depp contro heard

PRENDETE I POP CORN: ARRIVA LA BOMBASTICA DOCUSERIE “DEPP CONTRO HEARD”, OVVERO L'EPICO SCAZZO GIUDIZIARIO DEI DUE EX CONIUGI TRA CAGATE SUL LETTO, OCCHI NERI, DITA MOZZATE E SBORNIE - DAL 16 AGOSTO SU NETFLIX VI POTRETE GODERE I MOMENTI SALIENTI DI QUESTO MATRIMONIO DA INCUBO: NIENTE “CONTROFIGURE”, MA I DUE ATTORI CHE SI DANNO BATTAGLIA IN TRIBUNALE - LA REGISTA EMMA COOPER HA AVUTO A DISPOSIZIONE 200 ORE DI FILMATI E… VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Gloria Satta per “il Messaggero”

 

depp contro heard

[..] rischia di fare il record di visualizzazioni Depp contro Heard, la docuserie disponibile dal 16 agosto su Netflix e dedicata allo scontro giudiziario che, tra terribili accuse incrociate, colpi di scena, lacrime e testimonianze eccellenti (Vanessa Paradis e Courtney Love per lui, Elon Musk e James Franco per lei), ha visto fronteggiarsi in tribunale i celebri ex coniugi. Lui accusato da lei di violenze domestiche e perversioni di ogni genere, lei denunciata per averlo diffamato. E sullo sfondo un matrimonio da incubo durato solo 15 mesi all'insegna di sbornie, volti tumefatti, dita mozzate e intinte nel sangue, eccessi.

 

Ma nella docuserie non ci saranno "controfigure": compariranno i veri Johnny e Amber nei momenti-chiave del processo che ha suscitato un'attenzione mediatica senza precedenti fino alla sentenza: la causa per diffamazione è stata vinta da Depp il 1° giugno 2022 dall'attore che, dopo l'accordo stipulato con Amber tenuta a risarcirlo con 10 milioni di dollari, si è accontentato di uno solo e l'ha devoluto in beneficenza.

hamber heard vs johnny depp 5

 

[…] la docuserie Netflix non racconta soltanto il processo (il primo celebrato in diretta su TikTok) ma anche la percezione che ne ha avuto la gente prendendo ora le parti ora di lui, ora di lei con toni sempre ultra-accesi […]

 

La regista Emma Cooper ha avuto a disposizione 200 ore di filmati, tra le udienze del tribunale e i contenuti social provenienti da TikTok, Twitter, Instagram, Facebook. «Mostrando per la prima volta entrambe le testimonianze affiancate, la serie esplora questo evento mediatico globale», ha spiegato, «mettendo in discussione la natura della verità e il suo ruolo nella società moderna». […] Da mostro degno della galera a risorsa cinematografica da riabilitare, Depp è rientrato nel giro e ora prepara la regia di Modì, il kolossal su Modigliani con Riccardo Scamarcio e Al Pacino.

 

hamber heard vs johnny depp 1

E Amber? Dopo aver portato al Festival di Taormina due mesi fa il film In the Fire, aspetta l'uscita di Aquaman e il Regno perduto. Si è trasferita a Madrid con la figlia Oonagh Paige Heard avuta due anni fa grazie alla maternità surrogata (il padre è ignoto). Pronta, dopo la sconfitta giudiziaria, a ripartire da zero.

hamber heard vs johnny depp 6hamber heard vs johnny depp 3amber heard in aquaman 2amber heardjohnny depp a processoDepp ubriacoFoto del 2013 con Whisky e drogaJohnny Depp mostra il dito mozzato 3Depp svenuto nel luglio 2013Johnny Depp svenuto a TokyoDepp svenuto in vacanzaamber heardKate Moss testimonia al processo Depp Heard 2Amber Heard e Camille Vazquezhamber heard vs johnny depp 2hamber heard vs johnny depp 4

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?