gabriel garko sanremo

POSTA! IL PIL 2015 ALLO 0,6%. A RENZI È RIUSCITO MEGLIO IL "TRUCCO" DI BANCA ETRURIA! - MA GABRIEL GARKO SPENDE TUTTI I SOLDI DI SANREMO PER I TWITTAROLI CHE GLI FANNO PUBBLICITÀ?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

bagnasco voto segretobagnasco voto segreto

Caro Dago, per l'Italia, nel 2015, un misero Pil dello 0,6%. Colpa delle onde gravitazionali del 14 settembre, dirà Renzi.

Tuco

 

Lettera 2

Caro Dago, il Pil 2015 allo 0,6%. A Renzi è riuscito meglio il "trucco" di Banca Etruria!

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, se la forza di gravità di un buco nero è così intensa da risucchiare e compattare tutto il materiale che intercetta (in primis la luce), che stiamo a perdere tempo con la differenziata?

Jantra

renzi junckerrenzi juncker

 

Lettera 4

Caro Dago, Pil 2015 allo 0,6%. La lettura del dato contiene anche un giudizio su Renzi: "Zero sei!".

Orfeo Galitelli

 

Lettera 5

Caro Dago, cos'ha fatto di tanto eclatante il card. Bagnasco? Ha espresso il desiderio che una legge venga votata col voto segreto, per consentire libertà di coscienza. Nemmeno questo si può fare più in Italia?

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 6

GARKOGARKO

Caro Dago, nei giorni pari Renzi dice che l'Italia rispetta le regole di Bruxelles. Nei giorni dispari dice che non le rispetterà più (clausole di salvaguardia). La Borsa riflette tutto ciò.

Flavio Tosti

 

Lettera 7

Caro Dago, ma Gabriel Garko spende tutti i soldi di Sanremo per i twittaroli che gli fanno pubblicità?

Gregorio Massini

 

Lettera 8

Caro Dago, se la nostra Borsa è sempre la peggiore, vuol dire che i Mercati percepiscono le riforme di Renzi come acqua fresca.

hillary clintonhillary clinton

Lidiano Pretto

 

Lettera 9

Caro Dago, Hillary Clinton è priva di fascino. Bill riusciva a far restare le donne "a bocca aperta".

Luc Nardi

 

Lettera 10

Caro Dago, la Boldrini in Grecia per una conferenza sulla crisi dei migranti. Prepariamoci ad un aumento esponenziale degli arrivi.

A.Sorri

 

Lettera 11

bernie sandersbernie sanders

Caro Dago, le onde gravitazionali sarebbero state osservate lo scorso 14 settembre, prodotte nel processo di fusione di "due buchi neri". Era Renzi che stava tentando di salvare Banca Etruria!

Jonas Pardi

 

Lettera 12

Caro Dago, già buttiamo via ogni anno tonnellate di cibo. Ora dovremmo buttare anche milioni di barili di petrolio perche il prezzo è troppo basso?

Pop Cop

 

Lettera 13

Caro Dago, dice che deciderà da solo quando aumentare l'Iva. In Europa Renzi fa come in Italia: parla, parla, parla. E riceve botte, botte, botte.

SEXY PROF - SESSO A SCUOLASEXY PROF - SESSO A SCUOLA

Raphael Colonna

 

Lettera 14

Caro Dago, se fossimo un Paese serio - governato da un Premier eletto - giornaloni e  TG esulterebbero quando gli ascolti di Sanremo scendono, non quando salgono.

Yu.Key

 

Lettera 15

Caro Dago, il mondo alla rovescia. Se una bella prof  ha una relazione e fa sesso consenziente con uno studente minorenne, viene trattata come una criminale. E se invece nel medesimo istituto due professori gay decidessero di adottare quello stesso alunno? Ohhh... Wonderful!

Bobby Canz

 

Lettera 16

Caro Dago, Juncker dice a Renzi di "non chiedere di più". Gli è stato dato tutto e non ha saputo fare nulla, come conferma il terrificante dato del Pil 2015: +0,6%. Una Caporetto!

Gildo Cervani

 

Lettera 17

Caro Dago,

prima che il Cardinale Bagnasco dicessa la sua, e quella della Chiesa cattolica, sulla

legge in discussione in parlamento, io avevo mandato al pinocchio fiorentino la

BAGNASCOBAGNASCO

lettera allegata, dandogli del testardo e presuntuoso. <Presidente, non capisco perché si ostina a mantenere nella legge Cirinnà l’adozione del figlio del compagno. Se eliminasse questo articolo la legge verrebbe approvata subito, senza intoppi, e tutti gli Italiani sarebbero favorevoli, anche quelli che apparentemente sono contro le unioni gay. Senza l’adozione del figlio del compagno sarebbe una legge ultra civile che tutti aspettano da anni. Ho l’impressione che oltre ad essere testardo lei sia molto presuntuoso e si crede infallibile.

Annibale Antonelli>

 

Lettera 18

Caro Dago, l'Italia torna a crescere: Pil allo 0,6%! Sembra una barzelletta, ma è quella che ci ha raccontato Renzi per tutto il 2015.

Rob Perini

 

Lettera 19

Caro Dago,

da quando ci occupiamo di spending review c'è stata una specie di riedizione del miracolo dei pani e dei pesci. Finora si diceva che andavano sempre in due i carabinieri: ora sono spuntati due papi e perfino due presidenti della repubblica. Ma un paio gi domande: i "pianisti" che votano per i colleghi e gli onorevoli che timbrano per il gettone di presenza col trolley in mano, ci vanno a farlo anche loro in mutande come il vigile di Sanremo ? Il vigile l'hanno buttato fuori, loro rimangono perchò ci vanno vestiti?   

Cincinnato 1945

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…