bello figo giulia innocenzi

POSTA! LA INNOCENZI DIFENDE BELLO FIGO DA "QUATTRO SFIGATI FASCISTI" CHE IMPEDIREBBERO I SUOI "CONCERTI". CHE NE PENSA DEL SESSISMO DEL RAPPER CHE CANTA: "NOI VOGLIAMO LE FIGHE BIANCHE / SCOPARLE IN BOCCA"?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

laura boldrini martin schulzlaura boldrini martin schulz

Lettera 1

Caro Dago, Martin Schulz accusa Donald Trump di essere "antiamericano". Vuole tesserarlo per il suo partito?

Edy Pucci

 

Lettera 2

Dago dragoi,

In prossimità' delle elezioni, i parlamentari Sotto-voto conservano tutta la loro freschezza.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, almeno ora nessuno potrà più usare slogan del tipo: "Moretti, treni perfetti!".

BarbaPeru

 

Lettera 4

Caro Dago, Renzi dice che l'Ue si preoccupa dello "zero virgola". Ma se sono cifre così "irrisorie", come mai il Governo ha tanti problemi?

Corda

 

Lettera 5

berlusconi napolitano instagramberlusconi napolitano instagram

Caro Dago, per Rosa Brook, professoressa di legge alla Georgetawn University ed ex consigliera del Dipartimento di Stato, esistono quattro modi per liberarsi di Donald Trump. Basta però citare il quarto, un colpo di Stato militare, per capire che alla prof serve un bravo psichiatra.

Theo Van Buren

 

Lettera 6

Caro Dago, per l'Emerito......ex Presidente della Repubbica, o meglio il Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano. Nei paesi civili, si va alle elezioni alle scadenze naturali, e va bene, ma si tende a rispettare la Carta Costituzionale e non si ordiscono neanche colpi di stato striscianti destituendo senza passaggio parlamentare Presidenti del Consiglio eletti, al comando impartito da poteri più o meno occulti ma molto forti e soprattutto esteri.

MAURO MORETTIMAURO MORETTI

Con tutta la stima che Ella merita.

SDM

 

Lettera 7

Caro Dago, Moretti, oggi a capo di Finmeccanica, condannato a 7 anni per il disastro ferroviario di Viareggio. La Severino vale per i politici ma non per i manager nominati dai politici non eletti? Moretti rimane al suo posto come nulla fosse con Gentiloni che in ossequio al cognome tace?

Jack Noto

 

Lettera 8

Caro Dago, la Statua della Libertà che piange per la chiusura di Trump ai migranti musulmani? Casomai piange perché alcuni dei loro hanno buttato giù le Twin Towers facendo una carneficina!

Gripp

 

Lettera 9

BELLO FIGO E GIULIA INNOCENZIBELLO FIGO E GIULIA INNOCENZI

Caro Dago, ma noi paghiamo il canone Rai affiché il meteorologo Luca Mercalli possa fare spot anti Trump su Rai News 24?

Luca Fiori

 

Lettera 10

Carisssssssimo Dago, vorrei sapere dalla signora Giulia Innocenzi, che ammetto per mia enorme ignoranza, di ...ignorare chi sia, se la sua reazione sarebbe la stessa nei confronti di chi, impedisse esibizioni a chi nelle proprie canzoni prendesse in giro gay neri ed ebrei o se la sua indignazione sia solo a senso unico. Trovo la signora un po' razzista.

Saluti

Mvf

 

Lettera 11

Caro Dago, la Innocenzi difende Bello FiGo da "quattro sfigati fascisti" che impedirebbero i suoi "concerti" dimenticandosi dei quattrocento kazzuti komunisti che ad ogni due per tre mettono a ferro e fuoco le città e del razzismo-sessismo del rapper che tra l'altro recita "Noi vogliamo le fighe bianche / scoparle in bocca": con l'endorsement mica intenderà rivendicare, la santorina, il diritto di prelazione?

Giorgio Colomba

 

RENZI MORETTIRENZI MORETTI

Lettera 12

Caro Dago, Renzi aveva promesso ai terremotati che le casette sarebbero arrivate prima di Natale. Arriveranno, pare, a fine febbraio. Non era meglio aspettare l'estate? Con la neve potrebbero rovinarsi!

A.Sorri

 

Lettera 13

Caro Dago, se anche i sondaggi - notoriamente truccati a favore dei democratici - dicono che la maggioranza degli americani approva il provvedimento presidenziale sui migranti, vuol dire che Trump ha non una ma tre volte ragione! A Hollinwood si rassegnino.

Marella

 

Lettera 14

Caro Dago, migranti. Se Frontex non è riuscito a frenare il flusso, si provi con Tampax!

FRONTEXFRONTEX

Bug

 

Lettera 15

Caro Dago, solo Renzi poteva tirar fuori la scusa idiota che bisogna votare a giugno per evitare che scattino i vitalizi per i parlamentari. Se li trova tanto ingiusti perché in questi tre anni di governo non li ha eliminati?

Carlo Fassi

 

Lettera 16

Caro Dago, manovrina. Nessun aumento delle tasse. Aumenteranno le accise sulla benzina e saranno tagliate alcune detrazioni. Quindi: "nessun aumento delle tasse"...

Pat O'Brian

 

Lettera 17

PINOTTI MORETTIPINOTTI MORETTI

Caro Dago, la Germania dei cretini. Prima fanno entrare un milione di profughi musulmani, e poi mandano le forze speciali ad effettuare blitz per scovare i terroristi. Stanotte ne hanno catturati 15. Meglio la ricetta Trump: bloccarli sull'uscio!

A.Reale

 

Lettera 18

Caro Dago,  i risultati del Jobs Act di Renzi sul lavoro sono ancora più umilianti, se si tiene conto che, mentre la nostra disoccupazione è salita al 12%, la media della zona euro è scesa al 9,6%, livello più basso dal 2009.

Rob Perini

 

Lettera 19

PASQUALE LONGARINI PASQUALE LONGARINI

Caro Dago, l'arresto del procuratore capo di Aosta Longarini. Che puzza! L'acquisto di 100 mila euro di fontina è credibile solo se ci dicono quanto hanno speso in maschere antigas.

Franz Tissot

 

Lettera 20

Preclaro Dago, le parole del neo giudice federale americano Neil Gorsuch che recitano: "Rispetto il fatto che nel nostro sistema giuridico spetta al Congresso e non ai tribunali scrivere le nuove leggi. Il ruolo dei giudici è applicare, non modificare, il lavoro dei rappresentanti del popolo. Un giudice soddisfatto di qualsiasi deliberazione raggiunga è molto probabilmente un cattivo giudice, che punta ai risultati che preferisce più che a quelli che la legge richiede, l'imparzialità e l'indipendenza, la collegialità e il coraggio" sarebbero da scrivere a lettere cubitali fuori ogni tribunale d' italia (minuscolo) dove ormai ogni giudice emette sentenze in base al suo personale codice penale/civile.... quasi sempre in contrasto totale con i Codici della Repubblica Italiana.. (e buonsenso.....) ed il tutto in totale impunità...

NEIL GORSUCH E TRUMPNEIL GORSUCH E TRUMP

Asga

 

Lettera 21

Caro Dago, dopo la condanna dell’ingegner Mauro Moretti a sette anni di reclusione per lo "spiacevole episodio" di Viareggio, il consiglio di amministrazione di Finmeccanica-Leonardo si è affrettato a votare, all'unanimità e con zelo degno di una causa migliore, che il manager conserva tutti i requisiti di onorabilità necessari per continuare a dirigere l'azienda: cosa ci vuole per perderli, una condanna all'ergastolo?

 

In quanto al governo, pare che, bontà sua, non voglia confermare Moretti quando, fra quattro mesi, scadrà il suo mandato: ma non intende sfiduciarlo subito per non ferire la sua sensibilità con un “imbarazzante allontanamento”. Invece la sensibilità dei parenti delle vittime, per questo esecutivo che non a caso si dichiara continuatore del governo Renzi, evidentemente conta zero.

Federico Barbarossa

 

Lettera 22

BOTTERI 5BOTTERI 5

L'articolo del Giornale su Giovanna Botteri rende con chiarezza la spudorata partigianeria di questa tizia che ci ammorba una sera sì e l'altra pure in tv con le sue notizie false, con le sue invenzioni frutto della sua ideologia sinistrata, con la sua insopportabile presenza. Quando poi duetta con Mannoni è più forte di me: corro in bagno e lì rispondo idealmente a tanta caduta di stile.

 

Non è che Rai 3 ne dimostri chissà quanta, anzi: basta vedere Fazio, Littizzetto, etc., tutta gente che meriterebbe solo di fare lavori pesanti. Sono così , gente che può tenere banco al giorno d'oggi per via dell'infinita pochezza del'auditorio. Uno mi può dire: perchè guardi se ti fanno schifo? Perchè ascolti la botterona se ti fa venire l'orticaria?

 

BOTTERI 4BOTTERI 4

Costui, quello che mi fa sta domanda (potrebbe forse essere il solito D'Agostino, ma è spesso ospite in Rai e quindi va escluso - e poi è impegnato a portare avanti la sua azienda tcc per fare domande del genere) non tiene conto però che io, non sono ricco, ma pago il canone da illo tempore. Per questo, ovviamente solo per questo, ho il diritto di pretendere dalla RAI onestà professionale da parte dei cosiddetti giornalisti. Io pago come direbbe il principe e quindi devo essere servito bene! Non mi sognerò mai di fare le pulci a qualche tv privata: spara cazzate?

 

Maurizio Mannoni Maurizio Mannoni

Bene, non la guardo. Oppure la guardo e non pretendo nulla. Ecco quindi il motivo per cui mi sento d'accordo con il Giornale, per cui sono incazzatissimo con questa Botteri, con questo Mannoni, con questa Rai 3 in particolare e con la Rai in generale. Non fa quello che dovrebbe fare, ossia tradisce la fiducia dei suoi datori di lavoro, ossia tutti noi.

 

Per questo chiedo, anche se si tratta di una proposta irricevibile, che la Botteri sia sanzionata. Non si può continuare così dopo che è stato ripetutamente provata la sua mala fede. Ultima cosa: il Giornale dice che professionalmente è valida. Per me no. Non piace proprio anche se dicesse la verità: il suo modo di dare le notizie è ansiogeno, allarmistico a cacchio di cane.

Ah, dimenticavo: azienda tcc vuol dire (azienda tette, c...)

Chiara (ex Luciano) che chiede a Trump di far allontanare la Botteri

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…