mourinho

POSTA! SE PER MOURINHO LA VITA A MANCHESTER È UN DISASTRO DITEGLI CHE A 500 KM DA LUI SI È LIBERATA LA “GIUNGLA” DI CALAIS - PER LA FINANZIARIA, RENZI E’ STATO PRESO METAFORICAMENTE A SCHIAFFI IN EUROPA MA DA VESPA LA FACCIA GONFIA CE L'AVEVA PER DAVVERO. URGE DIETA!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, "Non do nulla per scontato. E' un'elezione incerta, non credete ai sondaggi". La Clinton teme che il taroccatento oltre ogni limite si riveli un boomerang.

Gaetano Lulli

 

Lettera 2

Egregio direttore,

non vorrei che i rifugiati rifiutati da Gorino fossero gli stessi di Capalbio.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 3

Caro Dago, Obama ha annunciato un aumento medio del 25% dei premi da parte delle assicurazioni sanitarie previsto per il 2017. Ha ragione Trump: l'Obamacare fa ca-Care.

J.R.

 

Lettera 4

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, nella  Capitale  lotta ai vecchi frigoriferi. Tutti in strada con il Movimento NO FROST!

Saluti,  Paolo Lelli

 

Lettera 5

Caro Dago, la promessa che Grillo avrebbe abbracciato chi votava sì alla legge che dimezza gli stipendi ai parlamentari, l'ha fatta rinviare in commissione alla velocità della luce.

Armando Sognando

 

Lettera 6

Caro Dago, Mourinho: "Vita a Manchester è un disastro. Sono recluso in hotel". Non perda tempo: 500 km a sud si è liberata la "giungla" di Calais!

Tony Gal

 

MOURINHO 4MOURINHO 4

Lettera 7

Caro Dago, l'Agenzia delle entrate ha inviato 156 mila lettere ai contribuenti affinché verifichino in tempo senza oneri la propria dichiarazione dei redditi. Chi la riceve deve comportarsi come Renzi con quella che gli è stata inviata dall'UE?

Marella

 

Lettera 8

Caro Dago, già paghiamo lo stipendio da premier a Renzi senza che nessuno lo abbia eletto. Che ora lui utilizzi il tempo da noi pagato, per fare propaganda in vari programmi TV a quella riforma della Costituzione che nessun elettore lo ha incaricato di fare, sembra sinceramente troppo.

TOM HANKS A FIRENZETOM HANKS A FIRENZE

Scottie

 

Lettera 9

Caro Dago, per la finanziaria, in Europa l'hanno preso metaforicamente a schiaffi. Ma da Vespa la faccia gonfia Renzi ce l'aveva per davvero. Urge dieta!

Giacò

 

Lettera 10

Caro Dago, cosa ci vuole per ricevere i contributi ministeriale per fare un nuovo film divertente con Tom Hanks ? Basta un Si...

Recondite Armonie

 

GIUNGLA CALAISGIUNGLA CALAIS

Lettera 11

Caro Dago l'Inghilterra sempre più isolata dopo il Brexit : ieri il governo ha dovuto prendere l'amara decisione di..... una nuova pista per l'aeroporto di Heathrow!

amandolfo(StC)

 

Lettera 12

Caro Dago, l'Ue ci ha mandato una lettera di richiamo sulla finanziaria. Tolto Renzi, poveretto, come fa Padoan, che è stato vice segretario generale dell'OCSE, ad essere così scarso in matematica?

Luc Nardi

 

Lettera 13

Caro Dago, la lettera dell'Ue conferma ciò che gli italiani già sapevano: siamo governati da un gruppo di bugiardi che non rispetta i patti.

GIUNGLA CALAIS IN FIAMMEGIUNGLA CALAIS IN FIAMME

Lidiano Pretto

 

Lettera 14

Caro Dago,  se a Calais con 8000 migranti c'è  "la giungla", qui abbiamo l' Amazzonia.

BarbaPeru

 

Lettera 15

Caro Dago, invece di criticare gli abitanti di Gorino che hanno respinto i migranti, la Diocesi di Ferrara pensi alle cose "ripugnanti" fatte dal cardinale Pell. E poi reciti un "Padre Nostro" e tre "Ave Maria".

Ugo Pinzani

 

Lettera 16

Dago dragoi,

Gli italiani amano gli argentini perche' sono burini al punto giusto.

URNA CINERARIAURNA CINERARIA

Aigor

 

Lettera 17

Caro Dago, francamente dei miei resti mortali ora per allora non me ne frega niente, tanto è vero che ho disposto di essere cremato e che le mie ceneri siano sepolte sotto un albero affinché il mio carbonio si ricicli in qualcosa di bello tipo foglie e fiori. Bergoglio ha ritenuto suo diritto e dovere esprimere il suo non richiesto ukaze perfino su un argomento così personale e che tutto sommato non frega niente a nessuno , e non dovrebbe nemmeno a lui.

 

Ma tanto , come divorziato e felicemente convivente, sono già destinato alle fiamme eterne; quindi per quanto mi riguarda me ne frego dannunzianamente. Solo mi stupisce che con quello che succede nel mondo non trovi il fiato per condannare per nome e cognome gli assassini dei cristiani bruciati vivi in Pakistan , per dirne una, e però trovi tempo e voglia di occuparsi delle mie future ceneri. Un caro saluto

blue note

 

Lettera 18

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, non fare come tutti i media che deformano la realtà dei fatti sul caso Gorino. Il punto è che la prefettura ha veramente gestito male la situazione di fatto sequestrando un'attività che non aveva dato la disponibilità ad accogliere nessuno. In una provincia come Ferrara non ci sono altri luoghi più adatti ad accogliere queste donne che un ostello a 70 km dal primo ospedale? Ora se invece la prefettura riteneva fosse corretto questo..

 

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

In secondo luogo la polizia aveva detto alla popolazione di Gorino che sarebbero arrivati 50 uomini. Poi in corsa ha cambiato versione. Si fa presto a far passare per razzisti ignoranti persone solo spaventate e che si vedono sequestrare l'unica attività e punto di ritrovo del paese, senza conoscere i fatti! Dai Dago.. apprezzavo che te analizzavi sempre le notizie senza essere come la maggior parte dell'informazione!

Silvia

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…