macron kolinda

POSTA! - I MONDIALI DI CALCIO HANNO AVUTO UNA LORO ESTETICA FINALE. CON DAVANTI ALLA COPPA, LA FACCIA DEL PRESIDENTE MACRON. E DIETRO, LE CHIAPPE PRESIDENZIALI DI KOLINDA - IN ITALIA IL 97 PER CENTO DEI FURTI RESTA IMPUNITO E L’UNICO PENSIERO DELLE TOGHE È…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

trump putin

Ieri Trump si è trovato del tutto d'accordo con Putin su di un argomento per il quale Putin si era già precedentemente trovato del tutto d'accordo con Trump: alle prossime elezioni non facciamoci più beccare....

Valter Coazze

 

Lettera 2

Caro Dago, se uno va a riempire il sederino alle stelline micheline gia` non lo considero un "sapiens" se poi ci va per bere un' aranciata e` proprio un somaro, avrebbe dovuto pagare 10 volte tanto.

Giorgio.

 

Lettera 3

Caro Dago, l'Alto commissario Ue: «Il fatto che i porti libici non siano sicuri è una decisione della Corte europea dei diritti dell' uomo, quindi è una valutazione puramente giuridica sulla quale non c' è una decisione politica da prendere». E la Corte europea dei diritti dell'uomo da chi sarebbe composta da elementi vegetali o da esseri pensanti? Se la risposta è la seconda allora la politica c'entra eccome.

Tas

TRUMP PUTIN PALLONE

 

Lettera 4

Caro Dago, peccato per Aldo Biscardi. Se fosse ancora vivo, con la sua teoria del "gomblotto", sarebbe un perfetto sottosegretario per Di Maio.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Dagovski,

Per regolarizzare mia moglie russa ho speso tempo e denaro. La prossima volta mi faccio furbo e la metto direttamente su un barcone ? 

Aigor

 

Lettera 6

PROACTIVA OPEN ARMS

Caro Dago, secondo la Ong Proactiva Open Arms la Guardia costiera Libica avrebbe lasciato morire una donna e un bambino su un barcone in difficoltà. Invece grazie alle Ong che istigano i migranti a partire oltre alle due povere vittime sarebbe potuta annegare anche qualche decina di maschi adulti.

P.F.V.

 

Lettera 7

Caro Dago, i Mondiali di calcio hanno avuto una loro estetica finale. Con davanti alla Coppa, la faccia del presidente Macron. E dietro, le chiappe presidenziali di Kolinda Grabar-Kitarovic.

Saluti, Labond

 

PROACTIVA OPEN ARMS

Lettera 8

Caro Dago, ieri il tuo grande Sito ha dato in anticipo la notizia del rinvio a giudizio di Fini e della sua (bella) famiglia acquisita. La notizia era corredata da una foto dei quattro principali indagati (se non ricordo male all'uscita di un lussuoso albergo napoletano). Ebbene la fisiognomica di quella foto, i volti, le espressioni e gli sguardi, dicono molto di più di una confessione...

FB

 

Lettera 9

Caro Dago, la regina Elisabetta è stata lasciata sola dal pargolo e dai nipoti nell'incontro con Trump perché gli eredi al trono non volevano sporcarsi col vecchio Donald. E io che pensavo che il principe Harry avesse in tintoria la vecchia divisa nazista con cui era solito presentarsi alle feste in maschera in cui era chiamato a rappresentare il politically correct.

EPA

kolinda macron

 

Lettera 10

Caro Dago, a causa di un incidente domestico durante il quale dell'acqua bollente le è finita sul décolleté, ad una modella inglese si sono letteralmente sciolte le protesi del seno rifatto. È come se ad una coppia che ha affittato un utero venisse dato lo sfratto!

Eli Crunch

 

Lettera 11

Caro Dago, oltre che multietnica la vittoria africana ai Mondiali di Russia 2018 è stata un po' anche la vittoria della comunità LGBT.. Ha vinto una squadra di "travestiti" da nazionale francese. 

Tommy Prim

 

Lettera 12

macron e il labrador nemo

Esimio Dago, la redistribuzione ottenuta dal nostro premier Conte pare abbia creato grande sconcerto nelle associazioni degli scafisti, che stanno perdendo clienti in quanto nessuno sarebbe disposto a sganciare 3-4.000 dollari senza la garanzia di approdare nel Paese di Bengodi, cioè l'Italia. Pare anche che i destinati a Malta e Portogallo (ove verranno rinchiusi in una specie di canile in attesa di rimpatrio) siano intenzionati a fare una class action contro gli scafisti medesimi... Gianluca

 

Lettera 13

Caro Dago, dopo il vertice Usa-Russia di Helsinki duro attacco del Washington Post al Presidente Trump accusato di aver "colluso apertamente con il leader criminale di una potenza ostile". Eh già, mica come Hillary Clinton che durante l'amministrazione Obama al "nemico Putin" cedeva il controllo del 20% delle riserve Usa di uranio (Uranium One) in cambio di donazioni (145 mln) alla sua Fondazione. Lei sì che non era "collusa".

Saro Liubich

 

SAVE THE CHILDREN E I MIGRANTI

Lettera 14

Caro Dago, Save the Children da anni utilizza video di bambini a un passo dalla morte per raccogliere soldi con la pubblicità in tv. Ora Proactiva Open Arms è andata oltre pubblicando su twitter le foto di due corpi in mare, una donna e un bambino, tra i resti di una barca con il testo (forse suggerito dal deputato di Leu Erasmo Palazzotto che si trovava a bordo della nave) "Matteo Salvini almeno oggi abbi la decenza e il rispetto di tacere e aprire i porti". E la Carta di Treviso in difesa dei bambini che fine ha fatto? Non vale per questi spietati mercanti?

Giuly

 

Lettera 15

urbano cairo

Gentil Dago,

migranti :  Su "la 7 tv" di Urbano Cairo, Martina, Telese, Parenzo, Carofiglio, tutti vicini al PD, scatenati, all'insegna del buonismo, contro il perfido (assente) bersaglio, mobile, Matteo Salvini. Il ministro è leader di un...partitino, che in Italia ha il doppio dei consensi del partitone del, modesto, successore di Matteo Renzi, Martina, barbuto e pensoso statista di Bergamo Alta....

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 16

Caro Dago, dalla Cassazione un'altra sentenza discutibile  Se una donna ubriaca viene violentata dopo che ha bevuto di sua iniziativa l'aggravante non può essere aggiunta. Quindi l'impressione che se ne ricava è che le leggi siano inutili, la giurisprudenza pure e che la Gtiustizia sia una palla di plastilina plasmata di volta in volta dal giudice manipolatore di turno. Bel sistema di m**da che abbiam nesso su!

giuseppe conte antonello venditti al canottieri roma 1

Lino

 

Lettera 17

Ignoro se Conte, attuale Premier, al termine del mandato si sarà dimostrato o meno all'altezza del compito, l'unica cosa sulla quale scommetto è che si sarà sempre ritirato in Italia senza lasciare dietro di sé colleghi sganasciati dalle risate, né le addette alle pulizie dovranno più lucidare i pavimenti con il timore che le loro gambe o le loro natiche possano stimolare l'acquolina in bocca all'inquilino di Pal. Chigi.

Santilli Edoardo

 

cracco

Lettera 18

Gentile Dago ,riguardo l'affaire Cracco sarebbe bene sapere questi baluba quanto tempo sono stati nel locale a bere acqua,la prossima volta stessero a casa invece di occupare un tavolo a bere acqua, ha fatto benissimo e se tutti occupano posti in un locale in consumando acqua i gestori starebbero a posto , è meglio fargli togliere il vizio a questi cagoni sai quanti ce ne sono che vanno in ristorante e con un piatto di pasta mangiano in tre pur di dire che sono andati fuori a mangiare,state a casa barbun.

Sempre con cordialità.

Alberto Gentile

 

Lettera 19

Dite alla Dr.ssa Melania Rizzoli che la sciatica può essere causata eccome dal sollevamento di un peso, come è avvenuto al sottoscritto esattamente un anno fa quando ho sollevato da terra incautamente un grosso vaso. A parte il dolore lancinante immediato, l'insensibilità, la difficoltà di deambulazione (neanche 5 metri senza appoggiarmi) per diverse settimane, da allora la mia gamba destra, che era sana, ha perso la sua piena funzionalità. Dire che il sollevamento di pesi non c'entra nulla con la sciatica è diffondere notizie non vere, e la cosa, a mio parere, è più grave se avviene ad opera di un medico. Saluti

SCIATICA

Aldo Peruzzi

 

Lettera 20

Caro Dago, in Italia il 97 per cento dei furti resta impunito e l’unico pensiero delle toghe è portare alla sbarra Salvini perché anni fa ad un comizio ardì criticarne l’ignavia: quando Matteo indica i reati, i pm guardano Matteo.

Giorgio Colomba

 

Lettera 21

Esimio Dago,

secondo te quelli che hanno massacrato a martellate 292 coccodrilli in Papua-Nuova Guinea sono andati a caccia spostandosi con veicoli Euro 6 (o analoghi) ibridi/elettrici, rigorosamente dopo aver prestato attenzione alla differenziazione dei rifiuti della prima colazione? Per il politically correct, fino a qualche anno fa era vietatissimo dire che l'immigrazione era solo un business di loschi trafficanti, fino a quando il "bubbone" non è scoppiato, lasciando uscire tutto il marcio che conteneva e smascherando finalmente le moderne navi negriere che fanno la spola dal Nord Africa all'Europa (e nonostante tutto siamo ancora ben lontani dal voler fermare davvero questa “tratta” odierna, sempre in nome del succitato politically correct).

 

PAPUA NUOVA GUINEA - 292 COCCODRILLI UCCISI PER VENDETTA

Alla stessa maniera, oggi non si può ancora dire che l'ambiente è solo un business mascherato, che troppo spesso abusa della buona fede delle persone. Finché prima o poi qualcuno (purtroppo) si renderà conto anche di questa “bugia” e del finto buonismo con cui viene fatto il lavaggio del cervello ad una ristrettissima parte della popolazione mondiale, solo per interessi economici di pochissimi.

 

Non a caso, almeno 6 miliardi di esseri umani (come i massacratori di coccodrilli) se ne fregano altamente di Ambiente & Co. dato che, per ovvi motivi, devono prima pensare a soddisfare altri bisogni (tipo riempirsi la pancia); e come il bambino della fiaba dei fratelli Grimm (“Il re è nudo!”) ci urlano in faccia la verità, cioè che il nostro contributo per il rispetto dell’ambiente è quasi nullo, ad ulteriore dimostrazione del fanatismo ipocrita con cui tendono (e tendiamo) continuamente a colpevolizzarci: a partire dalle categorie “Euro” dei motori per autovetture, che costringono a cambiare auto ogni “tot” anni (contro ogni logica ambientalista) per finire con i sacchetti biodegradabili al supermercato che non possono essere riutilizzati.

PAPUA NUOVA GUINEA - 292 COCCODRILLI UCCISI PER VENDETTA

Grazie per il tuo spazio, come sempre.

Saluti bugiardi

Timbrius

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")