veline

CHICCHE DI GOSSIP - CHE CI FACEVANO L’ALTRO GIORNO A PRANZO MONICA MAGGIONI E L’EX GD RAI, LUIGI GUBITOSI? - PREPARATE LO STACCHETTO: IN ESTATE SI SCELGONO LE DUE NUOVE “VELINE” - CAST APERTI PER “SURVIVOR”, VERSIONE PIÙ DURA DELL’“ISOLA DEI FAMOSI”, CHE ITALIA1 VUOLE MANDARE IN ONDA IL PROSSIMO AUTUNNO

1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini 1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini

Da “Chi”

 

CIAO VELINE, ARRIVANO LE NUOVE

Dopo quattro anni si conclude l’esperienza di veline della bruna Ludovica Frasca e della bionda Irene Cioni. Questa, infatti, per loro sarà l’ultima edizione. In estate rivedremo, dunque, “Veline”. Per la conduzione sono in ballottaggio  Ezio Greggio e Teo Mammucari.

 

LE BUFALE DI “PECHINO EXPRESS”

Nella nuova edizione del programma non ci saranno i ritorni di Tina Cipollari, Lory Del Santo e de La Pina. Trattasi di bufale metropolitane. Il cast completamente rinnovato è sul tavolo del direttore di Raidue Ilaria Dallatana, che sta sciogliendo gli ultimi dubbi.

catrinel marloncatrinel marlon

 

CATRINEL STREGA CARLO

Una nuova musa potrebbe sbarcare nello show “I migliori anni” di Carlo Conti, che avrebbe messo gli occhi sulla bella e professionale attrice Catrinel Marlon. È stata volto di Armani e, negli Usa, anche testimonial della Fiat interpretando gli spot tv in occasione del Super Bowl.

 

RAZ DEGAN SBARCA AD “AMICI”

Tutti lo vogliono, ma solo Maria lo prende. Esordio per l’ex naufrago Raz Degan nel programma di Maria De Filippi: il vincitore dell’“Isola dei Famosi”, con l’ottantanove per cento dei voti, sarà uno dei giudici speciali del talent “Amici”. Prima di approdarvi, però, Raz dovrà assaggiare le domande di fuoco di Maurizio Costanzo: infatti il venti aprile sarà uno degli ospiti della prima puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. Previsto a sorpresa anche l’arrivo di Fiorello.

raz deganraz degan

 

PAROLE DI FUOCO TRA I BINARI

Che ci faceva Stefano De Martino alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? “Chi” svela che il ballerino di “Amici” si è intrattenuto – urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) – per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due.

stefano de martino 10stefano de martino 10

 

ITALIA UNO DIVENTA “SURVIVOR”

Cast aperti per “Survivor”, una versione ancor più dura dell’“Isola dei famosi”, che Italia Uno sta preparando per la messa in onda il prossimo autunno. Tra i concorrenti volti non famosissimi della tv: si cercano personaggi emergenti. La trasmissione, in stile “Pechino Express”, verrà registrata. Alla guida un unico conduttore, in loco, e niente studio da Milano: Paola Barale o Alvin i nomi in pole position per condurla.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Monica Maggioni a pranzo con Gubitosi 

Che ci facevano l’altro giorno a pranzo insieme la presidente Rai Monica Maggioni e l’ex direttore generale, ora presidente Alitalia, Luigi Gubitosi? Confessioni tra ex compagni di lavoro? Chissà se il direttore attuale di viale Mazzini Antonio Campo Dall’Orto era al centro dei loro argomenti...

 

Dambruoso e i vetri di Murano

MAGGIONI GUBITOSIMAGGIONI GUBITOSI

L’attivissimo questore della Camera Stefano Dambruoso ha inaugurato con gli onorevoli Gea Schirò e Andrea Causin la mostra di vetri di Murano di Michela Cattai illustrata da Rosa Mentasti, alla presenza della giudice palermitana Daniela Troja.

 

Tutti da Steno il martedì sera

Dai Bertinotti a Luca Cordero di Montezemolo, da Maurizio Gasparri ad Alessandro Ruben, politici e imprenditori hanno partecipato con tutto il cinema italiano alla mostra evento “Steno, l’arte di far ridere”, alla Galleria Nazionale. Meglio una risata anche in politica.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…