fabrizio corona

POSTA! IN GALERA NON DOVREBBE STARCI CORONA, MA COLORO CHE HANNO SPESO DENARI PER VEDERLO E SOPRATTUTTO PER ASCOLTARLO NELLE SUE ESIBIZIONI - DE NIRO SI RASSEGNI: SE ALLA CASA BIANCA NON CI SARÀ IL MAIALE DONALD CI SARÀ IL PORCELLO BILL

fabrizio corona e geraldine darufabrizio corona e geraldine daru

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Renzi: "L'Italia ha oggi la rotta di discesa del deficit più significativa". Anche la crescita del debito fa la sua figura!

Theo Van Buren

 

Lettera 2

Caro Dago, tre anni fa Fabrizio Corona è fuggito in Portogallo con la Fiat 500.  In carcere come ci è entrato: coi mobili dell'Ikea?

Berto

 

Lettera 3

Credo che le ragioni esposte da Onida nei suoi ricorsi siano di quelle insormontabili. "Quesito disomogeneo". Se io approvo la abolizione del CNEL ma non approvo il modo di formazione del Senato, come faccio a manifestare questa mia distinta e diversa volontà se la domanda è SI o NO per tutto? Ora bisognerà riscrivere il Quesito rispettando le precise indicazioni della legge, e non redigerlo "a piacere" o, come si dice, "con parole tue".

fabrizio coronafabrizio corona

Giuseppe Alù

 

Lettera 4

Caro Dago, la durata dell'interessantissima Direzione PD di lunedì è stata, più o meno, pari al tempo di sbarco di 1000 nuovi profughi/migranti/clandestini sulle nostre coste.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Dago dragoi,

Polifigs. In Italia scandali sulla casa fanno perdere voti. Sulla figa ne fanno guadagnare. 

Aigor

 

Lettera 6

In galera non dovrebbe starci Corona, ma coloro che hanno speso denari per vederlo e soprattutto per ascoltarlo nelle sue esibizioni, durante le quali pochissimi avranno potuto notare la differenza, del resto impercettibile, fra le sue argomentazioni e quelle di Emanuele Kant.

Santilli Edoardo

 

berlusconi rubyberlusconi ruby

Lettera 7

Caro Dago, alla Procura di Milano è depositato un video con un commento razzista di Berlusconi? Allora fa il paio con la "furbizia orientale tipica delle sue origini" detto dalla Boccassini riguardo a Ruby.

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago, Hillary Clinton ha già detto che se diventa Presidente assegnerà un incarico al marito. Quindi De Niro si rassegni: se alla Casa Bianca non ci sarà il maiale Donald ci sarà il porcello Bill.

Scottie

 

Lettera 9

gloria guidagloria guida

Caro Dago, nonostante sia stato smentito da tutti gli organismi nazionali ed internazionali, Padoan continua a fare il furbo sulla crescita: 1% di Pil nel 2017, dichiara. Persino in Brasile chi trucca i dati finanziari dello Stato viene preso a calci!

P.F.V.

 

Lettera 10

Caro Dago, i gioielli della Corona stanno nella Torre di Londra. Il tesoro di Corona un po' nel controsoffitto un po' in Austria. Ma dove doveva nasconderli, nel Duomo?

Max A.

 

Lettera 11

milena gabanelli (2)milena gabanelli (2)

Caro Dago, Donald è tranquillo. L'8 novembre ci penseranno gli elettori a trumpare la Clinton.

Frankie

 

Lettera 12

Caro Dago, vanno di moda le prof. che la danno agli studenti (che culo!). A noi ci davano solo una nota negativa. Il resto avveniva solo nei film con Gloria Guida, Edwige Fenech e Nadia Cassini (che culo, Nadia).

EPA

 

Lettera 13

Caro Dago, sono ancora centinaia i terremotati nelle tende. Che fortuna. A differenza di altri potranno votare per il referendum vicino al luogo in cui vivevano!

Sandro Celi

 

bill clintonbill clinton

Lettera 14

Caro Dago, nella classifica dei Paesi dove è meglio nascere per le bambine, l'Italia figura al decimo posto. Se proprio non hai la sfiga di nascere Boldrini...

Riccardo Porfiri

 

Lettera 15

Caro Dago, Renzi dice che quella sull'Italicum è una vera apertura. Lui apre sempre. Solo che chi tenta di entrare si ritrova con la porta stampata in faccia dopo il primo passo.

J.R.

 

Lettera 16

Gentil Dago,

bill clinton hillary e donald trumpbill clinton hillary e donald trump

Milena Gabanelli lascerà, dopo solo 20 anni, la conduzione di "Report"? Di fronte a notizie terribili come questa, non puoi non pensare, con angoscia, alla pensionata di Voghera e al giovane disoccupato di Castellammare di Stabia : si rassegneranno all'agghiacciante prospettiva? Poi rifletti e pensi alle tante volte che "Sant'oro" ha annunciato il suo addio a mamma Rai, biecamente-Alessandro Di Battista dixit-schierata con il "tiranno di Rignano" ma che a Milena, mai, ha censurato un servizio.

 

E allora, confortato dall'ennesimo ritorno di "Michele chi ?"(Siciliano dixit), non puoi non sperare che anche il prossimo anno la bionda signora dell'ex "tele-Kabul" tornerà in video e lotterà insieme alla marchesa Berlinguer e a tutti noi...Ossequi

Pietro Mancini

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…