gabriel garko sanremo

POSTA! IL PIL 2015 ALLO 0,6%. A RENZI È RIUSCITO MEGLIO IL "TRUCCO" DI BANCA ETRURIA! - MA GABRIEL GARKO SPENDE TUTTI I SOLDI DI SANREMO PER I TWITTAROLI CHE GLI FANNO PUBBLICITÀ?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

bagnasco voto segretobagnasco voto segreto

Caro Dago, per l'Italia, nel 2015, un misero Pil dello 0,6%. Colpa delle onde gravitazionali del 14 settembre, dirà Renzi.

Tuco

 

Lettera 2

Caro Dago, il Pil 2015 allo 0,6%. A Renzi è riuscito meglio il "trucco" di Banca Etruria!

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, se la forza di gravità di un buco nero è così intensa da risucchiare e compattare tutto il materiale che intercetta (in primis la luce), che stiamo a perdere tempo con la differenziata?

Jantra

renzi junckerrenzi juncker

 

Lettera 4

Caro Dago, Pil 2015 allo 0,6%. La lettura del dato contiene anche un giudizio su Renzi: "Zero sei!".

Orfeo Galitelli

 

Lettera 5

Caro Dago, cos'ha fatto di tanto eclatante il card. Bagnasco? Ha espresso il desiderio che una legge venga votata col voto segreto, per consentire libertà di coscienza. Nemmeno questo si può fare più in Italia?

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 6

GARKOGARKO

Caro Dago, nei giorni pari Renzi dice che l'Italia rispetta le regole di Bruxelles. Nei giorni dispari dice che non le rispetterà più (clausole di salvaguardia). La Borsa riflette tutto ciò.

Flavio Tosti

 

Lettera 7

Caro Dago, ma Gabriel Garko spende tutti i soldi di Sanremo per i twittaroli che gli fanno pubblicità?

Gregorio Massini

 

Lettera 8

Caro Dago, se la nostra Borsa è sempre la peggiore, vuol dire che i Mercati percepiscono le riforme di Renzi come acqua fresca.

hillary clintonhillary clinton

Lidiano Pretto

 

Lettera 9

Caro Dago, Hillary Clinton è priva di fascino. Bill riusciva a far restare le donne "a bocca aperta".

Luc Nardi

 

Lettera 10

Caro Dago, la Boldrini in Grecia per una conferenza sulla crisi dei migranti. Prepariamoci ad un aumento esponenziale degli arrivi.

A.Sorri

 

Lettera 11

bernie sandersbernie sanders

Caro Dago, le onde gravitazionali sarebbero state osservate lo scorso 14 settembre, prodotte nel processo di fusione di "due buchi neri". Era Renzi che stava tentando di salvare Banca Etruria!

Jonas Pardi

 

Lettera 12

Caro Dago, già buttiamo via ogni anno tonnellate di cibo. Ora dovremmo buttare anche milioni di barili di petrolio perche il prezzo è troppo basso?

Pop Cop

 

Lettera 13

Caro Dago, dice che deciderà da solo quando aumentare l'Iva. In Europa Renzi fa come in Italia: parla, parla, parla. E riceve botte, botte, botte.

SEXY PROF - SESSO A SCUOLASEXY PROF - SESSO A SCUOLA

Raphael Colonna

 

Lettera 14

Caro Dago, se fossimo un Paese serio - governato da un Premier eletto - giornaloni e  TG esulterebbero quando gli ascolti di Sanremo scendono, non quando salgono.

Yu.Key

 

Lettera 15

Caro Dago, il mondo alla rovescia. Se una bella prof  ha una relazione e fa sesso consenziente con uno studente minorenne, viene trattata come una criminale. E se invece nel medesimo istituto due professori gay decidessero di adottare quello stesso alunno? Ohhh... Wonderful!

Bobby Canz

 

Lettera 16

Caro Dago, Juncker dice a Renzi di "non chiedere di più". Gli è stato dato tutto e non ha saputo fare nulla, come conferma il terrificante dato del Pil 2015: +0,6%. Una Caporetto!

Gildo Cervani

 

Lettera 17

Caro Dago,

prima che il Cardinale Bagnasco dicessa la sua, e quella della Chiesa cattolica, sulla

legge in discussione in parlamento, io avevo mandato al pinocchio fiorentino la

BAGNASCOBAGNASCO

lettera allegata, dandogli del testardo e presuntuoso. <Presidente, non capisco perché si ostina a mantenere nella legge Cirinnà l’adozione del figlio del compagno. Se eliminasse questo articolo la legge verrebbe approvata subito, senza intoppi, e tutti gli Italiani sarebbero favorevoli, anche quelli che apparentemente sono contro le unioni gay. Senza l’adozione del figlio del compagno sarebbe una legge ultra civile che tutti aspettano da anni. Ho l’impressione che oltre ad essere testardo lei sia molto presuntuoso e si crede infallibile.

Annibale Antonelli>

 

Lettera 18

Caro Dago, l'Italia torna a crescere: Pil allo 0,6%! Sembra una barzelletta, ma è quella che ci ha raccontato Renzi per tutto il 2015.

Rob Perini

 

Lettera 19

Caro Dago,

da quando ci occupiamo di spending review c'è stata una specie di riedizione del miracolo dei pani e dei pesci. Finora si diceva che andavano sempre in due i carabinieri: ora sono spuntati due papi e perfino due presidenti della repubblica. Ma un paio gi domande: i "pianisti" che votano per i colleghi e gli onorevoli che timbrano per il gettone di presenza col trolley in mano, ci vanno a farlo anche loro in mutande come il vigile di Sanremo ? Il vigile l'hanno buttato fuori, loro rimangono perchò ci vanno vestiti?   

Cincinnato 1945

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)