piero fassino al computer

POSTA! - L'EX SINDACO DI TORINO FASSINO A PROCESSO PER PRESUNTE IRREGOLARITÀ NELLA GESTIONE DEL SALONE DEL LIBRO. DA "ABBIAMO UNA BANCA?" AL PIÙ MODESTO "ABBIAMO UNA LIBRERIA?" – DONALD E MELANIA TRUMP POSITIVI. TOH, È STATO CONTAGIATO DOPO ESSERSI CONVERTITO ALLA MASCHERINA. FINCHÉ NON L’HA USATA È RIMASTO SANO

Riceviamo e pubblichiamo:

melania e donald trupm

 

Lettera 1

Caro Dago, Donald e Melania Trump positivi al Covid-19. Toh, è stato contagiato dopo essersi convertito alla mascherina. Finché non l'ha usata è rimasto sano. 

Greg

 

Lettera 2

meme su donald trump e il covid

Caro Dago, dopo l'annuncio di Trump positivo al Covid, i futures sul petrolio WTI cedono quasi il 3% a 37,60 dollari circa, mentre il Brent perde il -2,52% a 39,89 dollari. Gli investitori temono una vittoria di Biden che farebbe perdere miliardi di dollari al settore visto che l'ex vice di Obama è ostaggio degli ambientalisti.

Achille Gambini

 

Lettera 3

sharon stone e robert de niro 7

Caro Dago, il miglior bacio quello con Robert De Niro? Nel 1992, Sharon Stone conquistò il mondo con un accavallo di gambe (Basic Instinct). Oggi, per fare altrettanto, le sarebbe bastato raccontare del bacio con una donna e sarebbe subito diventata virale sugli account social della comunità Lgbt. Ma dove vive?

Arty

 

Lettera 4

Caro Dago, l'ex sindaco di Torino Piero Fassino a processo per presunte irregolarità nella gestione del Salone del Libro . Chi si accontenta gode? Da "Abbiamo una banca?" al più modesto "Abbiamo una libreria?".

Nereo Villa

FASSINO

 

Lettera 5

Caro Dago, Donald Trump positivo al Covid perché non usa sempre la mascherina? Avrebbe dovuto fare come la speaker della Camera, la dem Nancy Pelosi, che la usa costantemente in pubblico e poi di nascosto, quando va dal parrucchiere, la toglie?

Scottie

 

meme su donald trump e il covid 1

Lettera 6

Caro Dago, Usa 2020, sondaggio Cnbc: Biden avanti 13 punti su Donald Trump. Ma saranno anche 26 se continuano ad interpellare solo gli elettori democratici. La realtà, però, dice altro. Se "Sleepy Joe" sta andando così bene, come mai i dem vogliono cambiare le regole dei confronti tv?

Samo Borzek

 

Lettera 7

Caro Dago, Chiara Ferragni e Fedez - sembra sia suo - stanno aspettando un secondo figlio. Un'altra povera creatura che diventerà mero strumento pubblicitario?

Maxi

 

Lettera 8

chiara ferragni incinta

Caro Dago, Di Battista: "Qualcuno non vuole che diventi capo politico del M5s". Un fatto positivo. Vuol dire che i grillini non si sono ancora bevuti del tutto il cervello.

Ranio

 

Lettera 9

Caro Dago, sembra chiaro che in Argentina siano abituati a lavare in piazza i panni sudici di casa; per i verminai la cosa indubbiamente si complica vieppiù.  

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

Caro Dago, Recovery Fund, Conte sprona l'Ue: "Non possiamo non andare rapidi". Esige velocità dall'Europa dopo aver riconosciuto che in Italia migliaia di famiglie aspettano da mesi la cassa integrazione?

conte rutte merkel ursula

Sandro Celi

 

Lettera 11

Caro Dago, il Tar ha annullato l'ordinanza con cui il 17 aprile il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, aveva imposto l'obbligo della vaccinazione antinfluenzale stagionale per tutte le persone al di sopra dei 65 anni di età. Pensava forse di utilizzare gli anziani come cavie per vedere se il vaccino antinfluenzale ha un qualche effetto anche contro il Covid?

Alan Gigante

ARRESTO DI CESARE BATTISTI IN BOLIVIA

 

Lettera 12

Caro Dago, Corigliano Rossano (Cosenza), l'ex terrorista dei Pac Cesare Battisti minaccia un nuovo sciopero della fame: "In questo carcere condizioni vergognose". No, non ci caschiamo. Non lo scambieremo mai per Marco Pannella.

Bobby Canz

 

Lettera 13

Dagosapiens, dopo uno pseudo-ultimatum di tre giorni, con relativa figura di cacca, Conte con i Benetton ha deciso di prendersi altri 10 giorni. Con gli Italiani, grazie al Covid nonché ai nostri casinisti, dilettanteschi, brancaleonici partiti politici, quanti mesi (o anni?) di poltrona si sta prendendo 'sto Avvocato del ...popolo?

Vittorio Avvocatodisestesso ExInFeltrito

 

Lettera 14

giuseppe conte – inaugurazione nuovo ponte di genova 2

Caro Dago, ieri sera guardavo in diretta Piazzapulita. Padellaro non ha fritto lo Spermatozoo d'oro dei Parioli, ma si è fritto da solo. Ha pronunciato una specie di lagna, lamentando quanto il Movimento sia preso di mira (sic) dai media nonostante le buone intenzioni. 

 

La verità è diametralmente opposta a ciò che dice Padellaro: è incredibile come (presunte) autorevoli testate giornalistiche non facciano titoli a caratteri cubitali su come lo Stato sia finito in mano ad una pericolosissima banda di assoluti incompetenti ma con una lucida follia nell'attuare porcate come il Reddito di Cittadinanza, instradando questo Paese verso una deriva venezuelana (ma d'altronde erano fan di Chavez, non stupiamoci).

il Romagnolo

 

Lettera 15

padellaro calenda

Caro Dago, solo per considerare il livello di decozione anche dell'informazione oltre che della cosa Pubblica. Questa mattina leggendo un quotidiano la notizia di testa è che, prima volta dopo anni e proprio ora, non ci saranno vaccini per tutti per l'influenza. Nessuno con una inquietante omertà chiede PERCHE'?! E a domanda non posta nessuno risponderebbe davvero. Forse si spera in una bella diffusione con confusione statistica tra influenza e Covid,, per legittimare uno stato di emergenza di legislatura.

GIUSEPPE CONTE ALL INAUGURAZIONE DEL PONTE DI GENOVA

 

Contemporaneamente, però, viene comunicato che lo Stato si farà carico delle cure e operazioni per cambiare sesso. Meraviglioso. Quando si dice prendere per il…Totò diceva per salutare "esequie..."

SDM

giuseppe conte – inaugurazione nuovo ponte di genova 1sharon stone e robert de niro 6padellaro calenda

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO