POSTA! - A TRAVAGLIO CHE INVITA A NON TRATTARE I 5STELLE DA "MONGOLOIDI", RICORDO CHE È ESATTAMENTE IL MODO CON CUI LUI HA SEMPRE TRATTATO GLI ELETTORI DI CENTRO-DESTRA  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO

Ciao Dago, che i comunisti in Russia come in altre parti del mondo mangiassero i bambini era cosa nota, ma questi nuovi cannibali russi saltati fuori adesso si sono mangiati pure gli adulti.

Ezzelino da Monselice

 

Lettera 2

Caro Dago, un islamico schiaffeggia una coppietta perchè si baciavano davanti alla moschea. Però: "l'uomo ha aggredito anche i carabinieri che l'hanno arrestato: non sembra comunque che ruoti intorno agli ambienti dell'islam radicalizzato".

E questo dovrebbe tranquillizzarmi?!?

Mario Orlando

 

Lettera 3

Caro Dago, Di Maio, che faceva lo stuart al San Paolo di Napoli, è riuscito a convincere il 20% del M5S: l'equivalente di mezzo stadio...

Yu.Key

 

Lettera 4

valeria fedeli

Caro Dago, la vicenda del banchiere inglese rapinato a Porto Cervo a cui la polizia ha risposto "può succedere", negandogli le indagini, dà la misura dell'assuefazione a cui decenni di progressivo, inarrestabile quanto inconsapevole decadimento politico-sociale hanno condotto gli italiani. Ci siamo, insomma, mitridatizzati all'invivibilità della nostra vita. Se tale baratro, anziché gradualmente, si fosse dischiuso d'emblèè, la guerra civile riempirebbe da anni le nostre piazze.

Giorgio Colomba

 

Lettera 5

Simona Izzo alzatasi di buon' ora nella casa del GFV e non trovando  volontari all'ascolto, si è messa a parlare direttamente da sola o meglio alle telecamere, e nun se ferma più! Per la prima volta in vita mia ho benedetto la pubblicità! Ricki Tognazzi santo subito!!!

Ciao Dago

Daniela 

GIANLUCA VACCHI E NICOLA ZUCCHI 2

 

Lettera 6

La Ministra Fedeli scossa dallo scandalo dei professori universitari forse corrotti. Pensava fosse un luogo di cultura. Ci fosse andata, avrebbe visto tutto!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 7

Dagovski,

(Su Gianluca Vacchi).  A 40 anni ti dicono che non li dimostri.  A 50 -al massimo- che li porti bene. 

Aigor

 

Lettera 8

Caro Dago, la differenza tra la Germania e noi sul tema migranti, alla fine, è  che là c'è, comunque, la CDU,  qui c'è, purtroppo, la CEI.

BarbaPeru

 

Lettera 9

i meme sui debiti di gianluca vacchi 2

Al sig Travaglio che invita a non trattare i 5Stelle da"mongoloidi", ricordo che è esattamente il modo con cui lui e i suoi cari amici hanno sempre trattato gli elettori di centro-destra.

Franco

 

Lettera 10

Quel genio della Melania Rizzoli mi casca sullo stereotipo del bergamasco col gozzo.

Il cretinismo per carenza di iodio fu una piaga di tutte le aree montane, dal Piemonte al Friuli, non certo esclusiva peculiarità delle Valli Bergamasche.... forse pensava alla maschera del Gioppino con tre gozzi? Ma no, lui è di Zanica, mica delle Valli.

Aurora, valligiana orobica.

 

Lettera 11

STRETTA DI MANO TRA TRAVAGLIO E BERLUSCONI jpeg

Un ennesimo esempio del livello professionale dei media italiani (quelli che si professano seguaci del "kick up, kiss down"!) su "Radio24" (a proposito, più nulla sulle vicende dei bilanci del "Sole24"?), oggi, verso le 8 e 40: due giornalisti di punta, uno addirittura laureato davvero, intervistano Maroni (sì, quello che morse un poliziotto), e 'sto maroni commenta -in modo banale, ma non si può cavar sangue dalle rape- la notizia di una indagine di 'ndrangheta in Lombardia (sai che novità).

Ebbene, preclaro, cI credi...?!

 

Nè uno nè l'altro gli hanno ricordato che pretese di andare in diretta su "Rai1" per sproloquiare sul fatto che in Lombardia non esiste.

Non dico chiedere di Belsito, o dei ministeri a Monza, no, effettivamente sarebbe troppo, ma una domandina su come mai negasse la presenza delle mafie...mah.

Giuseppe Tubi

 

BERLUSCONI SPOLVERA LA SEDIA SU CUI ERA SEDUTO TRAVAGLIO

Lettera 12

Caro Dago,

la vicenda degli arresti dei Professori Universitari merita alcune precisazioni:

- non facciamoli passare per delinquenti perché lo sanno tutti, politici e giornalisti, che i concorsi universitari vanno solo in questo modo per cui non si poteva pretendere a questi Professori un comportamento diverso;

 

- ricordate la vicenda del ministro Visco (quello degli abusi edilizi a Pantelleria) che salì in cattedra perché unico concorrente ? Si è scoperto nel 2008 e quindi sono passati 11 anni in cui i governi di destra (ma c’era da aspettarselo) non hanno risolto il problema mentre quelli di sinistra pensano allo jus soli e come imbrogliare gli elettori con le loro eleganti versioni di leggi elettorali;

RENZI BERSANI

 

- possiamo sperare solo che il ricercatore,  Prof. Philip Laroma Jezzi, non si pieghi ai ricatti.

 

Con affetto.

robaro

 

Lettera 13

Per favore Dago, qualcuno dica a Bersani di smetterla di menarla sul fatto che Renzi

ha governato con "i voti suoi"; se così fosse, perchè tutti i sondaggi, ad oggi, concordano

nell'accreditare all'MDP un numero di suffragi corrispondente a quello degli ospiti della casa di riposo di Moncalvo d'Asti?

RENZI BERSANI

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Caro Dago, flatulenze puzzolenti? Il rimedio è la suppostina alla menta.

John Doe Junior

 

Lettera 15

Caro Dago, su whatsApp gira questa:

Onorevoli, senatori, governo: 25 dicembre tutti buoni, 14 febbraio tutti innamorati, 8 marzo tutti femministi, 1 maggio tutti lavoratori. Non deludetemi il  2 novembre

Annibale Antonelli

 

Lettera 16

Caro Dago, se tutto ciò che riguarda il M5S su Internet è facilmente hackerabile se ne deduce che i 30mila voti di Di Maio sono autentici quanto le firme raccolte dai grillini in Sicilia.

DIVIETO DI FLATULENZE

Gian Morassi

 

Lettera 17

Caro Dago,

non sono un politologo, la mia è solo una personale analisi di quello che sta accadendo intorno allo "ius soli". Una legge che la stragrande maggioranza degli italiani non vuole e, in aggiunta, scritta male, come la maggior parte delle leggi varate da questo governo di dilettanti, in merito è utile leggere cosa ha scritto al riguardo Galli della Loggia.

Venendo al punto, i "nemici interni" del PD premono per la sua approvazione, e segretamente anche gli avversari politici del PD. Come mai? 

 

E' chiaro che l'approvazione di tale legge allontanerà moltissimi elettori piddini dalle urne (attenzione! Non voteranno per altri partiti, semplicemente non voteranno) questo causerà l'ultima spallata a Renzi che perderà il partito i cui resti, miseri in termini di voti e percentuali, se li spartiranno i suoi ex compagni. Gli avversari politici, in particolare FI e M5S, saranno gli unici a contendersi il successo alle elezioni dopo l'autoesclusione del PD a causa di una legge scellerata e calcoli politici sballati (il sedicesimo o ventesimo... del grande stratega Renzi).

Per ulteriori approfondimenti analizzare voto in Germania...

FB

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…