EDICOLA FIORELLO IN VENDITA – BEATROCE BORROMEO… “MAFIOSA”

Da "Chi"

1 - DA PIERACCIONI A PECHINO
Si arricchisce il cast di Pechino Express. L'ultima ad avere detto sì è Ariadna Romero, attrice e showgirl cubana, lanciata da Leonardo Pieraccioni nel suo ultimo film Finalmente la felicità.

2 - ALLUNGA DOMENICA (A) LIVE
Il progetto dei "burrosi" da far dimagrire all'interno di Domenica (a)Live, il programma, condotto da Barbara D'Urso, che ha come protagonisti Paolo Villaggio, Platinette, Orietta Berti e la cuoca Simona, è piaciuto molto alla rete, che sta pensando di mandare in onda la trasmissione anche dopo la conclusione del contenitore Domenica Live, con una striscia settimanale, in onda sempre la domenica.

3 - AUGURI DOMENICO
Grande party per i 49 anni del pierre delle celebrities Domenico Zambelli, al Roy, a Milano. A intonare l'Happy Birthday una voce d'eccezione, quella di Valeria Marini, con acuto finale e applausi degli invitati.

4 - EDICOLA FIORE IN VENDITA
Chi sarà quella radio che a suon di quattrini si è assicurata la messa in onda, in diretta, dell'Edicola Fiore (le rilettura dei giornali che tutti i giorni Fiorello ripropone sul portale di YouTube da un'edicola vicino casa sua)? Presto le novità.

5 - EMMA: ED È L'INFERNO
Scoppia il caos durante un'ospitata di Emma Marrone in un centro media. Per la troppa calca un signore, evidentemente disturbato dal caos, si è affacciato dalla finestra e ha lanciato verso le fan prima un'arancia, poi una bottiglietta di smalto per le unghie. Una ragazza è rimasta colpita e ferita. Immediato l'arrivo del 118 con Emma che si è trasformata immediatamente in una crocerossina. Poi ha lasciato la scena visibilmente dispiaciuta.

6 - PARTE IL PECHINO EXPRESS
A bordo di Pechino Express oltre a Claudio D'Alessio (figlio di Gigi), partiranno anche Corinne Clery e l'ex gieffina Francesca Fioretti. Mentre Stefano Bettarini si sta già allenando per partecipare a Stasera mi tuffo, su Canale 5 (un programma in sei puntate condotto da Teo Mammucari).

7 - SIMONE E LA SUA VALIGIA DEI SOGNI
La7 si disfa de La valigia dei sogni, il programma che conduce dentro l'atmosfera di un film, da cinque anni a questa parte, Simone Annicchiarico. Il quale se ne dà altrettanti, in futuro, per la realizzazione del suo sogno di uomo, una volta posata la valigia del conduttore: diventare padre. Il figlio di Walter Chiari e Alida Chelli ha espresso felicitazioni le più sincere, persino commosse, alla neomamma sua partner in tv, Belen Rodriguez.

8 - CAMPIONI AD ALTA QUOTA
Adunata di tanti campioni di tutti gli sport a Santa Caterina Valfurva. Per "Sciare per la vita" sulla neve che resiste. Per fare beneficenza facendo gruppo, stringendosi in baita. Ci sono Compagnoni e compagnoni: Deborah e il resto della famiglia, di casa in alta Valtellina, c'è la strana coppia di amici per la pelle Antonio Rossi e Jury Chechi. C'è un posto tra i campioni anche per Alex Schwazer, ci mancherebbe, accanto a Carolina Kostner.

9 - BORROMEO... "MAFIOSA"
Beatrice Borromeo è soddisfatta. Il suo primo documentario dedicato alla mafia (titolo Mamma mafia) è giunto all'ultimo ciak. E ora lei si è chiusa in sala di montaggio per preparare il lancio del suo lungo e faticoso lavoro incentrato, in particolare, sul racconto di che cosa è la 'ndrangheta e le sue varie diramazioni.

10 - LA FIGLIA DI GRILLO A "LA TERRA DEI CUOCHI"
Si chiama Valentina Scarnecchia, 32 anni, ed è il nome non famoso sulla quale Antonella Clerici punterà per il suo nuovo programma La terra dei cuochi. Valentina, peraltro, un po' famosa lo è (è infatti la figlia che Parvin, attuale moglie di Beppe Grillo, ha avuto da una precedente relazione). Il leader del MoVimento 5 Stelle ha dato l'ok alla partecipazione della ragazza al programma. Valentina, da sempre appassionata di cucina, in passato era già stata a Cuochi e fiamme su La7d.

11 - NUOVO AMORE PER LA BARRIALES
Come mai Laura Barriales nell'ultimo periodo vola spesso da Milano a Istanbul? La showgirl ha trovato un nuovo e ricchissimo amore. Ad averla conquistata, infatti, è il rampollo di una delle famiglie più ricche della Turchia, attiva nel settore alberghiero. Una sorta di Paris Hilton al maschile.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

IL CANDIDATO GALANTE
Alfio Marchini, candidato al Campidoglio, dietro le quinte del match con il sindaco Gianni Alemanno, a Porta a Porta, ha fatto il baciamano a tutte le signore presenti. Nessuna esclusa.

LA FIRST LADY LASCIA GLI OSPITI A SECCO
Cena al Grand Hotel dopo il vernissage al Maxxi della mostra della "presidenta" dell'Azerbaijan Mehriban Aliyeva. In attesa della first lady, Sonia Raule chiede un bicchiere d'acqua. «Niente acqua prima che arrivi la first lady», le risponde il cameriere, su ordine dell'ambasciata. «Eh sì, adesso, con la storia che abbiamo alle spalle, ci facciamo pure insegnare l'educazione dagli azeri?», si indispettisce lady Tatò. E ottiene l'acqua per tutti.

I GRILLINI NON RIDONO
È uno dei più informati sul fenomeno Grillo, Alberto Di Majo, giornalista del Tempo e autore del libro Casaleggio, il grillo parlante (Editori riuniti). Analizzando da vicino i grillini che siedono in Parlamento, osserva: «Pur essendo seguaci di un comico, non hanno senso dell'umorismo».

 

 

Fiorello Beatrice Borromeo intervista Paolo Ferrero ARIADNA ROMEROEmma Marrone chmpgn12 laura barriales ALFIO MARCHINI Sonia Raule FIRST LADY AZERA MAHRIBAN ALIYEVA

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO