ed sheeran

POSTA! MODESTA IDEA PER ELIMINARE IL SECONDARY TICKETING: APPLICHIAMO UNA TASSA DEL 10% CON CUI FINANZIARE SCUOLE DI MUSICA. TRA QUALCHE ANNO, CON L'AUMENTO DELLA CULTURA MUSICALE, VEDRAI CHE NON CI SARÀ PIÙ COSÌ TANTA GENTE DISPOSTA A SVENARSI PER DELLA MUSICA DI MERDA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

virginia raggi all inaugurazione dell anno giudiziariovirginia raggi all inaugurazione dell anno giudiziario

Lettera 1

Caro Dago, continuando a difendere la Raggi, Grillo diventa sempre meno comico e più buffone.

E.Moro

 

Lettera 2

Caro Dago, la Raggi beneficiaria di una polizza a sua insaputa. Anche lo stipendio di Romeo è  stato triplicato a sua insaputa?

Oreste Grante

 

Lettera 3

Caro Dago, Donald Tusk: "L'obiettivo principale del vertice di Malta è di fermare i flussi di migranti irregolari dalla Libia". È solo uno sporco razzista trumpiano!

Furio Panetta

 

Lettera 4

VIRGINIA RAGGI AL TELEFONOVIRGINIA RAGGI AL TELEFONO

Dago dragoi,

Paese mattarello. Reato grave offendere il Presidente della Repubblica ma non infamare il sistema elettorale che da lui prende il nome.

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, si mormora che Padoan abbia già pronta un'altra lettera per racimolare i soldi chiesti dalla UE. Pare inizi così:" Caro Babbo Natale.....".

BarbaPeru

 

Lettera 6

Raggi colpevole o no non importa: un nuovo filo di speranza per tutti. Potrebbe sempre esserci da qualche parte una polizza vita con noi beneficiari stipulata (e pagata) a nostra insaputa.

VIRGINIA RAGGI CHIEDEVA AL PD DI CACCIARE GLI INDAGATIVIRGINIA RAGGI CHIEDEVA AL PD DI CACCIARE GLI INDAGATI

Gabrio

 

Lettera 7

Caro Dago, '14-'18: Renzi non dura in politica più della Prima Guerra Mondiale.

Vesna

 

Lettera 8

Caro Dago, 17,5 milioni di italiani a rischio povertà . Controllate: potreste essere beneficiari, a vostra insaputa, di una polizza a vita Romeo!

Pop Cop

 

Lettera 9

Caro Dago, la Raggi non sapeva nulla della polizza. Pensava che assieme ai carabinieri la "polizza" servisse per tutelare la sicurezza dei cittadini.

 virginia raggi virginia raggi

Benlil Marduk

 

Lettera 10

Caro Dago, uno studio internazionale, che ha coinvolto più di 300 ricercatori e 700.000 partecipanti, annuncia la scoperta di 83 geni che controllano l'altezza umana. Si parla di altezza in piedi o da sdraiati?

Frankie

 

Lettera 11

Caro Dago,

Prima la notiziona, subito dopo l'interrogatorio-fiume la Raggi ha tenuto a precisare di aver sentito Grillo! (così ha tranquillizzato tutti...). Poi alcune considerazioni; in pochi mesi sindaca e giunta grillina hanno inanellato una serie di irregolarità che agli altri sindaci e partiti servivano anni. Vediamole, promozioni e aumenti di stipendi a parenti e amici, scelta "avventata" di assessori e collaboratori, vantaggi e utilità a "loro insaputa" e di incerta provenienza! Di andarsene no? Dimenticavo, deve sentire Grillo!

FB

 

Lettera 12

virginia raggi con magalli a capodannovirginia raggi con magalli a capodanno

Caro Dago, sicuramente lo sapevi già, ma io no. il 31 gennaio scorso ero in aeroporto a Dubai e cazzeggiando sui miei preferiti ho scoperto che sei un sito bloccato: "SURF SAFELY - Dear valued customer, this website is not available in UAE-" Mi sono guardato attorno preoccupato e senza dirle niente ho infilato il mio cellulare nella borsa di mia moglie...

Christian

 

Lettera 13

Caro Dago, sempre più penose le vicende politico-personali di Virginia Raggi; ma sempre più penoso è anche, ahimé, il modo in cui le trattano i giornaloni, con articoli in cui la già triste realtà viene, come dire, arricchita da ipotesi spacciate per fatti, da insinuazioni al limite della calunnia e, talvolta, da vere e proprie falsità. Naturalmente, si tratta degli stessi giornaloni che mettono in guardia dalla post-verità... Con stima.

Federico Barbarossa

virginia raggi virginia raggi

 

Lettera 14

Dago, a proposito della Raggi, hai notato? Quando mai capita di leggere un articolo di Travaglio nel quale non ci siano sfotto', nomignoli, prese in giro e ridicolaggini varie? Nemmeno una, per la Raggirata. Che Travaglio stia poco bene? A sua insaputa?

Vittorio Amiainsaputa ExInFeltrito

 

Lettera 15

Ciao Dago, modesta idea per eliminare il secondary ticketing.  Permettiamolo temporaneamente, ma applichiamo una tassa del 10% con cui finanziare scuole di musica. Tra qualche anno , con l'aumento della cultura musicale, in questo paese a livelli infimi , vedrai che non ci sarà più così tanta gente disposta a svenarsi per della musica di merda.

Cordialità

 

Lettera 16

virginia raggi in costume al lago di bracciano 5virginia raggi in costume al lago di bracciano 5

Caro Dago, pure Angelina Jolie contro Trump: "sta giocando con il fuoco". Mi sa che lei ha giocato troppo con la neve...

Giorgio Colomba

 

Lettera 17

Caro Dago, pallida e smunta. Alla fine dell'interrogatorio la Raggi è apparsa come quegli zombi che popolavano i video di Grillo qualche anno fa, quando si divertiva a deridere i politici sul suo blog. Oggi il cast lo fornisce direttamente il suo movimento.

Daniele Krumitz

 

Lettera 18

Gentil Grillo,

Dopo lo sgub de "L'Espresso" sulla polizza-vita di 30 mila euro, intestata da Salvatore Romeo alla Raggi, 6 mesi prima che Virginia diventasse Sindaca di Roma e l'esponente grillino il suo Capo della Segreteria, con stipendione triplicato, quali saranno le sue decisioni politiche? Lei farà vedere le (5) Stelle alla prima cittadina della capitale, sollecitandone le dimissioni, o adotterà la linea garantista "erga omnes", su cui si è attestato il movimento, qualche tempo fa ?

Cordiali saluti

Pietro Mancini

 

Lettera 19

OMICIDIO DI VASTO 1OMICIDIO DI VASTO 1

Caro Dago, l’omicidio commesso dal marito affranto, disperato per aver perso la moglie, ci ha lasciati sconcertati, increduli e dispiaciuti. Queste nostre sensazioni sono scaturite dal fatto che un marito, dopo sette mesi dalla tragedia, abbia avuto interiormente tanto dolore da spingerlo a vendicarsi nel vedere l’investitore libero di scorrazzare sulla sua moto, mentre la consorte giaceva in una bara al cimitero, e nel dover leggere che l’omicida era libero.

 

Se fosse stato un omicidio colposo, posso capire le attenuanti di legge in materia, ma essendo stato causato per la forte velocità e passando con il semaforo rosso, l’investitore non doveva essere libero  e la patente doveva essergli sospesa almeno per due anni.

 

FABIO DI LELLOFABIO DI LELLO

Deponendo la pistola sulla tomba della moglie, penso che abbia voluto darle il messaggio che, amandola molto, l’abbia vendicata. Dovrebbero riflettere i magistrati che, nel prendere  decisioni e nell’emanare le sentenze, mandano tanti colpevoli agli arresti

domiciliari, mentre in tante famiglie rimane lo sconforto di aver perso persone care che nessuno potrà restituire.

Annibale Antonelli

 

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…