anna kanakis

POSTA! MASSIMILIANO PARENTE E LA NUOVA “REGOLA” SULLE “FIDANZATE DI’” - TRA LE CHICCHE DI CHICCO TESTA C’ERA ANCHE ANNA KANAKIS - L’IMPRESA DI RANIERI: FAR PRONUNCIARE CORRETTAMENTE IL NOME DELLA CITTÀ DI LEICESTER

Riceviamo e pubblichiamo:

 

massimiliano parente 9massimiliano parente 9

Lettera 1

Caro Dago, volevo togliermi un sassolino, un piccolo chicco dalla scarpa, senza fare nomi; insomma in linea generale c'è una novità e una regola di galateo per le nuove femmine presenzialiste antifemministe: non si dica mai "la fidanzata di", soprattutto se lei è sempre con lui, e lui ha un qualche potere nell'area socio-politico-cultural salottiera dove bazzica lei, seduta sempre al di lui fianco. Tuttavia, dal canto mio, se uno mi dice, per fare un esempio a caso, che siamo tutti puttane, e ci scrive perfino un pamphlet, rispondo: parla per te. Oppure stai a vedere che bisogna dire "zoccola di"?

Baci

annalisa chirico e chicco testaannalisa chirico e chicco testa

Massimiliano Parente

 

Lettera 2

Caro Dago, se fossi a capo del Team Ferrari, per migliorare i risultati chiederei due "500" in prestito a Marchionne.

Alan Gigante

 

Lettera 3

Caro Dago, se Ranieri ha fatto così bene in Premier League, chissà cosa potrebbe fare Renzi a Buckingham Palace.

Arty

 

Lettera 4

annalisa chirico (2)annalisa chirico (2)

Caro Dago, in Cina un bambino è nato con 15 dita alle mani e sedici ai piedi. Per i piedi non so, ma per le mani già me lo immagino al pianoforte...

Eli Crunch

 

Lettera 5

Caro Dago, dopo la svolta moderata di Berlusconi, a Roma probabile ballottaggio di Marchini (22,5%) coi 5Stelle. Giachetti (21,5) e Meloni (20%) nei pa-Raggi (27,6%).

Jonas Pardi

 

Lettera 6

Caro Dago, accordo tra Google e Fiat Chrysler per realizzare un auto che si guida da sola. Finalmente, così non dovrò più accompagnarla a fare il pieno!

Soset

 

Lettera 7

Caro Dago, la vittoria in Premier League di Ranieri è un  riicatto per tutte le figuracce rimediate da Renzi ogni volta che va all'estero.

L.Abrami

 

Lettera 8

Caro Dago, "Girone in Italia sotto tutela della Corte Suprema indiana". Nemmeno il Tribunale dell'Aja si fida di Renzi!

Riccardo Porfiri

MARCHIONNE BORSA FCAMARCHIONNE BORSA FCA

 

Lettera 9

Caro Dago, Lodi, turbativa d'asta: in manette il sindaco Pd Simone Uggetti. Chissà Renzi quanto sarà "indignato"!!!

Sandro Celi

 

Lettera 10

Caro Dago, estate 2016. Renzi teme di più il referendum o le inchieste della magistratura?

Maxi

 

maro girone e latorremaro girone e latorre

Lettera 11

Dago dragoi,

L'auto senza pilota verra' costruita da FCA, leader dell'auto senza acquirente.

Aigor

 

Lettera 12

Caro Dago,

nell'elencare le superfighe di Chicco, il manager che non è bello ma piace al gentil sesso, ti sei scordata la meglio (almeno per me)...Anna Kanakis

Alessandro

 

Lettera 13

Caro Dago, Fca-Google avrebbero trovato un'intesa per realizzare un'auto senza  guidatore. E se poi qualcuno li frega con le gambe elettriche prêt-à-porter?

anna kanakis (2)anna kanakis (2)

Jantra

 

Lettera 14

Caro Dago, non è ancora sicuro che Obama vada in visita a Hiroshima. Paura delle radiazioni residue?

E.Banchi

 

Lettera 15

Caro Dago, la Cassazione ha sentenziato che chi ruba per fame non è punibile. Vabbè ma col salva banche Renzi non ha mica "rubato" ai risparmiatori per fame!

Furio Panetta

 

chicco testachicco testa

Lettera 16

Caro Dago, chi l'avrebbe mai detto che sul referendum di ottobre Napolitano si sarebbe schierato con Renzi.

T.Go.

 

Lettera 17

Caro Dago, "Il mondo è ancora pericoloso dopo la  morte di Osama Bin Laden" dice Obama. Pericolosissimo! Finché c'è lui alla Casa Bianca.

Pat O'Brian

 

Lettera 18

Caro Dago, il commissario Ue per le migrazioni Dimitris Avramopoulos, minaccia azioni legali contro gli Stati che non accetteranno i ricollocamenti. Un bel modo per farci sentire tutti più uniti...

gianluca gallettigianluca galletti

Matt Degani

 

Lettera 19

Caro Dago, nuovo sversamento di petrolio ieri a Genova. Ma per il ministro Galletti non c'è nessuna emergenza. Tanto l'aria mica la deve respirare lui.

P.F.Veracini

 

Lettera 20

Così la RAI si è dimenticata di rinnovare i diritti di sfruttamento di tutti i film di Buster Keaton. Ieri sera come da programma mi accingevo a farmi delle belle risate con il grande comico americano e invece il Sig.Enrico Ghezzi mi informava che non era possibile mandare in onda le comiche di Keaton perchè non c'erano più i diritti. E brava matrigna Rai e poi si vantano che fra RAI5 e Rai3 sono programmi culturali.Non dico altro.

Giancarlo Pellegrini Firenze

 

buster keaton e natalie talmagebuster keaton e natalie talmage

Lettera 21

Gentil Dago,

I TG e i Gr della Rai troppo ossequiosi con il premier, Matteo Renzi? Forse. Ma chi ha buona memoria non ha dimenticato l'ex craxiana Giuliana Del Bufalo, direttrice dei servizi parlamentari della Rai, cioè del servizio pubblico. Del Bufalo, al termine di una conferenza-stampa dell'allora premier, Silvio Berlusconi, disse ai giornalisti: "Ci resta un minuto, non c'è più tempo per altre domande !". E il Cavaliere: "Posso sfruttarlo io?". E la giornalista: "Si figuri, lei è il padrone di casa...".

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 22

Caro Dago,

Ranieri è riuscito in un'impresa unica nel suo genere: far pronunciare correttamente il nome della città di Leicester - cioè "Leis-ster" - alla maggioranza degli italiani. Il nostro amato primo ministro continuerà a chiamarla "Leicèster", ma ormai siamo abbastanza abitutati alle sue deficenze linguistiche. E non solo a quelle.

Saluti, Derek W.

zonin popolare vicenzazonin popolare vicenza

 

Lettera 23

Caro Dago, il Tribunale dell'Aja ha stabilito che il marò Salvatore Girone sarà in Italia durante l'arbitrato. Se da solo non ce la fa, Renzi chieda aiuto anche per Regeni.

Theo Van Buren

 

Lettera 24

Caro Dago, dopo la mancata quotazione in Borsa per la Popolare di Vicenza, l'intero aumento di capitale dovrà essere coperto dal nuovo Fondo Atlante. Risulta chiaro, adesso, perché lo hanno chiamato come il mitico Titano che regge il mondo: tutti e due sostengono una grande palla.

BarbaPeru

 

Lettera 25

NAPOLITANO VEDE ITALIA COSTARICA SULLA BATTELLO PER CAPRI NAPOLITANO VEDE ITALIA COSTARICA SULLA BATTELLO PER CAPRI

L’unica vera riforma della prescrizione deve riguardare solo due semplici punti: 1) Decorrenza dall’inizio delle indagini e 2) Fine alla sentenza di primo grado. Null’altro. Conseguenze? Sicura velocizzazione dei processi, dato che nessuno più tirerà di lungo sperando nella prescrizione, ed anzi l’imputato, specie se innocente, avrà tutto l’interesse a giungere prima possibile alla fine dell’intero procedimento in vista di una assoluzione. Ogni altro intervento, come ad esempio l’aumento della durata, è illusorio, inutile e di facciata. I tecnici questo lo sanno e i non tecnici non debbono essere imbrogliati.

Giuseppe Alù

 

Lettera 26

Caro Dago il presidente Napolitano ci informa che il fallimento del progetto di revisione costituzionale comporterebbe la dimostrazione dell'impossibilità di questa classe politica di riformare la Costituzione. Non è affatto vero. Dimostrerebbe solo l'impossibilità di questa maggioranza di riformare la Costituzione a tuo piacimento e secondo le sue convenienze i suoi interessi.

REGINA ELISABETTA E NAPOLITANO REGINA ELISABETTA E NAPOLITANO

 

Ricordiamoci che il Parlamento attuale stato eletto in base a una legge dichiarata incostituzionale e che continua a restare in carica mentre invece dovrebbe essere sciolto e invece nuove elezioni in base all'ultima legge chiamiamola non incostituzionale. Napolitano confonde il fallimento delle sue Presidenza del Consiglio non votate da nessuno con il fallimento di un'intera nazione.

Saluti Blue note

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO