PRIMA PAGINA - RENZI GELA MINORANZA PD: SUL LAVORO CASCATE MALE – IL PAPA: NON UCCIDERE NEL NOME DI DIO - INTERVISTA A BISIGNANI: “QUELL’INGRATO DI DESCALZI VOLEVA AIUTO E ORA PIANGE”

RENZI POLETTI
RENZI POLETTI

Da “ilvelino.it”

 

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Chi licenzia perde gli incentivi”. In un box: “Renzi e la trincea dei ‘giapponesi’”. Al centro, fotonotizia: “Un milione per il clima. Siamo tutti ambientalisti?”. Sempre al centro: “’Non aiuta la crescita’. La fortezza tedesca finisce sotto accusa”. E ancora, in un box: “Muti lascia l’Opera di Roma: non c’è serenità”. In basso: “Il coma etilico del sabato sera”. Sempre in basso, in un box: “Florenzi-gol: va in tribuna e abbraccia la nonna”.

 

LA REPUBBLICA - In apertura: “Pd, sfida a Renzi ‘Intesa sul lavoro o referendum’”. Di spalla: “Il Truman show della Russia di Putin”. Al centro, fotonotizia: “Le lacrime di Papa Francesco: ‘Non uccidere nel nome di Dio’”. Sempre al centro in un box: “Così i vitalizi d’oro sbancano le Regioni”. In basso: “Bossetti ai magistrati: guardavo siti porno assieme a mia moglie non video con minori”. E ancora: “Ancora Juve-Roma, Florenzi fa gol e bacia la nonna. Crolla il Napoli”.

 

papa bergoglio sposa venti coppie di conviventi a san pietro  8papa bergoglio sposa venti coppie di conviventi a san pietro 8

LA STAMPA - In apertura: “Lavoro, resa dei conti nel Pd. La minoranza: un referendum”. Taglio alto: “Burocrazia e sindacati l’atto d’accusa di Muti ‘Lascio l’Opera di Roma’”. E ancora: “Torino-Milano, rischia di restare incompiuta l’autostrada per l’Expo”. In un box: “Papa Francesco: ‘Un sacrilegio uccidere in nome di Dio’”. In un box: “Debiti Pa, il governo: sfida vinta. Mancano 2-3 miliardi”. Al centro, fotonotizia: “Clima, la marcia dei 300 mila a New York”. In basso: “Vanoni&Paoli: ecco la nostra storia d’amore”.

 

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Tasi, incognita da 100mila aliquote”. Taglio alto: Pagamenti con F24 telematico per importi sopra i mille euro”. Di spalla: “Una spinta europea per le imprese che vanno all’estero”. Al centro: “Liti sul lavoro in cerca d’intesa”.

 

IL GIORNALE – In apertura: “Basta con l’Italia dei sindacati: il maestro Muti si autolicenzia”. Al centro, fotonotizia: “E Berlusconi torna tra la gente”. Sempre al centro in un box: “Gli italiani nascondono i soldi sotto il materasso”. E ancora: “’I debiti con le imprese? Basta scalarli dalle tasse’”. In basso, l’articolo del lunedì di Francesco Alberini: “Per capire gli islamismi studiamo il Sessantotto”.

bisignanibisignani

 

IL MESSAGGERO – In apertura: “Statali, piano su scatti e carriere”. In un box: “Debiti Pa: mancano ancora 20 miliardi. Palazzo Chigi: ‘È falso, i soldi ci sono”. Sempre in un box: “Caos Pd, Renzi sfida la minoranza. A sinistra torna l’incubo scissione”. Al centro, fotonotizia: “La Roma vince e va in fuga. Florenzi abbraccia la nonna”. Sempre al centro: “Lo schiaffo di Muti: ‘Non dirigerò più l’Opera di Roma’”. In basso: “Scontri residenti-immigrati sui bus di Roma”.

 

IL TEMPO - In apertura: “Basta annunci. Oggi chiudono 107 aziende”. Taglio alto: “I costi stellari della residenza di Napolitano”. Al centro, fotonotizia: “Roma bella de nonna”. Sempre al centro: “Silvio non si rottamare ‘Il futuro? Io e i giovani’”. E ancora, il Papa attacca l’Isis: “Un sacrilegio uccidere in nome della religione’”.

 

CLAUDIO DESCALZICLAUDIO DESCALZI

E ancora, il dossier dei carabinieri: “Giocate alle slot machine tanto vince ‘ndrangheta”. In basso: “Muti sbatte la porta all’Opera di Roma”. Sempre in basso in un box: “L’inchiesta e vip. Su Facebook i profili falsi di politici e attori”.

 

IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Bersani si è rotto: ‘Renzi tratta B. meglio di noi”. Intervista a Bisignani: “Quell’ingrato di Descalzi voleva aiuto e ora piange”. Al centro: “Chiudo bottega”. In basso: “Violante, uomo per tutte le poltrone”. E ancora: “Si può dire di no a uomini e potenti. E avere successo”.

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO