maria elena boschi etruria banca

POSTA! FIORONI: “SMENTISCO LE RICOSTRUZIONI CHE MI VEDREBBERO IMPEGNATO IN COMPLOTTI PER INDEBOLIRE IL FRONTE DEL ‘SI’ AL REFERENDUM” - RENZI: "SULLE BANCHE I GIORNALISTI HANNO DORMITO ALLA GRANDE". INVECE LA FAMIGLIA BOSCHI È STATA SVEGLIA ANCHE DI NOTTE - LA PRECISAZIONE SULLA CENA DI MARCO CARTA IN CALABRIA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Fioroni Fioroni

Vorrei smentire categoricamente le infondate ricostruzioni apparse sul sito Dagospia lo scorso 6 settembre 2016 che mi vedrebbero impegnato in presunti complotti per indebolire il fronte del “Si” al Referendum. Questi  retroscena, che lasciano il tempo che trovano, sono frutto della fantasia malevola di qualche giornalista poco informato sul mio impegno politico.

 

Per non andare lontano, bastava dare un’occhiata alla partecipatissima iniziativa che abbiamo organizzato con il Centro Studi Aldo Moro  l’8 e il 9 luglio a Orvieto, dove tra i tanti temi affrontati è stato centrale quello della condivisione del Sì al Referendum, tanto che proprio in quella occasione abbiamo lanciato i comitati per la “Costituente popolare per il Si”.

giuseppe fioronigiuseppe fioroni

 

Per sostenere questo percorso il prossimo 23 settembre è previsto a Viterbo un seminario su “Un Sì al Referendum per il cambiamento” dove è annunciato l’intervento del Ministro Boschi. In coerenza con tutto ciò, a metà ottobre a Roma ci sarà una grande iniziativa per condividere insieme a tutti gli amici che stanno in Parlamento, negli enti locali, nelle associazioni tutto questo lavoro.

 

Tutto un lavoro e tutta una serie di impegni che lasciano poco spazio alla fantasia di retroscenisti in cerca d’autore. E’ il tempo della responsabilità e della chiarezza. E il mio Sì alla Riforma Costituzionale è un Sì chiaro, condiviso e convinto.

On. Giuseppe Fioroni

 

Lettera 2

Siete in ritardo di 15 giorni, ed avete info sbagliate. Il notissimo ristorante non era altro che una semplice pizzeria. Il conto per Marco Carta, musicisti ed agenzia è stato pagato dal Vicesindaco di Amantea dott. Morelli. Marco Carta doveva pagare il conto di quattro ospiti, ed è stato pagato la sera stessa dal Suo collaboratore Gianfranco Gallo.

Massimiliano Notario

 

marco carta non vuole etichettemarco carta non vuole etichette

Lettera 3

Caro Dago,

sono un fautore del No al referendum, ma da quando D’Alema, salendo sulle tavole del palcoscenico per avere maggiore visibilità, ha iniziato la campagna x il no, sono tentatissimo a votare Si perché baffino mi è stato e mi sta sui coglioni. Come può una persona che non conosce la parola lavoro e che ha vissuto solo e sempre di politica, a spese nostre, permettersi, con i pensionati che stentano ad arrivare a fine mese ed i giovani che non trovano lavoro, di dire continuare

marco cartamarco carta

a cavalcare la tigre politica?

Annibale Antonelli

 

Lettera 4

Caro Dago, Roma. Il M5S chiede che Marra e Romeo vengano cacciati. Ma è la "Giulietta" romana che li condurrà alla rovina.

Matt Degani

 

Lettera 5

Caro Dago, dire una cosa, farne un'altra. Nascondere, celare, negare. Quant'è difficile oggi fare politica nel M5S!

Carlo Fassi

 

Lettera 6

raffaele marra raffaele marra

Caro Dago, ormai è un riflesso pavloviano. Quando Renzi si siede sulle poltroncine di Vespa, le bugie gli escono a valanga.

Tuco

 

Lettera 7

Caro Dago, nella tragicomica figuraccia del "finto giovane" Renzi, che al cospetto del Gotha mondiale, stramazza al suolo cercando di ributtare a mare un pesce volante, c'è  un messaggio per gli italiani. Grazie alla cricca dei boy scout, infatti, qualsiasi iniziativa si prenda, si finisce col culo per terra.

BarbaPeru

 

Lettera 8

Stimato Dagospia,

BEPPE GRILLO E VIRGINIA RAGGIBEPPE GRILLO E VIRGINIA RAGGI

l'avveniristica funivia della Raggi tarda un po' a venire, in compenso il Direttorio 5 Stelle parrebbe aver ripristinato (ed all'interno stesso del Campidoglio!) la figura di Mastro Titta.

Viva cordialità, Federico

 

Lettera 9

Il lusso è russo, ma prima di andare a Londra ha scorazzato in lungo ed in largo i mari del Bel Paese. L'anno scorso era l'attrazione della costa Smeralda e andavano a mangiare Porto Massimo a La Maddalena, dove va anche il PM Greco di Milano. Bella barca comunque,ma anche la moglie non male...

Ciao

Candide

 

GRILLO RAGGIGRILLO RAGGI

Lettera 10

Caro Dago, stiamo parlando di una mail della Raggi, non dell'«Ulisse» di Joyce. Com'è possibile che un aspirante premier, Di Maio, non abbia capito che la sindaca lo informava dell'indagine a carico della Muraro?

Furio Panetta

 

Lettera 11

Caro Dago, sulla barca usata per spostare i membri del G20, Renzi - che ha qualche difficoltà con l'inglese - ha approfittato del tentativo di ributtare  a mare un pesce "salito" clandestinamente a bordo, per far capire agli altri qual è la sua attuale condizione da Premier: con il culo a terra!

J.R.

 

Lettera 12

LUIGI DI MAIO - ALESSANDRO DI BATTISTALUIGI DI MAIO - ALESSANDRO DI BATTISTA

Caro Dago, Renzi sul referendum: "Credo che la consultazione si terrà tra il 15 novembre e il 5 dicembre". E cioè vuol far ripetere il voto tre volte finché non vince il "sì"?

Pino Valle

 

Lettera 13

Infilare una serie di cazzate una dietro l'altra come stanno facendo quelli dell' M5S a Roma  è un record mondiale.

H. K.

 

Lettera 14

Caro Dago, questa differenza tra iscrizione sul registro degli indagati e avviso di garanzia, Di Maio provi un po' a spiegarla su Twitter o su Fb, che vediamo cosa gli rispondono.

LUIGI DI MAIOLUIGI DI MAIO

Beppe Masi

 

Lettera 15

Dago dragoi,

Rocco Siffredi e' come la Parietti. Sfioriti gli attributi, ecco che teorizza di diritti, erotismo e film d'essay.

Aigor

 

Lettera 16

Caro Dago,

La risposta di Di Maio sulla Muraro è stracomica (non ho capito la  mail) e non potrebbe essere altrimenti appartenendo ad un movimento-partito fondato da Grillo. L'aspetto più grave è che gli italiani, se non rinsaviscono, rischiano di trovarsi al governo un improvvisato miracolato che non sa leggere una mail e dovrebbe gestire conti pubblici, finanziarie, dossier internazionali, a meno che - come consuetudine nel Movimento - non lo faccia qualcun altro ...da lontano.

RENZI BOSCHI fbRENZI BOSCHI fb

FB

 

Lettera 17

Caro Dago, Renzi: "Sulle banche i giornalisti hanno dormito alla grande". Invece la famiglia Boschi è stata sveglia anche di notte.

Jimmy Ressel

 

Lettera 18

Caro Dago, a prescindere dalle convinzioni politiche (il M5S non mi fa simpatia) non ti pare che nei confronti dell'amministrazione romana la stampa italiana abbia riscoperto un'indipendenza ed un senso di controllo del potere che da noi non si erano mai visti? Il potere è criticato (e nel modo massivo che possiamo constatare) sin dai suoi primi passi (di formazione della squadra)  sol perchè questi paiono incoerenti rispetto ai proclami elettorali.

renzi a cernobbio con la boschi nirenzi a cernobbio con la boschi ni

 

Giustissimo e doveroso che una stampa libera lo denunci e in tale modo! L'auspicio allora è che, avendo dimostrato di saperlo fare, il mondo dell'informazione agisca ugualmente nel confronto con potere politico di qualsivoglia altro  colore. Diversamente, si rischia che la gente pensi che la stampa è indipendente (almeno ora)  solo verso il M5S. E chi ritiene che l'informazione libera ed indipendente, per le pressanti remore che, intuitivamente, induce in chi governa, basti a determinare virtuose azioni di governo (eventi rari dalle nostre parti), può essere portato a dare consenso rinnovato al M5S.

Gifraspi

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...