2017milanospia

MILANOSPIA - PREVISTI GRANDI FESTEGGIAMENTI IN UNA DELLE VILLE DEL BANANA PER IL COMPLEANNO DELLA PANICUCCI - CHI SARA’ IL PROSSIMO INVIATO DE ‘L’ISOLA’ TRA DE MARTINO E BOSSARI? - MIRIAM LEONE VUOLE A TUTTI I COSTI SANREMO 2018

Alberto Dandolo per Dagospia

 

CALIPPA NEWS

federica panicucci silvio berlusconi

1- Tra Federica Panicucci e la fidanzata del Cavalier Pompetta Francesca Pascale è sbocciata una amicizia che si sta rafforzando giorno dopo giorno.

 

A Dagospia risulta che la Calippa abbia concesso l'utilizzo (aggratis!) di Villa Gernetto per i festeggiamenti del suo compleanno la prossima settimana.

 

RAI NEWS

2 - Ore agitate per Monica Maggioni, la presidentessa Rai è scesa in campo con forza per difendere il suo pupillo Fabio Strazio e Che tempo che fa.

 

Sembra siano aumentate le voci su una sua imminente uscita dall'azienda per lanciarsi nel campo politico in vista delle elezioni del marzo 2018.

fabio fazio monica maggioni

 

3- A via Teulada tutti parlano della passione per il teatro del vicedirettore di Rai1 Andrea Vianello. Si mormora che il dirigente, traballante per i flop di ascolti, abbia un debole per il Teatro Sistina. Come mai?

 

nancy brilli neri marcore celebration

4- Beppe Bergomi, tra una telecronaca e l’altra, sta buttando giù, a quattro mani con lo scrittore Andrea Vitali, un libro sui segreti del mondo del calcio…

 

5- Piersilvia Toffanin con ‘’Verissimo’’ riesce a doppiare ‘’Passaggio a Nord Ovest’’ di Alberto Angela e ‘’A sua Immagine’ di Lorena Bianchetti.

 

A Viale Mazzini gira voce che questi risultati non possono essere considerati soddisfacenti. Discorso diverso per la prima parte del pomeriggio dove ‘’Sabato Italiano’’ di Eleonora Daniele (sfida ‘’Verissimo’’ appena mezz'ora) fa crescere di tre punti la fascia oraria rispetto allo scorso anno. Il neo direttore Angelo Teodoli cambierà l'ordine delle trasmissioni? Chi vivrà vedrà...

piersilvio berlusconi silvia toffanin

 

MEDIASET - REALITY NEWS

6- Il "lipo-addicted" (per sua stessa ammissione) Raffaello Tonon nella casa del Grande Fratello Vip millanta a destra e a manca il suo essere single.

 

A Milano però tutti sanno che il cuore del concorrente è da molto tempo già impegnato. Con chi? Chiedetelo a Filippo di Tornaforte, stilista e socio di Raffaello, che imperversa con lui alla discoteca Plastic tutti i sabato notte.

 

Il blasonato Filippo per altro è noto agli ambienti aristocratici di mezza Europa avendo un lungo trascorso come portavoce di Casa Savoia ed essendo stato anche un intimo amico di Emanuele Filiberto. Il socio del concorrente svelerà al pubblico la verità sulla vita sentimentale del vispo Tonon? Ah, saperlo...

 

raffaello tonon prima e dopo

7- Nei primi mesi del 2018 su Canale 5 andrà in onda una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality sarà condotto ancora una volta dalla mitologica Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Mara Venier.

 

Chi vestirà i panni dell'inviato? Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?

 

8- La bombastica Natalia Bush, diventata nota dopo aver vinto alcuni anni fa il concorso "Miss Culetto 2008", è scomparsa dalla scena televisiva nazionale.

 

ANNA TATANGELO E GIOVANNI CACCAMO

I soliti ben informati sostengono che la modella di Tenerife ben presto tornerà in un noto reality del Biscione per volontà di un potente dirigente con cui starebbe intrattenendo una affettuosa amicizia. Di chi si tratta? Ah saperlo...

 

GNOCCA NEWS

9- Su moltissimi siti sono circolate le foto di Anna Tatangelo in compagnia del cantante Giovanni Caccamo.

 

Alcuni hanno anche parlato di un presunto flirt ma i due stanno solo lavorando ad un progetto musicale. Molti nell'ambiente sanno che il cuore di Giovanni batte per altri e ben diversi lidi...

 

10- Claudio Baglioni non ci pensa proprio a presentare il Festival. Mentre la vispa Miriam Leone avrebbe chiesto al suo manager Beppe Caschetto di presentare Sanremo 2018.

 

miriam leone

L'altro sogno dell'ex Miss Italia è però un altro: recitare in un film con Paolo Sorrentino.

 

11- Nancy Brilli è stata ospite del flop show ‘’Celebration’’ su Rai1 e si è presentata in onda irriconoscibile: volto tiratissimo e cofana alla Moira Orfei.

 

Dopo aver stonato in un duetto con Serena Rossi si sono scatenati commenti negativi sia sui social network che dietro le quinte.

 

Cosa succede alla bella Nancy? Pare si trattasse solo di un calo della voce. Intanto dicono che stia facendo di tutto per tenersi in forma con l'aiuto di un aitante personal trainer.

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

nancy brilli sadomaso

12- A Milano gira voce che un noto rampollo alterni momenti di tranquillità a notti selvagge. Si sussurra infatti che qualche sera fa abbia organizzato nel suo appartamento meneghino un incontro molto hard con circa sei "professionisti del piacere". Di chi stiamo parlando?

 

13- Nelle campagne toscane si mormora che il noto politico continui a incontrare nel casale di periferia svariate amanti.

 

All'appello però nell'ultimo mese manca però l'amante "ape regina". Come mai la prediletta sta disertando gli appuntamenti porcini? Ah non saperlo...

 

OMOZUPPA DI NOZZE

14 - Si è sposato il produttore Andrea Occhipinti e fra poco tocca a Pierluigi Diaco salire all’altare e dire di sì. Ormai gli unici matrimoni sono gay…

serena rossi nancy brilli neri marcore celebrationmiriam leone 5miriam leone 4miriam-leone-calendario-2009miriam leonecalendari-2009 -miriam-leone-costumemiriam leonemiriam leonerichard madden e miriam leone i medici

julianne moore andrea occhipintiandrea vianello

pierluigi diaco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”