drone

POSTA! - IN FUTURO, VEDENDO UN DRONE AVVICINARSI IN CIELO DOVREMMO CHIEDERCI: STA CONSEGNANDO UN PACCO AMAZON O PORTA UNA BOMBA ISIS? - PRODI: "SONO EQUIDISTANTE FRA LE DUE SINISTRE". COME LA MORTADELLA TRA DUE FETTE DI PANE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ABU BAKR AL BAGHDADIABU BAKR AL BAGHDADI

Caro Dago, Mosca: "Al-Baghdadi forse ucciso in un raid in Siria". È la smoking gun della complicità con Trump: anche i russi vogliono smantellare tutte le cose "create" da Obama!

Kyle Butler

 

Lettera 2

Caro Dago, l'ex "jena" Ismaele La Vardera si è candidato sindaco di Palermo e - come se trattasse di un reality - ha ripreso e registrato tutta la campagna elettorale che ora diventerà un docu-film. Non c'è nulla di male. Probabilmente voleva fare così  anche Renzi, solo che poi,  per colpa di Napolitano, si è ritrovato a Palazzo Chigi a fare il Premier.

Tom Schusterstich

 

Lettera 3

ROMANO PRODI MATTEO RENZI
ROMANO PRODI MATTEO RENZI

Caro Dago, Prodi: "Sono equidistante fra le due sinistre". Come la/il Mortadella tra due fette di pane.

Andrea Parenzan

 

Lettera 4

Caro Dago, bagarre al Senato per la legge sullo ius soli e il PD afferma che il ministro Fedeli è stata spinta. il che, per leI, non e una novità.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Caro Dago, sul caso "l'Unità": scontata la mia solidarietà a tutti i giornalisti e membri della redazione, premesso tuttavia che la tiratura del giornale, prima della versione on-line in PDF, era da camino intasato, Staino accusa Renzi di dire bugie e afferma: " ... negli Stati Uniti, democrazia che il nostro Renzi ama molto, presidenti eletti a furor di popolo, per una bugia sono stati costretti a dimettersi". Si riferisce forse a William Clinton, detto Bill?

AMAZON GOAMAZON GO

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 6

Caro Dago, da un tg Rai: "Si è arresa la donna di Domodossola travolta dalla folla nella piazza di Torino durante la finale di Champions". Forse sarebbe stato meglio dire "si è dovuta arrendere", altrimenti sembra quasi che la poveretta non ci abbia messo abbastanza forza di volontà per restare in vita, mentre la signora è soltanto vittima di colpe altrui.

Lucio Breve

 

Lettera 7

Caro Dago, pare che in futuro, vedendo un drone avvicinarsi in cielo dovremmo chiederci: sta consegnando un pacco Amazon o porta una bomba Isis?

Tommy Prim

 

Lettera 8

drone da trasporto passeggeri  15drone da trasporto passeggeri 15

Caro Dago, i due ragazzi italiani dispersi tra le fiamme di Londra erano emigrati perchè là una laurea con 110 e lode vale 2100 euro/mese mentre qui ne vale 300. Ringraziamo Ciampi e Prodi, che regalandoci l'euro hanno dimezzato d'emblée la ricchezza degli italiani desertificando l'occupazione, e la vasta pletora di monomaniaci antiCav, che per vent'anni hanno dirottato un fiume di risorse dall'interesse pubblico alla lotta contro Berlusconi. Il quale, almeno ai suoi 20.000 dipendenti, il lavoro l'ha trovato.

Giorgio Colomba

ivanka e donald trump  jared kushnerivanka e donald trump jared kushner

 

Lettera 9

Tutti i recenti comportamenti scandalosi nella politica italiana si sono verificati al senato, quell'che è successo ieri più la legge elettorale più i modi di alcuni singoli senatori.

È l'arroganza goliardica di una banda che per una volta era stata costretta a firmare la propria eliminazione ed è poi stata salvata... dagli italiani, con numeri anche molto chiari.

Mi fanno sorridere le voci scandalizzate di molti, lo scandalo lo hanno fatto gli elettori, e ogni popolo ha la classe politica che si merita.

Gianni da Sanremo

ivanka trump  jared kushnerivanka trump jared kushner

 

Lettera 10

Caro Dago, Kushner indagato per gli affari che avrebbe fatto coi russi, invece oer Hillary Clinton, che da Segretario di Stato in carica riceveva "donazioni"(!?) da paesi stranieri per la Fondazione che condivide col marito Bill, tutto regolare?

Sandro Celi

 

Lettera 11

Egregio Direttore, il grande incendio del grattacielo di Londra mi ha riportato alla mente il film "Inferno di cristallo", dove il comandante dei vigili del fuoco accusava l'architetto che aveva costruito un grattacielo di vetro senza tenere conto delle conseguenze! Se brucia un hotel di 24 piani, come fanno arrivare così in alto vigili del fuoco e mezzi di soccorso?  La risposta è facile: NON ARRIVANO!! 

 

E così le persone intrappolate tra fumi e fiamme muoiono senza la possibiità di potersi lanciare all'esterno su strutture gonfiabili!  Morire in un hotel nel 2017 è una cosa assurda e incredibile, e di questo costruttori e autorità locali sono i diretti responsabili di quei disastri dove persone innocenti hanno trovato la morte!

Marino Bertolino

alberto angela  1alberto angela 1

 

Lettera 12

Carissimo D'Agostino, a proposito dell'onnipotente Alberto Angela, ho visto - con un solo orecchio, per la verità - il suo notturno veneziano. Che barba, che noia! Tre ore di luoghi comuni e banalità e non pochi - stando ai nativi lagunari - svarioni. Mia moglie s'è addormentata; mia figlia, giovane sgarbina esperta di storia dell'arte e dell'architettura, peraltro attizzata dal personaggio, se n'è andata un po' indignata; da parte mia, ho portato a termine un arduo, noioso quanto intrigante viaggio moscovita di Vàsquez Montalbàn.

 

alberto angela  3alberto angela 3

Insomma, non un guizzo, una scoperta. Solita aria fritta. M'è parso d'aver davanti un lungo biberone, frullato di pezzi di frutta e verdura vari, scarso di spezie e di sale, che uno sciamano voleva indurti per forza a trangugiare. Quasi quasi c'è da rimpiangere Giacobbo. E, alla fine, ci ritroviamo tanti denari del canone estorto in bolletta, non certo impiegati a fin di bene. Però i risultati dell'Auditel, giudice unico e inappellabile, quelli sì ci sono. Ma si raggiungono anche con le smutandate e i canzonettari dei programmi spazzatura firmati Carlo Conti.

Molto cordialmente, Valerio Monaco

 

Lettera 13

Caro Dago, ius soli, Zanda (Pd): "La legge riguarda bambini che sono già italiani". E allora perché stiamo a perdere tempo?

Marino Pascolo

 

Lettera 14

valeria fedelivaleria fedeli

Caro Dago, Davide Casaleggio: "Se Calabresi non saprà indicare luogo, data e ora dell'incontro con Salvini vorrà dire che avrà solo gettato un sasso nello stagno per vedere che effetto fa". Nello stagno delle "rospe" Raggi è Appendino?

Gregorio Massini

 

Lettera 15

Caro Dago, caduta vera o simulata quella della Fedeli in Senato durante la discussione dello "ius soli"? Una sceneggiata non sarebbe una novità visto che la ministra ha già millantato titoli di studio inesistenti.

Achille Gambini

 

Lettera 16

MINO RAIOLA MINO RAIOLA

Gentile Dago ma il calcio che cosa è diventato ,finito in mano a pochi magliari che badano solo ad incassare passando perfino sul cadavere della propria madre,ma l'avete visto questo Raiola come una volta Caliendo gente che non sa mettere insieme due parole va a trattare per milioni facendo il bello e cattivo tempo, ma questo topo Gigio non ha una famiglia non ha un briciolo di riconoscenza per la società he lo ha cresciuto e che gli permetterà di vivere agiatamente lui e perfino i suoi nipoti,ha solo 18 anni che gli costa fare 3 o 4 anni al Milan e poi andarsene d'altronde rimanendo non morirebbe certo di fame e un portiere può giocare fino a 40 anni quindi a Dio piacendo si può riempire la panza per altri 20 anni, fare la fine di Balotelli e Cassano tanto per dire non è molto difficile se ci si lascia trascinare dalle sirene il calcio non è solo muscoli è soprattutto cervello.

Tutto questo rimane comunque una vergogna le partite ormai dovrebbero essere vietate ai minori di 18 anni peggio dei film porno per quanto sono volgari e improbabili il calcio vero è un'altra cosa.

Un saluto

Alberto Gentile

 

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...