualche giudice comprensivo e la farà franca....

BF

 

Lettera 3

Caro dago,

CHIARA PETROLINI

Il Dott. Garattini, di cui non si mettono assolutamente in dubbio le altissime competenze medico-scientifiche, forse potrebbe riflettere che gli integratori servono, se non altro, ad alimentare ad una "certa" eta' e a "certe persone" la speme, ultima dea.

Cordialmente,

Lorenzo Delfino

 

Lettera 4

Caro Dago

Venezia: passato il cafone miliardiario Bezos torniamo pure ai cafoni pulciosi 'turisti mordi e fuggi’.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

lauren sanchez jeff bezos

Caro Dago , la d' urso parla del suo progetto di programma RAI ( EMOTAINMENT BELLO, ELEGANTE, POPOLARE, COMMOVENTE E DIVERTENTE ) EMOTAINMENT ? LO REGISTRANO ALL' AVIS MENTRE LA GENTE FA LE DONAZIONI DI SANGUE ? BEH NON SAREBBE MALE COME IDEA .. TRA SVENIMENTI E RIPENSAMENTI DEI DONATORI E' UN CONTESTO PERFETTO PER LA D' URSO..... 

 

P.S. SI RAMMENTA ALLA SIGNORA CHE LA RAI E' ENTE PUBBLICO E ANCHE IL LATO CULTURALE VA TENUTO IN CONSIDERAZIONE ...  QUINDI.... LEI CHE C' AZZECCA CON LA TV PUBBLICA CHE IN RAI NON CE N'E' COVIDDI ???

 

MARCO DI GESSATE

 

Lettera 6

Caro Dago,

con questo segno proveniente dal grattacielo il vostro Caltariccone è proprio sicuro di affondare il colpo…?

Che jella!!!

Saluti,

marco mengoni

Marcello

 

 

Lettera 7

Carissimo Dago, dice Marco Mengoni: «Il corsetto? Mi vesto come mi pare, voglio essere me stesso."

Ci è riuscito...

Giovanni

 

Lettera 8

Caro Dago,

 

le armi americane che compreremo, resteranno sostanzialmente americane anche dopo che le abbiamo pagate.

 

Per utilizzarle occorrerà il benestare di Washington. Le armi sofisticate si appoggiano sui satelliti USA e richiedono aggiornamenti quotidiani di software. Gli aerei, si dice, hanno un kill switch con il quale l’America può paralizzarli a distanza.

 

meloni trump g7 canada

Armi “europee” per le guerre americane.

 

R F

 

 

Lettera 9

Caro Dago, Milano, maxi-insegna "Generali" sul grattacielo a CityLife si inclina: messa in "totale sicurezza". Non si esclude che il cedimento sia stato causato dalle alte temperature di questi giorni. Non sono capaci di fissare 4 viti e danno la colpa ai cambiamenti climatici: l'insegna era di burro?

 

Greg

 

Lettera 10

Dago colendissimo,

 

schlein pride budapest 34

una opposizione di “sinistri”, tipologia mentecatti, non incide per niente sul governo, dove la sora Giorgia – che se anche non risolve niente di niente – magna tranquilla! Prendiamo ad esempio il caso Ungheria di Orban, che a logica dovrebbe essere cacciata dalla UE, dove - su incarico del sor Vlad – provvede al sabotaggio delle decisioni della Comunità.

 

Una sinistra decente dovrebbe rumoreggiare sul tema. Invece l’unica cosa che i sinistri ritengono di fare è organizzare un megapride a Budapest, convintissimi che la manifestazione avrebbe fatto vacillare il potere di Orban (il quale invece vorrebbe ringraziare, in quanto ramazzerà altri voti…).

 

elly schlein pride budapest

La vispateresa ipotetica segretaria del PexD (ex Democratico) gongola per il “successo”, rilasciando a reti unificate la dichiarazione “Non si può vietare l’amore”. Almeno adesso abbiamo più chiaro che la massima priorità del partito Schleiniano è l’amore LGBTetc.etc. Per sanità, lavoro, povertà, si prega di rivolgersi ad altri sportelli.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 12

Si, la costituzione deve essere modificata. Le Toghe non devono fare politica. Le leggi le fa il parlamento e i giudici devono controllare che vengano rispettate. Punto.

Gianfranco TOROLLI

elly schlein brando benifei carlo calenda pride budapest

 

Lettera 13

Caro Dago, il cedimento della scritta "Generali": nella MiIlano Pd chi sa fa, chi non sa "insegna"...

Gripp

 

Lettera 14

Caro Dago, allerta meteo per le temperature estreme in Francia, Spagna, Italia, Portogallo e Grecia. Nella morsa nel caldo amcora per una settimana. Come no. E poi arriva la neve...

Neal Caffrey

 

Lettera 15

Caro Dago, facile andare a fare i bulli a Budapest, eh? Perché i leoni da bandiera (arcobaleno) non vanno a promuovere i diritti gay nei Paesi arabi con la kefiah palestinese appesa all'uccello?

 

A.B.

 

Lettera 16

barbara durso mattino cinque

Caro Dago,

 

Se Piersilvio ha davvero estromesso Barbara D’Urso e l’ha condannata alla damnatio memoriae (et lucis), ha per una volta fatto bene.

 

Non è possibile che abbiamo detto e stradetto che la tv trash (concetto e termine ormai contenitore di tutto) fosse il male e poi la Rai, la TV di Stato, avrebbe dovuto proporre come grande trovata proprio quella tv che eravamo concordi fosse brutta (prima colpa), stupida e indegna. Perché devo come contribuente pagare a interviste sotto il portone dei famigliari delle vittime? E basta anche con la signora che vada in pensione!

 

barbara durso silvio berlusconi

Semmai la domanda sarebbe perché ora la Rai accetti di tenersi dentro copie bruttine e pure di meno di successo dell’originale. Questo semmai dovrebbe essere la domanda. Ma come dici tu: ah saperlo…!

 

Saluti alle barbarie bloccate al fronte,

Lisa

Lettera 17

aro Dago, nel giorno in cui il criminale Putin bombarda l'Ucraina con 500 missili e droni, gli "statisti" Schlein e Calenda sfilavano gioiosi al gay pride di Bucarest.

Ma si può prendere sul serio una opposizione così? E Meloni gode (Dago dixit)...

FB

 

Lettera 18

pride budapest cartello contro orban

Caro Dago: sabato scorso, Orban, si è mostrato un po' più Urban-o non intervenendo alla sfilata del Pride; l'ho immaginato davanti allaTV. a guardare quella fiumana di gente e chiedersi "< Ma sarebbe poi questa la libera Democrazia?>"

Valter Coazze

 

Lettera 19

Caro Dago, inutile girarci intorno, la Schlein resterà sempre una ragazza da circolo sociale. Passando da un gay pride all'altro è arrivata a Budapest dove ha dichiarato solennemente "qui per la libertà".

 

Vorrei dire alla ragazza con tre passaporti una fidanzata e una armocromista, che se vuole fare queste dichiarazioni deve andare, insieme ai suoi compagni di scampagnata, a sfilare a Kiev per la libertà e la fine dei bombardamenti di Putin...poi uno si chiede perché il mediocre Conte spera ancora di tornare a Chigi magari anche con qualche possibilità vista la...concorrenza!

barbara durso

 BF

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...