mourinho

POSTA! SE PER MOURINHO LA VITA A MANCHESTER È UN DISASTRO DITEGLI CHE A 500 KM DA LUI SI È LIBERATA LA “GIUNGLA” DI CALAIS - PER LA FINANZIARIA, RENZI E’ STATO PRESO METAFORICAMENTE A SCHIAFFI IN EUROPA MA DA VESPA LA FACCIA GONFIA CE L'AVEVA PER DAVVERO. URGE DIETA!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, "Non do nulla per scontato. E' un'elezione incerta, non credete ai sondaggi". La Clinton teme che il taroccatento oltre ogni limite si riveli un boomerang.

Gaetano Lulli

 

Lettera 2

Egregio direttore,

non vorrei che i rifugiati rifiutati da Gorino fossero gli stessi di Capalbio.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 3

Caro Dago, Obama ha annunciato un aumento medio del 25% dei premi da parte delle assicurazioni sanitarie previsto per il 2017. Ha ragione Trump: l'Obamacare fa ca-Care.

J.R.

 

Lettera 4

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, nella  Capitale  lotta ai vecchi frigoriferi. Tutti in strada con il Movimento NO FROST!

Saluti,  Paolo Lelli

 

Lettera 5

Caro Dago, la promessa che Grillo avrebbe abbracciato chi votava sì alla legge che dimezza gli stipendi ai parlamentari, l'ha fatta rinviare in commissione alla velocità della luce.

Armando Sognando

 

Lettera 6

Caro Dago, Mourinho: "Vita a Manchester è un disastro. Sono recluso in hotel". Non perda tempo: 500 km a sud si è liberata la "giungla" di Calais!

Tony Gal

 

MOURINHO 4MOURINHO 4

Lettera 7

Caro Dago, l'Agenzia delle entrate ha inviato 156 mila lettere ai contribuenti affinché verifichino in tempo senza oneri la propria dichiarazione dei redditi. Chi la riceve deve comportarsi come Renzi con quella che gli è stata inviata dall'UE?

Marella

 

Lettera 8

Caro Dago, già paghiamo lo stipendio da premier a Renzi senza che nessuno lo abbia eletto. Che ora lui utilizzi il tempo da noi pagato, per fare propaganda in vari programmi TV a quella riforma della Costituzione che nessun elettore lo ha incaricato di fare, sembra sinceramente troppo.

TOM HANKS A FIRENZETOM HANKS A FIRENZE

Scottie

 

Lettera 9

Caro Dago, per la finanziaria, in Europa l'hanno preso metaforicamente a schiaffi. Ma da Vespa la faccia gonfia Renzi ce l'aveva per davvero. Urge dieta!

Giacò

 

Lettera 10

Caro Dago, cosa ci vuole per ricevere i contributi ministeriale per fare un nuovo film divertente con Tom Hanks ? Basta un Si...

Recondite Armonie

 

GIUNGLA CALAISGIUNGLA CALAIS

Lettera 11

Caro Dago l'Inghilterra sempre più isolata dopo il Brexit : ieri il governo ha dovuto prendere l'amara decisione di..... una nuova pista per l'aeroporto di Heathrow!

amandolfo(StC)

 

Lettera 12

Caro Dago, l'Ue ci ha mandato una lettera di richiamo sulla finanziaria. Tolto Renzi, poveretto, come fa Padoan, che è stato vice segretario generale dell'OCSE, ad essere così scarso in matematica?

Luc Nardi

 

Lettera 13

Caro Dago, la lettera dell'Ue conferma ciò che gli italiani già sapevano: siamo governati da un gruppo di bugiardi che non rispetta i patti.

GIUNGLA CALAIS IN FIAMMEGIUNGLA CALAIS IN FIAMME

Lidiano Pretto

 

Lettera 14

Caro Dago,  se a Calais con 8000 migranti c'è  "la giungla", qui abbiamo l' Amazzonia.

BarbaPeru

 

Lettera 15

Caro Dago, invece di criticare gli abitanti di Gorino che hanno respinto i migranti, la Diocesi di Ferrara pensi alle cose "ripugnanti" fatte dal cardinale Pell. E poi reciti un "Padre Nostro" e tre "Ave Maria".

Ugo Pinzani

 

Lettera 16

Dago dragoi,

Gli italiani amano gli argentini perche' sono burini al punto giusto.

URNA CINERARIAURNA CINERARIA

Aigor

 

Lettera 17

Caro Dago, francamente dei miei resti mortali ora per allora non me ne frega niente, tanto è vero che ho disposto di essere cremato e che le mie ceneri siano sepolte sotto un albero affinché il mio carbonio si ricicli in qualcosa di bello tipo foglie e fiori. Bergoglio ha ritenuto suo diritto e dovere esprimere il suo non richiesto ukaze perfino su un argomento così personale e che tutto sommato non frega niente a nessuno , e non dovrebbe nemmeno a lui.

 

Ma tanto , come divorziato e felicemente convivente, sono già destinato alle fiamme eterne; quindi per quanto mi riguarda me ne frego dannunzianamente. Solo mi stupisce che con quello che succede nel mondo non trovi il fiato per condannare per nome e cognome gli assassini dei cristiani bruciati vivi in Pakistan , per dirne una, e però trovi tempo e voglia di occuparsi delle mie future ceneri. Un caro saluto

blue note

 

Lettera 18

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, non fare come tutti i media che deformano la realtà dei fatti sul caso Gorino. Il punto è che la prefettura ha veramente gestito male la situazione di fatto sequestrando un'attività che non aveva dato la disponibilità ad accogliere nessuno. In una provincia come Ferrara non ci sono altri luoghi più adatti ad accogliere queste donne che un ostello a 70 km dal primo ospedale? Ora se invece la prefettura riteneva fosse corretto questo..

 

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

In secondo luogo la polizia aveva detto alla popolazione di Gorino che sarebbero arrivati 50 uomini. Poi in corsa ha cambiato versione. Si fa presto a far passare per razzisti ignoranti persone solo spaventate e che si vedono sequestrare l'unica attività e punto di ritrovo del paese, senza conoscere i fatti! Dai Dago.. apprezzavo che te analizzavi sempre le notizie senza essere come la maggior parte dell'informazione!

Silvia

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…