coronavirus - spedali civili brescia tampone

POSTA! - DATE LO SCUDETTO A CHI HA MENO TIFOSI CONTAGIATI. SOLO COSÌ FARANNO IL TAMPONE A TUTTI - IL PREMIER CONTE CHIEDE DI NON SPECULARE SU SILVIA ROMANO. DOPO AVER ORGANIZZATO IL CIRCO BARNUM ALL'AEROPORTO DI CIAMPINO PER IL RIENTRO DELLA RAGAZZA IN ITALIA?  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski, 

papa Bergoglio

Date lo scudetto a chi ha meno tifosi contagiati. Solo così faranno il tampone a tutti.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, Papa Francesco: "La pandemia di coronavirus è come un diluvio che non aspettavamo ma in ogni caso ci sono altre pandemie e noi non ce ne accorgiamo perché siamo incoscienti di fronte alle tragedie". Bergoglio è una lagna. Già il momento è difficile, in più ci tocca tutti i giorni sorbirci i suoi lamenti e piagnistei sui mali del mondo. Servirebbe un Pontefice che sollevi il morale guardando al futuro con ottimismo, non uno che induca alla depressione.

Lino

SILVIA ROMANO

 

Lettera 3

Caro Dagos, a giudicare da quello che fanno i musulmani agli apostati, meglio che Silvia Romano non ci ripensi: mettono a morte i rinnegati di quella che per loro è "la religione naturale" dell'umanità, sicché come siamo considerati da loro noi 'infedeli' va da sé: e a eliminare un apostata l'umanità non perde niente di cui dolersi più di tanto. Per la verità, gliene va dato atto, i musulmani sono tenuti a riservare lo stesso trattamento anche agli 'infedeli' che neghino che Maometto era un profeta. Ma, finché non ci chiedono la nostra opinione in merito, possiamo anche non averne nessuna. Un'idea, però, se vuoi, te la fai lo stesso.

SILVIA ROMANO

Raider

 

Lettera 4

Caro Dago, coronavirus, l'allarme dell'Oms: "A rischio anche la salute mentale". Lo dice Devora Kestel, direttrice del dipartimento salute mentale dell'Oms: "L'isolamento, la paura, l'incertezza, le turbolenze economiche: tutti questi elementi causano o potrebbero causare sofferenze psicologiche. E allora per noi italiani tripla preoccupazione. Personale e  famigliare, ma anche per chi ci governa. I grillini hanno dimostrato di avere un equilibrio mentale ballerino già prima dell'epidemia, figurarsi cosa potrà accadere adesso.

Antonello Risorta

 

Lettera 5

Caro Dago, il premier Conte chiede di non speculare su Silvia Romano. Dopo aver organizzato il Circo Barnum all'aeroporto di Ciampino per il rientro della ragazza in Italia?

SILVIA ROMANO CON LA MADRE

Leo Eredi

 

Lettera 6

Caro Dago, Bce: "In Eurozona il Pil può cadere del 12%, ripresa incerta". Allora il -9,1% stimato dal Fmi per l'Italia un mese fa era una barzelletta, visto che noi risultiamo essere sempre e costantemente il fanalino di coda dell'Ue. Come al solito i cosiddetti esperti non ne azzeccano una. Tirano ad indovinare ma vengono comunque profumatamente retribuiti coi soldi dei contribuenti.

Gaetano Lulli

 

Lettera 7

vittorio colao aldo bisio

10 milioni di riscatto per silvia romano? E per aldo moro si è fatta tutta una questione di principio ...incredibili discussioni ,se cedo cosa succede? senso dello stato? etc ......SIGH SIGH SIGH Che tristezza avere sacrificato con tale arroganza quella vita là

andy

 

Lettera 8

Caro Dago, in merito alla proposta di Colao, di eliminare l'utilizzo totale dei contanti, puoi creare anche tu una task force free, per comunicargli che sono 5 mesi che utilizzo esclusivamente bancomat e carta di credito. Come diceva "Er Pomata", in febbre da cavallo: "gli spicci sono sempre un problema..."

Ossequi e buon task force a tutti.

Von Marcof

Carla Vanni

 

Lettera 9

Caro Dago, Carla Vanni si chiede il perché la Gruber si sieda sempre sul bordo della sedia. Non ci vuole molto a capirlo. Essendo piccoletta se dovesse sedersi normalmente, i suoi piedi non toccherebbero in terra, ma penzolerebbero come ai bambini nel seggiolone!

OtContu

 

Lettera 10

Caro Dago, il premier Conte: "Il Decreto Rilancio di 55 miliardi è pari a due Manovre". Peccato che i danni da coronavirus saranno - bene che vada - 10 volte tanto.

Franco

 

Lettera 11

Caro Dago, dopo aver definito Silvia Romano "una neoterrorista", il deputato leghista Alessandro Pagano chiede scusa "se ho offeso qualche sensibilità". Quindi non si è scusato con la cooperante ma con le "sensibilità". Il trionfo dell'ipocrisia: e vissero tutti felici e contenti.

Ice Nine 1999

 

Lettera 12

silvia romano torna a casa a milano 2

Caro Dago, il ministro Gualtieri: "Appena dl in Gazzetta arrivano 600 euro agli autonomi". Un'azione diversiva per non parlare di quanti euro arriveranno ai migranti clandestini, ingiustamente graziati da una vergognosa sanatoria. D'altronde la ministra Bellanova è stata chiara: metterli in regola affinché possano avere accesso al reddito di emergenza.

Bobby Canz

 

Lettera 13

Caro Dago, stavo portando a spasso il cane quando ho sentito la seguente conversazione tra un pensionato e un contadino: "Parlano tanto di fame, ma se abbiamo farne a casa perché dobbiamo dar da mangiare agli altri? E poi l'hai vista quella? Si è messa a piangere come la Fornero...". La gente non è stupida, se ne accorgeranno quando andremo alle urne.

Gualtieri Conte

Max A.

 

Lettera 14

Dago, che delusione hai creato nel farci leggere che i virologi parlanti in TV percepiscono gettoni ( soldi) per le loro presenze. Pensavo che Burioni si accontentasse per celia di far retroceder la AS Roma…. invece girava non per celia il timer di presenza per quantizzare l' importo del gettone. 

Saluti - peprig

 

Lettera 15

Articolo di Veneziani dal morire dal ridere. Insomma chi crea odio non e' Salvini e Meloni. Comunque augura la formazione di in governo dove poi il competente dovrebbe essere uno solo, Draghi, da sbruciacchiare in vista delle future elezioni del capo dello stato.

BennyCross

 

Lettera 16

Alcune osservazioni (che so bene non saranno pubblicate). Il Presidente della Repubblica Italiana, SOLO con due corazzieri a rendere omaggio al Milite Ignoto: spettacolo commovente. Il ritorno della fanciulla rapita, non voglio neppure nominarla, con un codazzo indegno dietro ai due pagli**** uno con la mascherina tricolore (da circo equestre) e l'altro che sgomitava per stare in prima fila: spettacolo ignobile ed indecente. La convertita quando le hanno chiesto cosa desiderasse, in pieno Ramadan ha chiesto (ottenuto?) una pizza. Si è davvero convertita?

Il riscatto per Aldo Moro no, per lei si. Dimentico che siamo in italia sì con la minuscola.

Metto solo le iniziali tanto non ci sarà pubblicazione.

F.M.

silvia romano 4

 

Lettera 17

Caro Dagos, a giudicare da quello che fanno i musulmani agli apostati, meglio che Silvia Romano non ci ripensi: mettono a morte i rinnegati di quella che per loro è "la religione naturale" dell'umanità, sicché a eliminare un apostata l'umanità non perde niente e come siamo da considerare ai loro occhi noi 'infedeli' va da sé. Come pure, per la verità, gliene va dato atto, i musulmani sono tenuti a riservare lo stesso trattamento anche agli 'infedeli' che neghino che Maometto era un profeta. Succede nell'Islamistan: ma, con un po' di pazienza - limitiamoci solo a questa.

Raider

 

Lettera 18

Egregio sig. Dago, A proposito delle ingiurie social a Silvia Romano: ci risiamo. Anche in questo caso abbiamo la conferma che in certi ambienti sembra che il lavoro, quello serio, manchi. Ed ecco allora fior di procure, ris, servizi segreti, forze dell'ordine, che si attivano in massa per indagare sulle minacce e le ingiurie ricevute dalla cooperante.

sergio mattarella da solo all'altare della patria meme 3

 

Minacce di morte, di ogni possibile danno e ingiurie che nel 90 per cento dei casi arrivano dai cosiddetti leoni da tastiera immediatamente identificabili e che alla prima richiesta di chiarimenti ricevuta da qualche poliziotto se la fanno addosso e si mettono a piangere. Per questi soggetti, una sanzione amministrativa da qualche migliaio di euro che si concluda in poco tempo e che non coinvolga procure e tribunali sarebbe più che sufficiente e avrebbe una funzione deterrente molto più ampia di indagini, denunce e rinvii a giudizio che si trascinano per anni e di cui poi nessuno si ricorda più. Un pò come per chi get ta in giro i sacchi della spazzatura. Non sono camorristi o mafiosi. Una bella e salata multa e tranquillo che non lo rifà.

Antonio

 

Lettera 19

Caro Dago, Il Covid ha colpito i piu' anziani. Sostanzialmente abbiamo distrutto la nostra economia e compromesso il nostro futuro, per varie generazioni, per proteggere i nostri anziani. E va bene. Doveroso, giusto, direi scontato. Ma. Ma tutto il debito che stiamo creando lo pagheranno i piu' giovani. Se mai riusciranno a farlo. Non sarebbe allora piu' giusto studiare una specifica tassa sugli anziani? Noi piu' giovani li abbiamo salvati (o abbiamo provato a farlo), loro ci vengono incontro restituendo qualcosa alla comunita' cercando di dare un futuro migliore ai loro nipoti (e figli).

Francesco Postiglione

 

Lettera 20

conte gualtieri

Caro Dago, che genio quel Luciano Campagna che ti rimprovera di stare con il governo che rappresenta tutti (sto cazzo). La perla, però, è sui libri della SPA. Il buon Luciano che capisce di economia quanto un meccanico di ragioneria dovrebbe spiegare (a se stesso) come può andare in default uno Stato che ha un patrimonio immobiliare di quasi 10mila miliardi ed un risparmio privato di oltre 4mila miliardi? Sì, perché quando si parla dell'indebitamento, si fa solo riferimento alle cosiddette "attività", se il buon Luciano sa che cos'è un Bilancio.

 

Ciò che non sa il buon Luciano è che con la scusa del debito alto voglio mettere le manine nel suo portafoglio per rubare il più possibile e darlo alle banche.

roberto gualtieri giuseppe conte luigi di maio

Inoltre, il sempre buon Luciano dovrebbe sapere che uno Stato che ha una propria banca centrale è prestatore di ultima istanza e non può fallire per definizione.

 

Il nostro problema, o buon Luciano, è proprio questo: entrando nell'UE con la promessa che avremmo lavorato un giorno in meno e guadagnato come se avessimo lavorato un giorno in più, in realtà ci ha privato di questa grande opportunità: cancellare l'eccesso di debito stampando moneta, cosa che non piace agli importatori (quelli che portano le proprie fabbriche nel quinto mondo, dove fanno lavorare i bambini e le donne 18ore al giorno per un tozzo di pane, importando in Europa con la leva dell'Euro).

Capisci Dago perché alla fine ci riusciranno: chissà quanti buon Luciano ci sono in Italia. D'altro canto, non c'è truffa senza polli.

marco travaglio e veronica gentili

johnkoenig

 

Lettera 21

Che Travaglio sia diventato critico di questo "criminale" di un D'Agostino ho già detto che a mio avviso trattasi di una specie di lamentela strumentale, volendo il Trav colpire il nostro sciagurato tatuato, solo perchè gli rompe le palle quasi sempre. Però, c'è un però! Il Travaglio, seppur in maliziosa fede, ha colto nel segno, ossia accusa D'Agostino di essere un verminaio di schifezze e di vera perdizione morale. Può dire quello che vuole il Tatuato 72enne, che si fa forte perchè il mondo, ormai dissoluto gira così, ossia è impregnato di ogni schifezza.

Marco Travaglio con la moglie Isabella

 

Può dire quello che vuole - come la testa di cazzo di uno (non merita la citazione) che ha scritto che sicuramente, e sottolineo sicuramente, chi offende la ragazzotta convertitasi all'islamismo motu proprio o motu altrui, è appunto sicuramente un cristiano, cattolico romano, e soprattutto leghista: di sicuro c'è solo la sua testa di cazzo - sto D'Agostino che si difende dagli sputi travagliati facendo un elenco di cazzate senza succo se non quello che si spreme nei letamai.

 

La realtà è un'altra - mi meraviglio però sempre di come tanti lettori del sito che vergano cose perfettamente condivisibili, a parte qualche tc, non si ribellino a questo profluvio amorale -, ossia come si può accettare che in qualsiasi momento questo cazzaro sforni il peggio del peggio e lo presenti come fosse la cosa più normale. Non è così, non è così. Il pudore, che è sentimento nobile e alto, e fa parte della natura umana è stato gradualmente scardinato e con esso anche il valore della sessualità.

Marco Travaglio con Isabella Ferrari

 

Mi fermo qui perchè non voglio dare lezioncine, però neanche accettare quello che dice e fa un cazzaro. Il punto grave è che c'è tanta gente che la pensa come me, ma poi si fa sopraffare per paura, per viltà, per comodità. E così ci tocca vedere tali barbaracoste, tali malene e puttanazze varie, che impazzano facendo credere che tutti siano come loro e come D'Agostino.

 

Quando mai: io non sarò certo il meglio ma questi sono il peggio certamente. Non solo: se una trasmissione come Le jene, poveri noi, arriva a fare un "servizio" come quello che ha fatto con questo idiota di paraculo pseudogiornalista senza onore in casa della supersozzona, una povera ragazza senza dignità, beh allora, non lamentiamoci del virus attuale. Ne sono in arrivo altri e peggiori. Perchè?

MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE

 

Perchè il mondo si sta bacando nell'anima. Del resto, un certo Padre Amorth, tornando a noi, un partigiano valoroso ed esorcista sommo (uno che parlava ai demoni e che quindi potrebbe parlare a distanza anche con D'Agostino) l'ha detto chiaro chiaro, tomo tomo:"La trasmissione delle Jene è un prodotto di Satana". Pochi ci credono, io sì. Non tutti i servizi,certo, ma troppe sì. A fangala D'Agostino insieme alal jene e alle altre belve della televisione.

Luciano

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…