POSTA! MADONNA FARÀ UN POMPINO A CHI VOTA PER HILLARY CLINTON: BILL S'È GIÀ MESSO IN FILA - ANTONIO SOCCI: “VORREI GIORNALI MENO CONFORMISTI E MENO CLERICALI. QUANTO A BERGOGLIO NON VORREI AFFATTO IL PAPA RE, MA SOLO UN PAPA CATTOLICO”

Riceviamo e pubblichiamo:

zx10 antonio soccizx10 antonio socci

 

Lettera

Caro Dago, mi chiedi cosa voglio e io ti rispondo. Vorrei giornali meno conformisti, meno tromboneschi e meno clericali. Piu' coraggiosi e liberi. Quanto a Bergoglio non vorrei affatto il papa re, ma solo un papa cattolico.

Un saluto, Antonio Socci

 

Lettera 2

Caro Dago Mussolini quando andava in visita ufficiale si portava dietro Dino Grandi Guglielmo Marconi Mascagni Gentile ecc. Questo qua si porta dietro il buffone di corte del PCI e poi però se trattano noi italiani da mandolinisti dice che non ci danno importanza. Saluti Blue Note

 

Lettera 3

papa francesco e il matepapa francesco e il mate

Caro Dago, forte odore di contrappasso. Appena dopo aver mandato un ventilatore negli USA, mandare su Marte uno SCHIAPPArelli muto.     

Cincinnato 1945

 

Lettera 4

Dago dragoi,

il cervello in fuga di Renzi fa rimpiangere quello in figa di Silvio.

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, falso allarme bomba ieri a Milano: pensavano che qualcuno facesse uno scalo tecnico di ritorno da Washington...

Recondite Armonie

 

Lettera 6

madonna topless selfie per hillarymadonna topless selfie per hillary

Che fortuna gli americani : Madonna gli fa un pompino se votano Clinton! A noi se votiamo SI ce la mette in culo Renzi, se votiamo NO, D'Alema...

Marcel

 

Lettera 7

Dato autunnale, meno male che anche il film sui MEDICI ha permesso ai coltissimi conoscitori di storia fiorentina in particolare è italiana in generale di riuscire a colpevolizzare l'odiato Berlusconi paragonandolo ai Medici e alla costruzione della cupola del Brunelleschi, affermando che così facendo creavano posti di lavoro. Che dire.

Prosit. Pic

 

Lettera 8

Caro Dago, il turpe Trump prende le donne per la fica. E subito una delle più raffinate sostenitrici della Clinton, la cantante Madonna, si annuncia disposta a premiare con un pompino - completo di ingoio - chi voterà per la sua beniamina Hillary. Un fulgido esempio di rispetto per la donna!

Lino V.

 

madonna sostiene hilalrymadonna sostiene hilalry

Lettera 9

Caro Dago, si sussurra che Renzi si sia incazzato con lo staff, che gli dava notizia della polemica contro l'Unesco. Pare, infatti, che il bamboccione,  parlando solo toscano, abbia equivocato e pensato che le critiche fossero sulle sue non dimissioni, anche se perde il referendum :" 'un esco!".

BarbaPeru

 

Lettera 10

Caro Dago, Madonna farà un pompino a chi vota per Hillary Clinton. Bill s'è già messo in fila.

Pikappa

 

Lettera 11

Caro Dago, il Tar: "Sia le ordinanze dell'Ufficio centrale per il referendum", che hanno predisposto il quesito referendario, "sia il decreto presidenziale - nella parte in cui recepisce il quesito - sono espressione di un ruolo di garanzia".

 

ILARIA ALPI ILARIA ALPI

Col cacchio! Il ruolo sarà di garanzia, ma chi lo ricopre è il prodotto di un'antidemocrazia a cascata che ha avuto inizio con la nomina di un Premier non eletto da parte di un Presidente della Repubblica eletto da un Parlamento illegittimo, dopo che la Corte Costituzionale aveva dichiarato incostituzionale la legge elettorale.

P.T.

 

Lettera 12

Caro Dago, Obama ha riservato a Renzi un posto "speciale" in ultima fila. Passarono mesi dalla nomina a Palazzo Chigi prima che venisse ricevuto alla Casa Bianca. E ora, a trasloco eseguito, Barack s'è ricordato di quel premier italiano: come si chiama...??? Ahhhh sì!!! Matteo Renzi. Matthew,  come l'uragano...

Franz Tissot

ILARIA ALPIILARIA ALPI

 

Lettera 13

Caro Dago, quanti anni di galera dovrà farsi chi, per l'omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, ha condannato ingiustamente Omar Hassan a 26 anni di galera di cui 17 già  scontati? Dieci in più di chi ha massacrato nei tribunali l'innocente Enzo Tortora, cioè zero. C'è una categoria esente dal pagare quando sbaglia, anche se c'è scritto che la legge è uguale per tutti.

M.Hari

 

Lettera 14

Caro Dago,

sull'ultimo faccia a faccia tra Trump e la moglie di Clinton in Italia siamo alle solite: ci vengono propinati i sondaggi della Cnn e della Washington Post, media schierati , in modo scandaloso, per la candidata democratica. Io non so chi abbia vinto veramente, anche se leggo i giudizi incentrati sull'affermazione di Trump "di brogli elettorali".

 

terzo di battito tra hillary clinton e donald trumpterzo di battito tra hillary clinton e donald trump

Cosa per il vero impossibile. Ad ogni modo, non ho simpatie per nessuno dei due candidati, sulla polemica che riguarda i rapporti con Putin non mi pare che in Italia siano in minoranza gli ammiratori di Putin, visto che sono andati in visita a Mosca da Renzi a Salvini e sono in molti a"piangere", quando si prospettano nuove sanzioni per la Russia. Tutto questo perché non siamo coerenti: facciamo parte di alleanze, ma poi guardiamo al portafogli.

Ci vorrebbe un po' di coerenza. Ad ogni modo sul dibattito aspetto, come tanti del tuo sito, il commento di Maria Giovanna Maglie. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

Lettera 15

D'Agostino non so se scrivi tu le stronzate con cui titoli gli articoli presi dai giornali.

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 8terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 8

Se non sei tu, sarà qualche tuo adepto/a. In ogni caso - e premesso che Socci non ha certo bisogno di me come avvocato, però quando splafoni dalla tua cacca quotidiana, provochi anche le persone miti - che cacchio c'entra il titolo che hai fatto con quello che ha scritto Socci.

 

Dice delle cose condivisibili, la stampa italiota è sporca e spregevole, e fin qui non ci piove a parte qualche eccezione, per poi trattare di quello di cui sempre parla, ossia del Papa. Che sorpresa è, o grande pirla? Proprio tu che ogni giorno vai a parare sui culi, cazzi, tette, oscenità schifose e immonde, quindi sei recidivo nella fogna, ti ergi a censore perchè uno reitera un tema che gli è caro e che, tra l'altro, offre spunti su cui meditare. Non certo per te, ci vorrebbe cervello. Tu medita sul tuo letame, riesci meglio, o grande pirlone. Senza rancore!

Chiara

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...