antonio conte sangue post-gol -1

POSTA! CONTE HA FATTO UN CAPOLAVORO: ATTUALMENTE È L'UNICO CHE ESCE DALL'EUROPA VERSO LA GRAN BRETAGNA E CI GUADAGNA UN PACCO DI SOLDI - LA NAZIONALE E’ MOLTO RENZIANA: TANTA NARRAZIONE, BELLE PAROLE E RISULTATI ZERO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE

Lettera 1

Caro Dago, Conte ha fatto un capolavoro: attualmente è l'unico che esce dall'Europa verso la Gran Bretagna e ci guadagna un pacco di soldi.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, ha vinto la Germania, ma "I Loew Italia".

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, abbiamo tolto il Crocefisso, sradicato l'Albero di Natale ed eliminato il Presepe. E ora "per non urtare la sensibilità dei musulmani" dovremmo imparare a memoria il Corano?

Lidiano Pretto

 

Lettera 4

matteo renzi come antonio contematteo renzi come antonio conte

Caro Dago, più che la sindaca di Roma, quando mette la fascia (Tricolore) la Raggi sembra una delle ragazze di "Miss Italia". Giovane, carina ed acqua e sapone.

Daniele Krumitz

 

Lettera 5

Caro Dago, Germania: il rigore nei conti, i rigori contro Conte.

Ulisse Greco

 

Lettera 6

Caro Dago, "Tutti insieme e tutti uniti" col cavolo. È chi governa che deve combattere l'Isis! Renzi non scarichi sul popolo responsabilità sue.

Pino Valle

 

Lettera 7

antonio conte fa le cornaantonio conte fa le corna

Caro Dago, Dacca. Renzi: "Italiani colpiti ma non piegati". Ma gli avranno detto che i nove connazionali "colpiti" sono morti?

Flavio

 

Lettera 8

Inarrivabile pezzo di bravura di Buffon, settore "comicità involontaria": «Conte ci ha fatto i complimenti, è stato orgoglioso di avere allenato un gruppo di uomini come noi».

Lo dice singhiozzando, come le bambine...

Giuseppe Tubi

 

Lettera 9

Caro Dago, si può essere d'accordo o meno sullo snobismo dei "minchioncelli" sbertucciati

da Mughini; ma una domanda sorge spontanea: a noi, che cazzo ce ne frega se lui per tutta la  giornata "è stato a leggere" un romanzo francese?

Saluti

Gino Celoria

merkel dopo italia germaniamerkel dopo italia germania

 

Lettera 10

Dago dragoi, Staino e' l'uomo giusto a dirigere l'Unita' di crisi pre-referendaria.

Aigor

 

Lettera 11

Caro Dago, con la Germania l'Italia ha perso, ma solo ai rigori. Ma perché, di solito nel calcio non vince chi sa buttarla dentro?

E.Moro

 

Lettera 12

Caro Dago, "Gli italiani sono colpiti ma non piegati", "I terroristi vogliono strapparci la normalità", "I nostri valori sono più forti delle loro fobie", "La nostra idea di civiltà è altra". A parte le frasi che ha trovato su Google, e oltre ad inondare l'Italia di musulmani, che cosa sta facendo Renzi di concreto per combattere il terrorismo islamico?

BUFFON IN ITALIA GERMANIABUFFON IN ITALIA GERMANIA

Alan Gigante

 

Lettera 13

Caro Dago, "Passaggio a Nord Ovest". Con quel "coso" da altre parti Alberto Angela non ci passava?

Bibi

 

Lettera 14

Caro Dago, nel complesso nazionale di calcio molto renziana. Sboroni e sbruffonate incluse. Narrazione, ed emozione tanta, qualità e risultati pochi.

M.Pelliccioni

 

Lettera 15

italia germania  9italia germania 9

Dicono tutti che l'estremismo islamico terrorista viene formato nelle scuole wahabite coraniche sparse nel mondo e finanziate da Qatar ed Arabia Saudita. Cosa farebbero le potenze occidentali se sapessero dove si trova il comando supremo dell'Isis ed il suo leader Al Baghdadi? Una bomba e via. Dove sono le scuole coraniche wahabite si sa; dove si trova il Qatar e l'Arabia Saudita si sa pure. Ed allora, come mai non si provvede di conseguenza? Gaetano Il Siciliano

italia germania  8italia germania 8

 

Lettera 16

Caro Dago, il concetto di «famiglia omogenitoriale» è come il bipede bidestro o bisinistro: non sta in piedi. Per stare in piedi gli esseri viventi hanno piedi diversi, contrapposti. Idem per la famiglia: genitori diversi, opposti.

Mario Canale

 

Lettera 17

Caro Dago, ci fosse stata la Culona a difendere la porta della Germania, il pareggio ce lo sognavamo. Da ferma la Merkel avrebbe coperto tutti gli spazi!

Gregorio Massini

 

Lettera 18

E' difficile capite per della situazione "Banche corrotte paese infetto" il riferimento è a Renzi e non ai veri responsabili: Per esempio il Mps, sapete bene chi lo ha saccheggiato ma vi guardate bene dal dirlo, come pure le banche venete e perché non Banca Etruria semifallita dal 2006 quando Renzi andava in pantaloni corti.

Viva la vostra fasulla informazione.

italia germania  7italia germania 7

Giuseppe

 

Lettera 19

Caro Dago, a Pellè non manca nulla per essere un grande campione, però ha qualcosa di troppo: una elle. Federico Barbarossa

 

Lettera 20

Caro Dago, "Nichi business", l'ultimo comunista. Vendola foto di Tobia ai giornali, così recupero un po' dei soldi che ho speso per comprarlo...

Aksel

 

Lettera 21

Caro Dago, ora Renzi vada a dire ai parenti delle vittime di Dacca che "il terrorismo islamico si combatte con la cultura". Gli infami avevano frequentato ottime scuole.

italia germania  6italia germania 6

Luca Fiori?

 

Lettera 22

Caro Dago,

Nonostante i successi politici a livello locale, molti sostengono che il M5S non ha la possibilità di primeggiare a livello nazionale. Tale ragionamento si basa sul fatto che il movimento non ha una vera struttura e organizzazione di partito tradizionale.

Mi permetto di dissentire, a parte le lussuose sedi messe gratuitamente  a disposizione dei partiti dai vari Enti nazionali (lacuna che sicuramente verrà colmata quanto prima...), i grillini non hanno nulla di meno della DC e PSI degli anni d'oro. Qualche esempio?

 

italia germania  5italia germania 5

Nel movimento esistono correnti e sottocorrenti, leader di fatto e leader riconosciuti, dossier e soffiate ai giornali su candidati o attivisti, veti incrociati, invidie e gelosie varie. Il tutto in perfetto stile prima e seconda repubblica.  Come visto il M5S è sicuramente pronto per lanciare Di Maio a palazzo Chigi sempreché non arrivi un improvviso congresso stile...Midas.

FB

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...