antonio conte sangue post-gol -1

POSTA! CONTE HA FATTO UN CAPOLAVORO: ATTUALMENTE È L'UNICO CHE ESCE DALL'EUROPA VERSO LA GRAN BRETAGNA E CI GUADAGNA UN PACCO DI SOLDI - LA NAZIONALE E’ MOLTO RENZIANA: TANTA NARRAZIONE, BELLE PAROLE E RISULTATI ZERO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE

Lettera 1

Caro Dago, Conte ha fatto un capolavoro: attualmente è l'unico che esce dall'Europa verso la Gran Bretagna e ci guadagna un pacco di soldi.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, ha vinto la Germania, ma "I Loew Italia".

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, abbiamo tolto il Crocefisso, sradicato l'Albero di Natale ed eliminato il Presepe. E ora "per non urtare la sensibilità dei musulmani" dovremmo imparare a memoria il Corano?

Lidiano Pretto

 

Lettera 4

matteo renzi come antonio contematteo renzi come antonio conte

Caro Dago, più che la sindaca di Roma, quando mette la fascia (Tricolore) la Raggi sembra una delle ragazze di "Miss Italia". Giovane, carina ed acqua e sapone.

Daniele Krumitz

 

Lettera 5

Caro Dago, Germania: il rigore nei conti, i rigori contro Conte.

Ulisse Greco

 

Lettera 6

Caro Dago, "Tutti insieme e tutti uniti" col cavolo. È chi governa che deve combattere l'Isis! Renzi non scarichi sul popolo responsabilità sue.

Pino Valle

 

Lettera 7

antonio conte fa le cornaantonio conte fa le corna

Caro Dago, Dacca. Renzi: "Italiani colpiti ma non piegati". Ma gli avranno detto che i nove connazionali "colpiti" sono morti?

Flavio

 

Lettera 8

Inarrivabile pezzo di bravura di Buffon, settore "comicità involontaria": «Conte ci ha fatto i complimenti, è stato orgoglioso di avere allenato un gruppo di uomini come noi».

Lo dice singhiozzando, come le bambine...

Giuseppe Tubi

 

Lettera 9

Caro Dago, si può essere d'accordo o meno sullo snobismo dei "minchioncelli" sbertucciati

da Mughini; ma una domanda sorge spontanea: a noi, che cazzo ce ne frega se lui per tutta la  giornata "è stato a leggere" un romanzo francese?

Saluti

Gino Celoria

merkel dopo italia germaniamerkel dopo italia germania

 

Lettera 10

Dago dragoi, Staino e' l'uomo giusto a dirigere l'Unita' di crisi pre-referendaria.

Aigor

 

Lettera 11

Caro Dago, con la Germania l'Italia ha perso, ma solo ai rigori. Ma perché, di solito nel calcio non vince chi sa buttarla dentro?

E.Moro

 

Lettera 12

Caro Dago, "Gli italiani sono colpiti ma non piegati", "I terroristi vogliono strapparci la normalità", "I nostri valori sono più forti delle loro fobie", "La nostra idea di civiltà è altra". A parte le frasi che ha trovato su Google, e oltre ad inondare l'Italia di musulmani, che cosa sta facendo Renzi di concreto per combattere il terrorismo islamico?

BUFFON IN ITALIA GERMANIABUFFON IN ITALIA GERMANIA

Alan Gigante

 

Lettera 13

Caro Dago, "Passaggio a Nord Ovest". Con quel "coso" da altre parti Alberto Angela non ci passava?

Bibi

 

Lettera 14

Caro Dago, nel complesso nazionale di calcio molto renziana. Sboroni e sbruffonate incluse. Narrazione, ed emozione tanta, qualità e risultati pochi.

M.Pelliccioni

 

Lettera 15

italia germania  9italia germania 9

Dicono tutti che l'estremismo islamico terrorista viene formato nelle scuole wahabite coraniche sparse nel mondo e finanziate da Qatar ed Arabia Saudita. Cosa farebbero le potenze occidentali se sapessero dove si trova il comando supremo dell'Isis ed il suo leader Al Baghdadi? Una bomba e via. Dove sono le scuole coraniche wahabite si sa; dove si trova il Qatar e l'Arabia Saudita si sa pure. Ed allora, come mai non si provvede di conseguenza? Gaetano Il Siciliano

italia germania  8italia germania 8

 

Lettera 16

Caro Dago, il concetto di «famiglia omogenitoriale» è come il bipede bidestro o bisinistro: non sta in piedi. Per stare in piedi gli esseri viventi hanno piedi diversi, contrapposti. Idem per la famiglia: genitori diversi, opposti.

Mario Canale

 

Lettera 17

Caro Dago, ci fosse stata la Culona a difendere la porta della Germania, il pareggio ce lo sognavamo. Da ferma la Merkel avrebbe coperto tutti gli spazi!

Gregorio Massini

 

Lettera 18

E' difficile capite per della situazione "Banche corrotte paese infetto" il riferimento è a Renzi e non ai veri responsabili: Per esempio il Mps, sapete bene chi lo ha saccheggiato ma vi guardate bene dal dirlo, come pure le banche venete e perché non Banca Etruria semifallita dal 2006 quando Renzi andava in pantaloni corti.

Viva la vostra fasulla informazione.

italia germania  7italia germania 7

Giuseppe

 

Lettera 19

Caro Dago, a Pellè non manca nulla per essere un grande campione, però ha qualcosa di troppo: una elle. Federico Barbarossa

 

Lettera 20

Caro Dago, "Nichi business", l'ultimo comunista. Vendola foto di Tobia ai giornali, così recupero un po' dei soldi che ho speso per comprarlo...

Aksel

 

Lettera 21

Caro Dago, ora Renzi vada a dire ai parenti delle vittime di Dacca che "il terrorismo islamico si combatte con la cultura". Gli infami avevano frequentato ottime scuole.

italia germania  6italia germania 6

Luca Fiori?

 

Lettera 22

Caro Dago,

Nonostante i successi politici a livello locale, molti sostengono che il M5S non ha la possibilità di primeggiare a livello nazionale. Tale ragionamento si basa sul fatto che il movimento non ha una vera struttura e organizzazione di partito tradizionale.

Mi permetto di dissentire, a parte le lussuose sedi messe gratuitamente  a disposizione dei partiti dai vari Enti nazionali (lacuna che sicuramente verrà colmata quanto prima...), i grillini non hanno nulla di meno della DC e PSI degli anni d'oro. Qualche esempio?

 

italia germania  5italia germania 5

Nel movimento esistono correnti e sottocorrenti, leader di fatto e leader riconosciuti, dossier e soffiate ai giornali su candidati o attivisti, veti incrociati, invidie e gelosie varie. Il tutto in perfetto stile prima e seconda repubblica.  Come visto il M5S è sicuramente pronto per lanciare Di Maio a palazzo Chigi sempreché non arrivi un improvviso congresso stile...Midas.

FB

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…