pupo

UN PUPO DI 60 ANNI DA SVEZZARE CON BIBERON DI VALIUM: “IO DIVENTO PAZZO PER DARIA BIGNARDI, PER ME LEI È SESSO. ADESSO MI ATTIZZA BARBARA PALOMBELLI. TRA UNA MODELLA DI 25 ANNI E UNA SIGNORA DI 50 ANNI VADO CON QUELLA PIÙ MATURA, ANCHE RUGOSA”

PUPOPUPO

La Zanzara - Radio 24

“Non ce la farei a non fare questo mestiere, ad andare in tv. Sono un esibizionista, un esuberante, sono nato per questo. Quando vado ai funerale degli altri invidio il morto perché è al centro dell’attenzione, siamo a questi livelli”.

 

Lo dice Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, a La Zanzara su Radio 24 in occasione dei suoi 60 anni. E cosa vorresti fare nei prossimi sessanta, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Mi piacerebbe fare il direttore artistico e condurre il Festival di Sanremo, lo farei bene. Ho partecipato 6 volte, ma non l’ho mai condotto”.  

 

PUPO-LETTOPUPO-LETTO

“Oggi campo soprattutto coi compleanni dei russi ricchi – dice Pupo – e sono cifre importanti. Quest’anno ne ho fatti 15. in Italia non hanno i soldi per pagarmi. Vado anche agli anniversari”. Perché lo fai, chiedono i conduttori?: “Io, Al Bano, Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri e Riccardo Fogli – spiega Ghinazzi - facciamo questo come primo lavoro.  Sono cifre che mi permettono di mantenere una dignità umana e professionale in un paese come il nostro che a volte vorrebbe umiliarti. I soldi sono fondamentali per mantenere la propria dignità, li adoro perché mi permettono di mandare a cagare quelli che mi fanno delle proposte indecenti. Qualche anno fa ero considerato una macchietta televisiva, non ero considerato un artista, oggi ho un po’ svoltato. Mi chiedevano di fare il buffone e non ho mai partecipato a un reality. Me lo propongono sempre, per me è una cosa oscena, anche in crisi economica ho detto di no, mi fanno schifo”.

selfie daria bignardiselfie daria bignardi

 

DARIA BIGNARDI SUL TRONODARIA BIGNARDI SUL TRONO

Poi Pupo a La Zanzara difende Bruno Vespa: “Ha fatto il suo mestiere, è un professionista, l’ipocrisia che dilaga in Italia è ributtante. Vespa coi Casamonica ha fatto il suo mestiere. E’ più scandaloso far parlare di problemi sociali e politici delle starlette nei talk show o che Vespa intervisti i Casamonica? La tv è piena di gente che non ha niente da dire”.

RUTELLI E PALOMBELLI AL COSTANZO SHOW RUTELLI E PALOMBELLI AL COSTANZO SHOW

 

daria bignardi 001 lapdaria bignardi 001 lap

Pupo e le donne. “Tra una modella di 25 anni e una signora di 50 anni vado a occhi chiusi con quella più matura. Io divento pazzo per Daria Bignardi, per me lei è sesso, mi dà molta carica. Non se ne parla neanche, preferisco lei.  Adesso mi attizza la moglie di Rutelli, Barbara Palombelli. Mi ha invitato a Forum, finora per alcuni impegni non sono andato. Lei mi piace moltissimo. Odio le donne che si rifanno, mi piacciono le donne vere, anche rugose. Una volta una modella di San Pietroburgo  voleva fare l’amore con me a tutti i costi, ma a me sembrava un cartone animato, sembrava finta, tutta tirata. Non ce l’ho fatta”.

forum barbara palombelliforum barbara palombelli

 

Poi Pupo racconta la sua ossessione per il sesso: “Fino a pochi anni fa ero malato, è stato un problema grosso. Non mi sono fatto curare, ma sono andato a parlare con un andrologo, un endocrinologo. Avevo bisogno di farlo 3 o 4 volte al giorno. Ho cominciato a 14 anni. E sono sempre stato molto libero, in alcuni momenti pensavo mi piacessero anche gli uomini. Sono stato anche con un trans, ma per sbaglio. Quando l’ho scoperto era troppo tardi ed ero molto eccitato. Non ce l’ho fatta a tirarmi indietro e ho concluso”.

 

PUPO E PUPA PUPO E PUPA

Che follie hai fatto per il sesso?:  “Una volta feci arrivare una ragazza da Cleveland , dove ero andato per una esibizione. La portai una settimana al Cipriani di Venezia, una settimana meravigliosa. L’ho beccata in un tour che facevo in America, lei era figlia di un medico e mi ero pazzamente innamorato”.  

 

ritratto di puporitratto di pupo

E adesso?: “Adesso sono più tranquillo. Sto con due donne, com’è noto, e soddisfo tutte e due. Non vado con altre. Le mie due signore sono il mio equilibrio perfetto, ultimamente vado a letto solo con loro. Però mai tutti insieme, mi farebbe schifo con loro due. Loro nel tempo mi hanno dato indicazioni sul sesso, per essere soddisfatte. Ci siamo aiutati. E poi non c’è solo la penetrazione, che ormai è una cosa tristissima. Molto meglio il cunnilingus”. Depilata o pelosa?: “Pelosa, senza dubbio”. Misure?: “Ho sempre soddisfatto le donne, sono molto altruista. Comunque discrete, sopra i 15 centimetri”.

pupo presenta miss italia nel mondopupo presenta miss italia nel mondoPUPO PUPA PUPO PUPA FILI PUPO E TETTA TATTICA FILI PUPO E TETTA TATTICA FILI PUPO FILI PUPO ENZO GHINASSI PUPO ENZO GHINASSI PUPO ER MEJO TRIO DE NOANTRI BENNATO LITTLE TONY E PUPO ER MEJO TRIO DE NOANTRI BENNATO LITTLE TONY E PUPO

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO