2017milanospia

MILANOSPIA - PREVISTI GRANDI FESTEGGIAMENTI IN UNA DELLE VILLE DEL BANANA PER IL COMPLEANNO DELLA PANICUCCI - CHI SARA’ IL PROSSIMO INVIATO DE ‘L’ISOLA’ TRA DE MARTINO E BOSSARI? - MIRIAM LEONE VUOLE A TUTTI I COSTI SANREMO 2018

Alberto Dandolo per Dagospia

 

CALIPPA NEWS

federica panicucci silvio berlusconi

1- Tra Federica Panicucci e la fidanzata del Cavalier Pompetta Francesca Pascale è sbocciata una amicizia che si sta rafforzando giorno dopo giorno.

 

A Dagospia risulta che la Calippa abbia concesso l'utilizzo (aggratis!) di Villa Gernetto per i festeggiamenti del suo compleanno la prossima settimana.

 

RAI NEWS

2 - Ore agitate per Monica Maggioni, la presidentessa Rai è scesa in campo con forza per difendere il suo pupillo Fabio Strazio e Che tempo che fa.

 

Sembra siano aumentate le voci su una sua imminente uscita dall'azienda per lanciarsi nel campo politico in vista delle elezioni del marzo 2018.

fabio fazio monica maggioni

 

3- A via Teulada tutti parlano della passione per il teatro del vicedirettore di Rai1 Andrea Vianello. Si mormora che il dirigente, traballante per i flop di ascolti, abbia un debole per il Teatro Sistina. Come mai?

 

nancy brilli neri marcore celebration

4- Beppe Bergomi, tra una telecronaca e l’altra, sta buttando giù, a quattro mani con lo scrittore Andrea Vitali, un libro sui segreti del mondo del calcio…

 

5- Piersilvia Toffanin con ‘’Verissimo’’ riesce a doppiare ‘’Passaggio a Nord Ovest’’ di Alberto Angela e ‘’A sua Immagine’ di Lorena Bianchetti.

 

A Viale Mazzini gira voce che questi risultati non possono essere considerati soddisfacenti. Discorso diverso per la prima parte del pomeriggio dove ‘’Sabato Italiano’’ di Eleonora Daniele (sfida ‘’Verissimo’’ appena mezz'ora) fa crescere di tre punti la fascia oraria rispetto allo scorso anno. Il neo direttore Angelo Teodoli cambierà l'ordine delle trasmissioni? Chi vivrà vedrà...

piersilvio berlusconi silvia toffanin

 

MEDIASET - REALITY NEWS

6- Il "lipo-addicted" (per sua stessa ammissione) Raffaello Tonon nella casa del Grande Fratello Vip millanta a destra e a manca il suo essere single.

 

A Milano però tutti sanno che il cuore del concorrente è da molto tempo già impegnato. Con chi? Chiedetelo a Filippo di Tornaforte, stilista e socio di Raffaello, che imperversa con lui alla discoteca Plastic tutti i sabato notte.

 

Il blasonato Filippo per altro è noto agli ambienti aristocratici di mezza Europa avendo un lungo trascorso come portavoce di Casa Savoia ed essendo stato anche un intimo amico di Emanuele Filiberto. Il socio del concorrente svelerà al pubblico la verità sulla vita sentimentale del vispo Tonon? Ah, saperlo...

 

raffaello tonon prima e dopo

7- Nei primi mesi del 2018 su Canale 5 andrà in onda una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality sarà condotto ancora una volta dalla mitologica Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Mara Venier.

 

Chi vestirà i panni dell'inviato? Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?

 

8- La bombastica Natalia Bush, diventata nota dopo aver vinto alcuni anni fa il concorso "Miss Culetto 2008", è scomparsa dalla scena televisiva nazionale.

 

ANNA TATANGELO E GIOVANNI CACCAMO

I soliti ben informati sostengono che la modella di Tenerife ben presto tornerà in un noto reality del Biscione per volontà di un potente dirigente con cui starebbe intrattenendo una affettuosa amicizia. Di chi si tratta? Ah saperlo...

 

GNOCCA NEWS

9- Su moltissimi siti sono circolate le foto di Anna Tatangelo in compagnia del cantante Giovanni Caccamo.

 

Alcuni hanno anche parlato di un presunto flirt ma i due stanno solo lavorando ad un progetto musicale. Molti nell'ambiente sanno che il cuore di Giovanni batte per altri e ben diversi lidi...

 

10- Claudio Baglioni non ci pensa proprio a presentare il Festival. Mentre la vispa Miriam Leone avrebbe chiesto al suo manager Beppe Caschetto di presentare Sanremo 2018.

 

miriam leone

L'altro sogno dell'ex Miss Italia è però un altro: recitare in un film con Paolo Sorrentino.

 

11- Nancy Brilli è stata ospite del flop show ‘’Celebration’’ su Rai1 e si è presentata in onda irriconoscibile: volto tiratissimo e cofana alla Moira Orfei.

 

Dopo aver stonato in un duetto con Serena Rossi si sono scatenati commenti negativi sia sui social network che dietro le quinte.

 

Cosa succede alla bella Nancy? Pare si trattasse solo di un calo della voce. Intanto dicono che stia facendo di tutto per tenersi in forma con l'aiuto di un aitante personal trainer.

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

nancy brilli sadomaso

12- A Milano gira voce che un noto rampollo alterni momenti di tranquillità a notti selvagge. Si sussurra infatti che qualche sera fa abbia organizzato nel suo appartamento meneghino un incontro molto hard con circa sei "professionisti del piacere". Di chi stiamo parlando?

 

13- Nelle campagne toscane si mormora che il noto politico continui a incontrare nel casale di periferia svariate amanti.

 

All'appello però nell'ultimo mese manca però l'amante "ape regina". Come mai la prediletta sta disertando gli appuntamenti porcini? Ah non saperlo...

 

OMOZUPPA DI NOZZE

14 - Si è sposato il produttore Andrea Occhipinti e fra poco tocca a Pierluigi Diaco salire all’altare e dire di sì. Ormai gli unici matrimoni sono gay…

serena rossi nancy brilli neri marcore celebrationmiriam leone 5miriam leone 4miriam-leone-calendario-2009miriam leonecalendari-2009 -miriam-leone-costumemiriam leonemiriam leonerichard madden e miriam leone i medici

julianne moore andrea occhipintiandrea vianello

pierluigi diaco

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...