antonio conte sangue post-gol -1

POSTA! CONTE HA FATTO UN CAPOLAVORO: ATTUALMENTE È L'UNICO CHE ESCE DALL'EUROPA VERSO LA GRAN BRETAGNA E CI GUADAGNA UN PACCO DI SOLDI - LA NAZIONALE E’ MOLTO RENZIANA: TANTA NARRAZIONE, BELLE PAROLE E RISULTATI ZERO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE

Lettera 1

Caro Dago, Conte ha fatto un capolavoro: attualmente è l'unico che esce dall'Europa verso la Gran Bretagna e ci guadagna un pacco di soldi.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, ha vinto la Germania, ma "I Loew Italia".

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, abbiamo tolto il Crocefisso, sradicato l'Albero di Natale ed eliminato il Presepe. E ora "per non urtare la sensibilità dei musulmani" dovremmo imparare a memoria il Corano?

Lidiano Pretto

 

Lettera 4

matteo renzi come antonio contematteo renzi come antonio conte

Caro Dago, più che la sindaca di Roma, quando mette la fascia (Tricolore) la Raggi sembra una delle ragazze di "Miss Italia". Giovane, carina ed acqua e sapone.

Daniele Krumitz

 

Lettera 5

Caro Dago, Germania: il rigore nei conti, i rigori contro Conte.

Ulisse Greco

 

Lettera 6

Caro Dago, "Tutti insieme e tutti uniti" col cavolo. È chi governa che deve combattere l'Isis! Renzi non scarichi sul popolo responsabilità sue.

Pino Valle

 

Lettera 7

antonio conte fa le cornaantonio conte fa le corna

Caro Dago, Dacca. Renzi: "Italiani colpiti ma non piegati". Ma gli avranno detto che i nove connazionali "colpiti" sono morti?

Flavio

 

Lettera 8

Inarrivabile pezzo di bravura di Buffon, settore "comicità involontaria": «Conte ci ha fatto i complimenti, è stato orgoglioso di avere allenato un gruppo di uomini come noi».

Lo dice singhiozzando, come le bambine...

Giuseppe Tubi

 

Lettera 9

Caro Dago, si può essere d'accordo o meno sullo snobismo dei "minchioncelli" sbertucciati

da Mughini; ma una domanda sorge spontanea: a noi, che cazzo ce ne frega se lui per tutta la  giornata "è stato a leggere" un romanzo francese?

Saluti

Gino Celoria

merkel dopo italia germaniamerkel dopo italia germania

 

Lettera 10

Dago dragoi, Staino e' l'uomo giusto a dirigere l'Unita' di crisi pre-referendaria.

Aigor

 

Lettera 11

Caro Dago, con la Germania l'Italia ha perso, ma solo ai rigori. Ma perché, di solito nel calcio non vince chi sa buttarla dentro?

E.Moro

 

Lettera 12

Caro Dago, "Gli italiani sono colpiti ma non piegati", "I terroristi vogliono strapparci la normalità", "I nostri valori sono più forti delle loro fobie", "La nostra idea di civiltà è altra". A parte le frasi che ha trovato su Google, e oltre ad inondare l'Italia di musulmani, che cosa sta facendo Renzi di concreto per combattere il terrorismo islamico?

BUFFON IN ITALIA GERMANIABUFFON IN ITALIA GERMANIA

Alan Gigante

 

Lettera 13

Caro Dago, "Passaggio a Nord Ovest". Con quel "coso" da altre parti Alberto Angela non ci passava?

Bibi

 

Lettera 14

Caro Dago, nel complesso nazionale di calcio molto renziana. Sboroni e sbruffonate incluse. Narrazione, ed emozione tanta, qualità e risultati pochi.

M.Pelliccioni

 

Lettera 15

italia germania  9italia germania 9

Dicono tutti che l'estremismo islamico terrorista viene formato nelle scuole wahabite coraniche sparse nel mondo e finanziate da Qatar ed Arabia Saudita. Cosa farebbero le potenze occidentali se sapessero dove si trova il comando supremo dell'Isis ed il suo leader Al Baghdadi? Una bomba e via. Dove sono le scuole coraniche wahabite si sa; dove si trova il Qatar e l'Arabia Saudita si sa pure. Ed allora, come mai non si provvede di conseguenza? Gaetano Il Siciliano

italia germania  8italia germania 8

 

Lettera 16

Caro Dago, il concetto di «famiglia omogenitoriale» è come il bipede bidestro o bisinistro: non sta in piedi. Per stare in piedi gli esseri viventi hanno piedi diversi, contrapposti. Idem per la famiglia: genitori diversi, opposti.

Mario Canale

 

Lettera 17

Caro Dago, ci fosse stata la Culona a difendere la porta della Germania, il pareggio ce lo sognavamo. Da ferma la Merkel avrebbe coperto tutti gli spazi!

Gregorio Massini

 

Lettera 18

E' difficile capite per della situazione "Banche corrotte paese infetto" il riferimento è a Renzi e non ai veri responsabili: Per esempio il Mps, sapete bene chi lo ha saccheggiato ma vi guardate bene dal dirlo, come pure le banche venete e perché non Banca Etruria semifallita dal 2006 quando Renzi andava in pantaloni corti.

Viva la vostra fasulla informazione.

italia germania  7italia germania 7

Giuseppe

 

Lettera 19

Caro Dago, a Pellè non manca nulla per essere un grande campione, però ha qualcosa di troppo: una elle. Federico Barbarossa

 

Lettera 20

Caro Dago, "Nichi business", l'ultimo comunista. Vendola foto di Tobia ai giornali, così recupero un po' dei soldi che ho speso per comprarlo...

Aksel

 

Lettera 21

Caro Dago, ora Renzi vada a dire ai parenti delle vittime di Dacca che "il terrorismo islamico si combatte con la cultura". Gli infami avevano frequentato ottime scuole.

italia germania  6italia germania 6

Luca Fiori?

 

Lettera 22

Caro Dago,

Nonostante i successi politici a livello locale, molti sostengono che il M5S non ha la possibilità di primeggiare a livello nazionale. Tale ragionamento si basa sul fatto che il movimento non ha una vera struttura e organizzazione di partito tradizionale.

Mi permetto di dissentire, a parte le lussuose sedi messe gratuitamente  a disposizione dei partiti dai vari Enti nazionali (lacuna che sicuramente verrà colmata quanto prima...), i grillini non hanno nulla di meno della DC e PSI degli anni d'oro. Qualche esempio?

 

italia germania  5italia germania 5

Nel movimento esistono correnti e sottocorrenti, leader di fatto e leader riconosciuti, dossier e soffiate ai giornali su candidati o attivisti, veti incrociati, invidie e gelosie varie. Il tutto in perfetto stile prima e seconda repubblica.  Come visto il M5S è sicuramente pronto per lanciare Di Maio a palazzo Chigi sempreché non arrivi un improvviso congresso stile...Midas.

FB

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO