gino paoli elodie

POSTA! - CARO DAGO, CENSIMENTO, L'ISTAT: "CONTINUA IL CALO DELLE NASCITE, -31,8% RISPETTO AL 2008". UNA EVIDENTE PROVA DELL'ESISTENZA DEL PATRIARCATO CHE CONSIDERA LE DONNE UTILI SOLO PER "FIGLIARE" - HO LETTO ANCH'IO L'INTERVISTA DI PAOLI E FOSSI STATA ELODIE, MAI MI SAREI SENTITA CHIAMATA IN CAUSA. IL CANTAUTORE PARLA IN GENERALE DI CANTANTI CHE ANCHE SOLO PER FARSI NOTARE DEVONO ESIBIRE IL PROPRIO CORPO. NON È CHE ELODIE C'HA IL CULO DI PAGLIA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

soldati israeliani scoprono un tunnel di hamas a gaza

Lettera 1

Caro Dago, Israele scopre un tunnel gigantesco di Hamas a Erez. Ecco la fine che fanno i nostri "aiuti ai palestinesi". Continueremo a mandare soldi e a farci prendere giro?

Achille Gambini

 

Lettera 2

Caro Dago, Seul: "La Corea del Nord ha lanciato un missile balistico verso il mare". Vogliono denunciarli per pesca di frodo?

Claudio Coretti

 

Lettera 3

Caro Dago

navalny

Permettimi un piccolo tentativo di soprannome, sicuramente non al livello tuo che sei il maestro indiscusso. Rivedevo stamattina il video di ieri, e niente, le due parole che mi vengono in mente sono pesciarola pasionaria, pescionaria!

Un abbraccio

Marco

 

Lettera 4

Caro Dago, Russia: sospese udienze su denunce Navalny, non si sa dove sia. Non l'avranno mica mandato a curarsi in Germania come ai tempi dell'«avvelenamento»?

GERARD DEPARDIEU CON IL PASSAPORTO RUSSO

Neal Caffrey

 

Lettera 5

Caro Dago, via la statua di Gérard Depardieu dal museo delle cere di Parigi. Colpevole senza un processo: lo "Stato di diritto" nelle grandi democrazie occidentali...

Simon Gorky

 

Lettera 6

Caro Dago, Mes, Conte chiede il Giurì d'onore: "Meloni ha mentito al Parlamento". E allora per "Giuseppi", che raccontava che il "Superbonus 110%" sarebbe stato "Gratis" mentre è costato agli italiani quasi 100 miliardi di euro, che cosa bisognerebbe chiedere? Il boia?

Lucio Breve

 

emmanuelle debever gerard depardieu 1

Lettera 7

ciao Dago,

premesso che ognuno vede il mondo a suo modo, cos'è che resta dell'incredibile incontro fra "er popolo de Atreju" e l'imprenditore postmodernissimo (e dunque arcaico) Musk?

 

Forse la convergenza, sghemba ma comprensibile, su un'idea di Italia inesistente e perduta, che appartiene sia agli stranieri (il paese di Woody Allen), che agli italiani conservatori e reazionari che temono il presente e il futuro.

 

giuseppe conte

La crisi demografica, fatto strutturale e irreversibile (dal 1964 in poi gli italiani declinano), viene additata come complotto di Soros e la risposta diventa un "volémose bbene" (have more sex, for god's sake!) che nasconde la verità. 

 

In fondo, tutta la retorica di Evita Melòn è un canto triste che ci allontana dalla realtà e ci ricorda quanto eravamo belli e giovani, non tanto nel Ventennio che fu, ma in quello successivo (1945-1965).

Rob

 

Lettera 8

Caro Dago,

ho letto anch'io l'intervista di Paoli e fossi stata Elodie, mai mi sarei sentita chiamata in causa. Il cantautore parla in generale più di cantanti, donne spesso, che anche solo per farsi notare devono esibire il proprio corpo.

 

elodie al concerto di roma 6

Penso alla prorompente Elettra Lamborghini che nonostante l'ingente patrimonio familiare nella musica è entrata dimenando (male all'inizio) le natiche. Lo stesso Damiano dei Maneskin si è presentato terga all'aria ai VMA. Insomma mai fu più democratico il sedere in bella mostra: ricco o povero, donna o uomo ora le chiappe sono sempre in bella mostra. Insomma non è che Elodie c'ha il c--lo di paglia?

 

Saluti a chi ha la coda e il cu.. di paglia,

Lisa

 

P.S. Ma Meloni che se la piglia con la Ferragni è la stessa che ha invitato Musk all'Atreju? A parte che mi chiedo se Musk abbia voluto un obolo di presenza, ma lo sa che Musk NON ha pagato i bonus dei suoi dipendenti a Twitter/X?

 

gino paoli elodie2

Insomma la nostra influencer per me non sa scrivere in italiano (hai letto il comunicato di non scuse? A momenti si sentiva urlare Wanna Marchi che è divenuta celebre con lo slogan: "I co...? Vanno incu...") ma lui che non paga i suoi dipendenti che sarebbe...?

 

Lettera 9

Esimio Dago,

polemizzando con Gino Paoli, Elodie lo definisce una "merda" mentre lei si considera una "bella persona". Presumendo che non si riferisse al proprio aspetto fisico (in particolare al culo), Elodie dovrebbe rendersi conto che dare della "merda" a qualcuno (che, oltre tutto, non ha offeso nessuno) non è propriamente da "bella persona".

Bobo

GINO PAOLI

 

Lettera 10

Caro Dago, Prodi alla Schlein: "Saranno gli altri partiti a seguire il Pd". Effetto Werther?

Pikappa

 

Lettera 11

Caro Dago, Barack Obama è preoccupatissimo per i possibili risultati di Joe Biden alle elezioni del prossimo anno e "ritiene che i Democratici potrebbero perdere". Quindi un po' di olio sui gradini dell'«Air Force One»?

Fritz

 

Lettera 12

Dago Massimo Comunicatore,

chiara ferragni e fedez

Ferragni e Saviano avevano e hanno milioni di followers. ex ante le ultime elezioni politiche entrambi erano schierati contro Salvini e Meloni in particolare. Non hanno cambiato l' esito previsto di vittoria della destra, non sono emigrati per protesta e sono sulla scena mediatica every day, sono i big della pubblicità, tutto quanto premesso ricordo un vecchio slogan di Carosello:"  più li mandi giù e più vanno sù ". Lo avrà capito il mago pubblicitario del panettone ?

- peprig –

 

Lettera 13

Caro Dago, Censimento, l'Istat: "Continua il calo delle nascite, -31,8% rispetto al 2008". Una evidente prova dell'esistenza del patriarcato che considera le donne utili solo per "figliare"...

Jonas Pardi

 

Lettera 14

Caro Dago, Gaza, a dieci giorni dal veto degli Usa, questa sera nuovo voto Onu sul cessate il fuoco. Ripetere all'infinito la medesima cosa aspettandosi ogni volta un  risultato diverso: Albert Einstein definiva questo comportamento "follia"...

meme elodie gino paoli

J.N.

 

Lettera 15

Caro Dago,

Qualcuno ha detto ad Elodie che e' una bella persona?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

Caro Dago, Diletta Leotta: "Mi sento ancora 'mamma dilettante', altri figli? Due è numero perfetto". Eh certo, per la Champions League ne servirebbero 11 più la panchina...

Samo Borzek

 

Lettera 17

Caro Dago, Vaticano: "Sì alla benedizione delle coppie gay, ma non è matrimonio". Insomma, devono sempre prenderlo in quel posto...

Theo

 

Lettera 18

Caro Dago,

BERGOGLIO CON SCIARPA GAY

Un articolo di Repubblica che hai pubblicato dice: la destra non fa autocritica, occupa i mezzi d'informazione, cerca nemici. A parte che sono le stesse cose che si diceva della sinistra al governo, ma mi chiedevo: ma la sinistra invece che autocritica fa? Che quando perde le elezioni l'unica giustificazione che usa è il fascismo? Un Pd al 19 per cento, e io di parole di autocritica non ne ho mai lette.

 

Saluti e un abbraccio.

 

Lettera 19

Caro Dago,

elodie al concerto di roma 5

La RAI,per incrementare l'audience,dovrebbe cavalcare la nuova corrente delle autocertificatesi Renne alla moda,ovvero le Cornutissime che esibiscono i loro nuovi diademi frontali ramificati .

 

Si potrebbe indire per festeggiare la notte di Natale  il Trofeo "Corno d'Oro", dove le partecipanti sfilerebbero con le ramificazioni graziosamente adorne come alberi natalizi scintillanti ( obbligatoria la camicia di seta bianca e le scarpette rosse con stiletti di 50 cm ) e un Gran  Torneo finale con duelli a corna intrecciate.

 

La vincitrice sarebbe insignita del  "Rametto d'oro" e potrebbe infliggere agli spettatori la lacrimevole vicenda dei suoi patimenti a reti unificate .

 

Giovanna Maldasia

 

elodie al concerto di roma 3

 

giorgia canta al concerto di elodie a roma 6ELODIE - MINUTO DI SILENZIO PER GIULIA CECCHETTIN AL FORUM DI ASSAGO

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?