LUXURIA DETTA LA LINEA NON SOLTANTO A FORZA ITALIA, MA ANCHE AL PAPA E ALL'EPISCOPATO CATTOLICO - CRISI DEI CONSUMI? MOLTI ITALIANI NON SPENDONO PERCHÉ NON POSSONO COMPRARE NULLA SE SUPERANO I MILLE EURO CASH

vladimir luxuria selfie berlusconi pascalevladimir luxuria selfie berlusconi pascale

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, sono e sarò sempre contro la pena di morte, ma contro chi ha violentato qualsiasi bambino come la piccola fortuna, sono per l'impalazione pubblica.

Ciao Cleto 48

 

Lettera 2

Caro Roberto,

noto con goduria anticlericale che Vladimir Luxuria detta la linea non soltanto a Forza Italia, ma anche e soprattutto a Francesco I ed all'episcopato cattolico. Trans gloria mundi.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 3

Caro Dago,

BEPPE GRILLO ALL'INCONTRO CINQUESTELLE DEL CIRCO MASSIMOBEPPE GRILLO ALL'INCONTRO CINQUESTELLE DEL CIRCO MASSIMO

tra i genovesi illustri che non hanno spalato il fango...mettimamoci pure Crozza...ce ne sarebbero anche altri, Ricci, Gino Paoli, Paolo Villaggio etc. ma almeno quelli hanno il pudore di stare zitti, Crozza prova anche a far la predica...questo comico che non ho molto simpatico, basta dire che è amico di Floris, mi sorprende ogni giorno sempre di più...

 Alessandro

 

Lettera 4

Caro Dago, non è che per caso tutti gli organi di (dis)informazione italiani han preso spunto dalla pseudo-mini-contestazione a Grillo per togliere dall'angolo il Fonzie di Rignano dalle sue vergognose responsabilità?

Perchè se la notizia del giorno diventa il fatto che 2 (due) ragazzi dicano a Grillo "spala" anzichè raccontarci come e perchè il Renzie si nasconda come una talpa da Genova, ossia la stessa città che lo ha visto presenziare bello tronfio per il rientro del rottame della Concordia, allora il sospetto viene.

Paolo M.

 

alluvione genova 1alluvione genova 1

Lettera 5

Gentil Dago,

Su Twitter, cinguetta così il prodiano GAD Lerner sul cenone Pascale-Luxuria-bisnonno Silvio :  "Pare immolarsi, Berlusconi, nel selfie tra Pascale e Luxuria. Ma, di sicuro, è stata una cena molto più elegante di quelle degli anni ruggenti", di minettiana memoria !

Bene, GAD, ma il dopo-cenone ?

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 6

Ciao Dago,

la solita macchina del "fango" a Genova: contestazioni ai politici e agli amministratori (nonchè politici). Eppure c'è sempre qualcuno che se ne lava le mani.

Saluti umidi, Robb

 

Lettera 7

Passaggio di Tremonti a Ballaro': mi sa che sta tornando la..."finanza creativa !!!

amandolfo (StC)

alluvione genova 2alluvione genova 2

 

Lettera 8

E datecene un taglio con sta' partita!Lo sapete benissimo che tutti gli episodi possono essere valutati a seconda del tifo di chi li guarda.Pero',guarda caso,parlate solo ,e male,della Juve strafavorita dall arbitro.Bene avrete un consistente aumento di popolarita' in quel di Roma(capitale piu' marcia del mondo)pero' Vi facevo piu' indipendenti e liberi.Distinti saluti.

Domenico Rivolta.

 

Lettera 9

Marcenaro e Giordano, siete riusciti a dire sul fango di Genova, brillantemente e con efficacia, quello che tanti come me sentono ma non hanno la vostra capacità scrittoria. Se vi metteste a raccontarci anche qualche noterella sui premi di risultato che gli addetti alla prevenzione hanno lucrato per il successo (?) conseguito, fareste veramente l' En Plein.

Paolo

 

alluvione a genova   il cardinale bagnasco visita gli alluvionatialluvione a genova il cardinale bagnasco visita gli alluvionati

Lettera 10

Caro Dago,

Per gli italiani ogni giorno ha la sua pena. Oggi è il turno di Bankitalia, una istituzione tanto gigantesca quanto ormai inutile. Infatti con l'avvento della BCE le banche centrali  hanno perso quasi tutte le funzioni qualitative che avevano, battere moneta, gestire i tassi, cambi ecc. Resterebbe, e ancora per poco, la famosa "viglianza" svolta però visti i risultati (cfr. MPS solo atitolo di esempio) con scarso impegno ed entusiasmo.

 

Ciò nonostante na nostra piccola Bankitalia si crede la BCE. Stipendi dei vertici abnormi, ingiustificati e fuori mercato. Sedi periferiche (a che servono??) lussuose, initili e costose.

Centinaia di dirigenti che per le funzioni dell'istituto sono assolutamente ingiustificati così  come gli organici. Domanda: ma non c'è nessuno che può ridimensionare questo apparato mangiasoldi? Il presidente della Repubblica perchè tace?

FB

 

Lettera 11

Cara Dagospia, ho appena letto l'articolo sui tentacoli di Mastrapasqua sull'ENPAP.

Divertente che un ente che cura quegli "affari" milionari con palazzi ecc. dica a me , pensionato da quattro anni che continua a lavorare per incrementare la pensione che ora è a 944 euro al mese: "Non possiamo darti gli incrementi di pensione che dovrebbero scattare ogni due anni ( dato che lavori ancora e paghi i contributi), perché abbiamo dei problemi con la programmazione informatica...) da 4 anni non vedo un ghello!! E come me tanti altri pensionati psi.

Marco

Crozza KazzengerCrozza Kazzenger

 

Lettera 12

 Caro Dago, non è solo via Montenapoleone a Milano che perde incassi perché non può prendere contanti. Tutti gli esercizi commerciali soffrono per questa sciocca limitazione che non serve a nulla. Molti italiani tengono i contanti nelle cassette di sicurezza, lo sanno tutti i bancari, e non li tirano fuori perché non possono spenderli, non possono comprare nulla se superano i mille euro. Continuiamo a farci del male.

A.Del Giudice

 

Lettera 13

Mitico Dago,

strano che Grillo non conosca i suoi concittadini come io conosco i miei (Emiliani). Alle ultime elezioni, dopo il terremoto che ha messo in ginocchio l'economia di una buona parte dell' Emilia, e dopo che niente è arrivato dal governo a sostegno dei terremotati (persino i fondi raccolti con sottoscrizioni private sono stati bloccati dalla Regione), come sono andate le elezioni? Plebiscito per i soliti!

GIULIO TREMONTI GIULIO TREMONTI

 

A Genova credo che siano della stessa pasta, e quelli che hanno contestato Grillo sicuramente alle prossime elezioni torneranno a votare gli stessi. Non c'è soluzione a breve, non ci resta che aspettare che si autodistruggano a forza di alluvioni, sommersi dai rifiuti, con le banche che gli prosciugano i risparmi, con bordate di tasse locali e multe creative, con immigrati accolti che li ricambiano a colpi di machete, che li contagiano con ebola, che gli rubano tutto persino il lavoro, che li investono guidando ubriachi, che gli tagliano la gola per fanatismo religioso, che li rapiscono ed uccidono quando vanno a portargli aiuto nel loro paese, etc etc....

 

Grillo lo dovrebbe sapere che i Genovesi continueranno sempre a votare allo stesso modo, sono come gli emiliani, anche se gli eletti gli sparano in faccia, voteranno sempre quelli fino alla morte.

Non ci resta che aspettare, l'autoestinzione è ormai prossima.

Stefano55

juventus roma209 98015 immagine ts673 400juventus roma209 98015 immagine ts673 400

 

Lettera 14

Bisogna ammettere che l'isis dimostra di essere solo un clone della conquista cristiano/Inquisizione/spagnola dell'America. Distruggono il piu' possibile, si impossessano delle ricchezze che trovano e impongono il famoso "Convertiti o sarai ucciso". Anche il nero corrisponde alle vesti dei frati di allora.

Poca fantasia questi figli di costole ( vedi Genesi) analfabete.

Ottavio Beccegato

 

Lettera 15

Ho letto, Dago, l'intervista a Mauro Corona fatta dalla "Zanzara" di Radio 24 che hai riportato, ieri, in un articolo. Oddio, forse, più che un'intervista, quanto trascritto può passare maggiormente per un colloquio estemporaneo ben pilotato dal sornione conduttore Cruciani, dove il valente scrittore ha fatto outing.

 

Mario Giordano Mario Giordano

Tanto outing da sputtanare il padre, del quale abbiamo appreso le malefatte che lo scrittore ha dovuto subire da bambino. Il giudizio di Corona si è poi allargato, arrivando a dire che buona parte dei genitori sono nefasti per i figli. Soprattutto, però, di quanto detto dallo scrittore colpisce un'affermazione in particolare: "I bambini appena nati dovrebbero essere sottratti ai genitori regolari". Nel tutto inseriva, credo, anche l'endorcement per le adozioni alle coppie gay. Nel mio piccolo ci terrei a far presente che la mia famiglia (composta da genitori, come li chiama lui, "regolari") è stata differente (sorriso ...).

 

Mauro Corona e la Zanzara mi hann o fatto venir voglia di testimoniarlo in piazza, in piedi, in silenzio, leggendo un libro, come fanno le "Sentinelle in piedi". Magari proprio un libro di Mauro Corona, pensando commosso a cosa ha dovuto subire da bambino. Mi è venuta voglia di farlo per sottolineare la mia diversità rispetto a quello che lo scrittore forse reputa essere un'esperienza universale, ma che, evidentemente, non è stata la mia (e non penso di essere così solo, nel poterlo dire). Intendiamoci: so che la mia esperienza può interessare meno di quella di Corona, ma non per questo è meno reale. LeoSclavo

BANCA ITALIABANCA ITALIA

 

Lettera 16

Caro Dago, rassegniamoci.

L'Italia non ce la fara' MAI! Per un semplice motivo: non siamo un popolo, non siamo una nazione, non siamo niente. Siamo solo (tutti, nessuno escluso) gentucola amorale che "tiene famiglia". Vedi il caso LUXOTTICA. La grande azienda, 7 miliardi di fatturato, il martinitt che si è fatto da sè, e come va a finire? Mogli e figli che si sbranano per poggiare il culo comodo su una poltrona che non si meritano perchè non ci hanno messo niente. E come Luxottica, tutte le altre aziende "familiari", cioè tutte.

I figli "so piezz e core", dicono a Napoli: No, i figli "so piezz e merda!".

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO