veline

CHICCHE DI GOSSIP - CHE CI FACEVANO L’ALTRO GIORNO A PRANZO MONICA MAGGIONI E L’EX GD RAI, LUIGI GUBITOSI? - PREPARATE LO STACCHETTO: IN ESTATE SI SCELGONO LE DUE NUOVE “VELINE” - CAST APERTI PER “SURVIVOR”, VERSIONE PIÙ DURA DELL’“ISOLA DEI FAMOSI”, CHE ITALIA1 VUOLE MANDARE IN ONDA IL PROSSIMO AUTUNNO

1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini 1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini

Da “Chi”

 

CIAO VELINE, ARRIVANO LE NUOVE

Dopo quattro anni si conclude l’esperienza di veline della bruna Ludovica Frasca e della bionda Irene Cioni. Questa, infatti, per loro sarà l’ultima edizione. In estate rivedremo, dunque, “Veline”. Per la conduzione sono in ballottaggio  Ezio Greggio e Teo Mammucari.

 

LE BUFALE DI “PECHINO EXPRESS”

Nella nuova edizione del programma non ci saranno i ritorni di Tina Cipollari, Lory Del Santo e de La Pina. Trattasi di bufale metropolitane. Il cast completamente rinnovato è sul tavolo del direttore di Raidue Ilaria Dallatana, che sta sciogliendo gli ultimi dubbi.

catrinel marloncatrinel marlon

 

CATRINEL STREGA CARLO

Una nuova musa potrebbe sbarcare nello show “I migliori anni” di Carlo Conti, che avrebbe messo gli occhi sulla bella e professionale attrice Catrinel Marlon. È stata volto di Armani e, negli Usa, anche testimonial della Fiat interpretando gli spot tv in occasione del Super Bowl.

 

RAZ DEGAN SBARCA AD “AMICI”

Tutti lo vogliono, ma solo Maria lo prende. Esordio per l’ex naufrago Raz Degan nel programma di Maria De Filippi: il vincitore dell’“Isola dei Famosi”, con l’ottantanove per cento dei voti, sarà uno dei giudici speciali del talent “Amici”. Prima di approdarvi, però, Raz dovrà assaggiare le domande di fuoco di Maurizio Costanzo: infatti il venti aprile sarà uno degli ospiti della prima puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. Previsto a sorpresa anche l’arrivo di Fiorello.

raz deganraz degan

 

PAROLE DI FUOCO TRA I BINARI

Che ci faceva Stefano De Martino alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? “Chi” svela che il ballerino di “Amici” si è intrattenuto – urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) – per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due.

stefano de martino 10stefano de martino 10

 

ITALIA UNO DIVENTA “SURVIVOR”

Cast aperti per “Survivor”, una versione ancor più dura dell’“Isola dei famosi”, che Italia Uno sta preparando per la messa in onda il prossimo autunno. Tra i concorrenti volti non famosissimi della tv: si cercano personaggi emergenti. La trasmissione, in stile “Pechino Express”, verrà registrata. Alla guida un unico conduttore, in loco, e niente studio da Milano: Paola Barale o Alvin i nomi in pole position per condurla.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Monica Maggioni a pranzo con Gubitosi 

Che ci facevano l’altro giorno a pranzo insieme la presidente Rai Monica Maggioni e l’ex direttore generale, ora presidente Alitalia, Luigi Gubitosi? Confessioni tra ex compagni di lavoro? Chissà se il direttore attuale di viale Mazzini Antonio Campo Dall’Orto era al centro dei loro argomenti...

 

Dambruoso e i vetri di Murano

MAGGIONI GUBITOSIMAGGIONI GUBITOSI

L’attivissimo questore della Camera Stefano Dambruoso ha inaugurato con gli onorevoli Gea Schirò e Andrea Causin la mostra di vetri di Murano di Michela Cattai illustrata da Rosa Mentasti, alla presenza della giudice palermitana Daniela Troja.

 

Tutti da Steno il martedì sera

Dai Bertinotti a Luca Cordero di Montezemolo, da Maurizio Gasparri ad Alessandro Ruben, politici e imprenditori hanno partecipato con tutto il cinema italiano alla mostra evento “Steno, l’arte di far ridere”, alla Galleria Nazionale. Meglio una risata anche in politica.

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…