bello figo giulia innocenzi

POSTA! LA INNOCENZI DIFENDE BELLO FIGO DA "QUATTRO SFIGATI FASCISTI" CHE IMPEDIREBBERO I SUOI "CONCERTI". CHE NE PENSA DEL SESSISMO DEL RAPPER CHE CANTA: "NOI VOGLIAMO LE FIGHE BIANCHE / SCOPARLE IN BOCCA"?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

laura boldrini martin schulzlaura boldrini martin schulz

Lettera 1

Caro Dago, Martin Schulz accusa Donald Trump di essere "antiamericano". Vuole tesserarlo per il suo partito?

Edy Pucci

 

Lettera 2

Dago dragoi,

In prossimità' delle elezioni, i parlamentari Sotto-voto conservano tutta la loro freschezza.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, almeno ora nessuno potrà più usare slogan del tipo: "Moretti, treni perfetti!".

BarbaPeru

 

Lettera 4

Caro Dago, Renzi dice che l'Ue si preoccupa dello "zero virgola". Ma se sono cifre così "irrisorie", come mai il Governo ha tanti problemi?

Corda

 

Lettera 5

berlusconi napolitano instagramberlusconi napolitano instagram

Caro Dago, per Rosa Brook, professoressa di legge alla Georgetawn University ed ex consigliera del Dipartimento di Stato, esistono quattro modi per liberarsi di Donald Trump. Basta però citare il quarto, un colpo di Stato militare, per capire che alla prof serve un bravo psichiatra.

Theo Van Buren

 

Lettera 6

Caro Dago, per l'Emerito......ex Presidente della Repubbica, o meglio il Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano. Nei paesi civili, si va alle elezioni alle scadenze naturali, e va bene, ma si tende a rispettare la Carta Costituzionale e non si ordiscono neanche colpi di stato striscianti destituendo senza passaggio parlamentare Presidenti del Consiglio eletti, al comando impartito da poteri più o meno occulti ma molto forti e soprattutto esteri.

MAURO MORETTIMAURO MORETTI

Con tutta la stima che Ella merita.

SDM

 

Lettera 7

Caro Dago, Moretti, oggi a capo di Finmeccanica, condannato a 7 anni per il disastro ferroviario di Viareggio. La Severino vale per i politici ma non per i manager nominati dai politici non eletti? Moretti rimane al suo posto come nulla fosse con Gentiloni che in ossequio al cognome tace?

Jack Noto

 

Lettera 8

Caro Dago, la Statua della Libertà che piange per la chiusura di Trump ai migranti musulmani? Casomai piange perché alcuni dei loro hanno buttato giù le Twin Towers facendo una carneficina!

Gripp

 

Lettera 9

BELLO FIGO E GIULIA INNOCENZIBELLO FIGO E GIULIA INNOCENZI

Caro Dago, ma noi paghiamo il canone Rai affiché il meteorologo Luca Mercalli possa fare spot anti Trump su Rai News 24?

Luca Fiori

 

Lettera 10

Carisssssssimo Dago, vorrei sapere dalla signora Giulia Innocenzi, che ammetto per mia enorme ignoranza, di ...ignorare chi sia, se la sua reazione sarebbe la stessa nei confronti di chi, impedisse esibizioni a chi nelle proprie canzoni prendesse in giro gay neri ed ebrei o se la sua indignazione sia solo a senso unico. Trovo la signora un po' razzista.

Saluti

Mvf

 

Lettera 11

Caro Dago, la Innocenzi difende Bello FiGo da "quattro sfigati fascisti" che impedirebbero i suoi "concerti" dimenticandosi dei quattrocento kazzuti komunisti che ad ogni due per tre mettono a ferro e fuoco le città e del razzismo-sessismo del rapper che tra l'altro recita "Noi vogliamo le fighe bianche / scoparle in bocca": con l'endorsement mica intenderà rivendicare, la santorina, il diritto di prelazione?

Giorgio Colomba

 

RENZI MORETTIRENZI MORETTI

Lettera 12

Caro Dago, Renzi aveva promesso ai terremotati che le casette sarebbero arrivate prima di Natale. Arriveranno, pare, a fine febbraio. Non era meglio aspettare l'estate? Con la neve potrebbero rovinarsi!

A.Sorri

 

Lettera 13

Caro Dago, se anche i sondaggi - notoriamente truccati a favore dei democratici - dicono che la maggioranza degli americani approva il provvedimento presidenziale sui migranti, vuol dire che Trump ha non una ma tre volte ragione! A Hollinwood si rassegnino.

Marella

 

Lettera 14

Caro Dago, migranti. Se Frontex non è riuscito a frenare il flusso, si provi con Tampax!

FRONTEXFRONTEX

Bug

 

Lettera 15

Caro Dago, solo Renzi poteva tirar fuori la scusa idiota che bisogna votare a giugno per evitare che scattino i vitalizi per i parlamentari. Se li trova tanto ingiusti perché in questi tre anni di governo non li ha eliminati?

Carlo Fassi

 

Lettera 16

Caro Dago, manovrina. Nessun aumento delle tasse. Aumenteranno le accise sulla benzina e saranno tagliate alcune detrazioni. Quindi: "nessun aumento delle tasse"...

Pat O'Brian

 

Lettera 17

PINOTTI MORETTIPINOTTI MORETTI

Caro Dago, la Germania dei cretini. Prima fanno entrare un milione di profughi musulmani, e poi mandano le forze speciali ad effettuare blitz per scovare i terroristi. Stanotte ne hanno catturati 15. Meglio la ricetta Trump: bloccarli sull'uscio!

A.Reale

 

Lettera 18

Caro Dago,  i risultati del Jobs Act di Renzi sul lavoro sono ancora più umilianti, se si tiene conto che, mentre la nostra disoccupazione è salita al 12%, la media della zona euro è scesa al 9,6%, livello più basso dal 2009.

Rob Perini

 

Lettera 19

PASQUALE LONGARINI PASQUALE LONGARINI

Caro Dago, l'arresto del procuratore capo di Aosta Longarini. Che puzza! L'acquisto di 100 mila euro di fontina è credibile solo se ci dicono quanto hanno speso in maschere antigas.

Franz Tissot

 

Lettera 20

Preclaro Dago, le parole del neo giudice federale americano Neil Gorsuch che recitano: "Rispetto il fatto che nel nostro sistema giuridico spetta al Congresso e non ai tribunali scrivere le nuove leggi. Il ruolo dei giudici è applicare, non modificare, il lavoro dei rappresentanti del popolo. Un giudice soddisfatto di qualsiasi deliberazione raggiunga è molto probabilmente un cattivo giudice, che punta ai risultati che preferisce più che a quelli che la legge richiede, l'imparzialità e l'indipendenza, la collegialità e il coraggio" sarebbero da scrivere a lettere cubitali fuori ogni tribunale d' italia (minuscolo) dove ormai ogni giudice emette sentenze in base al suo personale codice penale/civile.... quasi sempre in contrasto totale con i Codici della Repubblica Italiana.. (e buonsenso.....) ed il tutto in totale impunità...

NEIL GORSUCH E TRUMPNEIL GORSUCH E TRUMP

Asga

 

Lettera 21

Caro Dago, dopo la condanna dell’ingegner Mauro Moretti a sette anni di reclusione per lo "spiacevole episodio" di Viareggio, il consiglio di amministrazione di Finmeccanica-Leonardo si è affrettato a votare, all'unanimità e con zelo degno di una causa migliore, che il manager conserva tutti i requisiti di onorabilità necessari per continuare a dirigere l'azienda: cosa ci vuole per perderli, una condanna all'ergastolo?

 

In quanto al governo, pare che, bontà sua, non voglia confermare Moretti quando, fra quattro mesi, scadrà il suo mandato: ma non intende sfiduciarlo subito per non ferire la sua sensibilità con un “imbarazzante allontanamento”. Invece la sensibilità dei parenti delle vittime, per questo esecutivo che non a caso si dichiara continuatore del governo Renzi, evidentemente conta zero.

Federico Barbarossa

 

Lettera 22

BOTTERI 5BOTTERI 5

L'articolo del Giornale su Giovanna Botteri rende con chiarezza la spudorata partigianeria di questa tizia che ci ammorba una sera sì e l'altra pure in tv con le sue notizie false, con le sue invenzioni frutto della sua ideologia sinistrata, con la sua insopportabile presenza. Quando poi duetta con Mannoni è più forte di me: corro in bagno e lì rispondo idealmente a tanta caduta di stile.

 

Non è che Rai 3 ne dimostri chissà quanta, anzi: basta vedere Fazio, Littizzetto, etc., tutta gente che meriterebbe solo di fare lavori pesanti. Sono così , gente che può tenere banco al giorno d'oggi per via dell'infinita pochezza del'auditorio. Uno mi può dire: perchè guardi se ti fanno schifo? Perchè ascolti la botterona se ti fa venire l'orticaria?

 

BOTTERI 4BOTTERI 4

Costui, quello che mi fa sta domanda (potrebbe forse essere il solito D'Agostino, ma è spesso ospite in Rai e quindi va escluso - e poi è impegnato a portare avanti la sua azienda tcc per fare domande del genere) non tiene conto però che io, non sono ricco, ma pago il canone da illo tempore. Per questo, ovviamente solo per questo, ho il diritto di pretendere dalla RAI onestà professionale da parte dei cosiddetti giornalisti. Io pago come direbbe il principe e quindi devo essere servito bene! Non mi sognerò mai di fare le pulci a qualche tv privata: spara cazzate?

 

Maurizio Mannoni Maurizio Mannoni

Bene, non la guardo. Oppure la guardo e non pretendo nulla. Ecco quindi il motivo per cui mi sento d'accordo con il Giornale, per cui sono incazzatissimo con questa Botteri, con questo Mannoni, con questa Rai 3 in particolare e con la Rai in generale. Non fa quello che dovrebbe fare, ossia tradisce la fiducia dei suoi datori di lavoro, ossia tutti noi.

 

Per questo chiedo, anche se si tratta di una proposta irricevibile, che la Botteri sia sanzionata. Non si può continuare così dopo che è stato ripetutamente provata la sua mala fede. Ultima cosa: il Giornale dice che professionalmente è valida. Per me no. Non piace proprio anche se dicesse la verità: il suo modo di dare le notizie è ansiogeno, allarmistico a cacchio di cane.

Ah, dimenticavo: azienda tcc vuol dire (azienda tette, c...)

Chiara (ex Luciano) che chiede a Trump di far allontanare la Botteri

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)