angelina jolie

POSTA! DOPO L'AUTO SENZA PILOTA, GRANDE ATTESA PER IL POLITICO SENZA TANGENTI - BRAD PITT TRADISCE ANGELINA JOLIE? E’ NORMALE: LEI ORA È COME UN MANICO DI SCOPA

FILIPPO TADDEI E TITO BOERIFILIPPO TADDEI E TITO BOERI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Renzi sta per spedire la busta arancione a Boeri.

hagakure-jfp

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Dopo l'auto che va senza pilota, grande attesa per il politico che va senza tangenti.

Aigor

 

Lettera 3

INPS BOERI INPS BOERI

Caro Dago, la Deutsche Bank indagata dalla Procura di Trani. Non ha sottoscritto le obbligazioni subordinate di Banca Etruria?

Fritz

 

Lettera 4

Caro Dago, per Martin Schulz "La ricetta sui migranti dell'Italia è una buona soluzione". L'Italia ha sempre buone soluzioni sui migranti. Basta vedere come siamo messi!

Leo Eredi

 

Lettera 5

Caro Dago, ma la Merkel si è trovata un nuovo toy boy che parla come Renzi?

Tuco

DEUTSCHE BANKDEUTSCHE BANK

 

Lettera 6

Caro Dago, i Labour in Scozia sono usciti più pesti di Renzi con la magistratura.

Corda

 

Lettera 7

Caro Dago, il consigliere del Csm Morosini sul premier: "Renzi va fermato". Avesse detto: "Io a quello lo sfascio", nessuno avrebbe protestato. O almeno così succedeva ai tempi di Berlusconi...

Dario Tigor

 

piergiorgio morosinipiergiorgio morosini

Lettera 8

Caro Dago, ieri solita affabilità, a Palazzo Chigi, tra Renzi e Marchionne, che gli ha presentato il nuovo modello Alfa Romeo, la Giulia. A quattr'occhi, però, pare che Matteo si sia lamentato con Sergio:" Potevi chiamarla Maria Elena!".

BarbaPeru

 

Lettera 9

Caro Dago, il 3 febbraio 1991 Achille Occhetto formattava il PCI. Ma oggi Renzi ha installato la versione sbagliata: Partito Disonesto.

angelina jolie 1angelina jolie 1

Pop Cop

 

Lettera 10

Caro Dago, è normale che Brad Pitt tradisca Angelina Jolie. Prima scopavano, ma ora che lei è come un manico di scopa, può continuare a volerle bene, però non c'è trippa pel gatto!

Luisito Coletti

 

sadiq khan  5sadiq khan 5

Lettera 11

Caro Dago, se a Torino Fassino non ce la fa al primo turno, per il Pd è come se venisse giù il palo della luce.

Carlo Fassi

 

Lettera 12

Caro Dago, sbagliato definire Renzi "scafista di Stato". Tuttalpiù scafista distratto. Visto i numerosi migranti morti annegati nel Mediterraneo mentre aspettavano di essere salvati da Matteo cuore d'oro.

Saro Liubich?

 

Lettera 13

Caro Dago, Minzolini è finito nei guai per aver cambiato la conduttrice di un Tg Rai. Chissà cosa succederà a Campo Dall'Orto se cambia tutti i direttori!

Antonello Risorta

VIRGINIA RAGGIVIRGINIA RAGGI

 

Lettera 14

Caro Dago, se diventerà sindaco, la Raggi farà costruire una funivia. Forse perché a Roma gira tanta "neve"?

Martino Capicchioni

 

Lettera 15

Caro Dago, sindaco Khan anche a Londra. Gli abbiamo mandato uno dei nostri?   Cincinnato 1945

 

Lettera 16

Caro Dago,

siamo seri, se l'eroina Tess, invece di 4 neonazi imbolsiti avesse voluto sfidare non dico i centri sociali nostrani, ma solo un gruppo di pacifisti infoiati, come minimo l'avrebbero gonfiata di botte.

Colonnello Kurtz

 

Lettera 17

TESS ASPLUNDTESS ASPLUND

Caro Dago, un musulmano sindaco di Londra? Vorrebbe dire che la Gb ha cominciato a pagare il pizzo ai terroristi islamici per non subire nuovi attentati dopo quello alla Metro del 2005.

Simon Gorky

 

Lettera 18

Caro Dago, impegno comune sull'immigrazione irregolare dall'America Centrale tra Usa e Messico. Ora che Obama è con un piede fuori dalla Casa Bianca, cerca di porre rimedio a tutte le cose lasciate irrisolte durante otto anni disastrosi.

U.Novecento

RENATO SORU IN TRIBUNALE DOPO LA CONDANNARENATO SORU IN TRIBUNALE DOPO LA CONDANNA

 

Lettera 19

Caro Dago,

dimissioni di Soru da segretario regionale del PD per la sentenza di condanna  per evasione. Bene: ma come mai non si è dimesso anche da eurodeputato ?

Mossa per salvare il partito dall'imbarazzo senza rinunciare allo stipendio di Bruxelles  ?

Recondite Armonie

 

Lettera 20

Gentil Dago,

Piero Fassino, secondo i sondaggi, verrebbe trombato dagli elettori di Torino. E, dunque, il 6 giugno, urlerebbe, al telefono, a Renzi :"Matteo, non abbiamo più il municipio !...".

I suoi concittadini amano le persone cortesi e, direbbe Totò, "Piero il secco non lo nacque"!...

piero fassinopiero fassino

 

Tra gli ex dirigenti del Pci, l'attuale primo cittadino è quello che soffre di più del "complesso dei migliori" : la definizione che il sociologo Luca Ricolfi ha dato all'atteggiamento, di disprezzo, superiorità e sussiego, dei "politici de sinistra". Invitato a partecipare alla celebrazione del centesimo anniversario del leader socialista, Giacomo Mancini (1916-2002)-molto legato a Torino dove, nel 1938, si laureò in giurisprudenza - il Sindaco non ha neppure inviato un messaggio alla "Fondazione G.Mancini".

 

A differenza di un torinese più illustre, e più cortese, Giuliano Amato, attuale giudice della Consulta, che è intervenuto, a Cosenza, pronunciando un discorso, colto e brillante, molto applaudito dal folto pubblico di Palazzo Arnone.

Ossequi.

Pietro Mancini

PIERO FASSINO FA LA RADIOGRAFIA ALLA MODELLAPIERO FASSINO FA LA RADIOGRAFIA ALLA MODELLA

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?