chloe ayling

IL RAPITORE INFOJATO - LUKASZ HERBA HA FATTO PARECCHIE AVANCES SESSUALI E CHLOE AYLING LO HA TENUTO A BADA PROMETTENDOGLI SESSO UNA VOLTA LIBERATA, MA A UN CERTO PUNTO E' SCOPPIATO E SI E' MASTURBATO MENTRE LEI SI FACEVA LA DOCCIA - INTANTO EMERGONO LE FOTO DELL'ASTA SESSUALE...

Paul Thompson e Nick Fagge per “Mail On LIne

 

 

VIDEO 'IL CASALE DEL SEQUESTRO'

 

 

chloe aylingchloe ayling

 

Continuano le dichiarazioni di Chloe Ayling, la modella inglese rapita a Milano e consegnata dopo sei giorni dal suo stesso rapitore, Lukasz Herba: «Herba mi ha fatto molte avances sessuali ma io l’ho fermato, rimandando al futuro la nostra conoscenza. Gli facevo credere che saremmo diventati più intimi dopo il sequestro». Hanno dormito nello stesso letto per sei giorni e lui non l’ha mai molestata.

 

chloe ayling copiachloe ayling copia

Prosegue la ragazza: «Ricordo che mi stavo facendo la doccia mentre lui mi guardava. Mi disse di continuare a farmi la doccia e che non ce la faceva più a trattenersi, così ha compiuto un atto sessuale». Ovvero si è presumibilmente masturbato. Dice di non essersi ribellata durante il sequestro perché vedeva in lui l’unica possibilità di liberazione. E’ per questo che non ha chiesto aiuta alla donna che le ha venduto le scarpe.

la modella e il sequestratore hanno dormito nello stesso lettola modella e il sequestratore hanno dormito nello stesso letto

 

Dice il suo legale Francesco Pesce: «Le dicevano che sarebbe stata venduta come schiava sessuale in Medio Oriente, che la controllavano ed erano pronti ad ucciderla nel caso avesse provato a scappare. La cosa migliore era non entrare in conflitto con i rapitori».

 

chloe da vendere come schiava sessualechloe da vendere come schiava sessuale

Herba si è spacciato per un fotografo di nome André Lazio e ha pagato oltre 1000 euro in anticipo per il sedicente servizio fotografico, ma per lei i rapitori erano 5, ha visto il volto solo a due di loro. Uno dei rapitori, senza maschera, ad un certo punto le avrebbe comunicato che l’avevano presa per sbaglio, avendo male interpretato un messaggio del loro capo. Lui aveva visto l’Instagram di Chloe e scoperto che era una mamma, e il sequestro di una madre è contrario ai principi dell’organizzazione.

chloe da vendere come schiava del sessochloe da vendere come schiava del sesso

 

Sono emerse anche nuove scioccanti immagini spedite via mail a vari giornali britannici: si vede la bionda, forse proprio Chloe, stesa sul pavimento con un body rosa e l’etichetta della vendita. C’è anche la lista di termini e condizioni dell’asta prevista per il 16 luglio: le ragazze possono essere trasportate in tutto il mondo, abbiamo contractor per questo, a un certo prezzo. La consegna in Europa è gratuita, il tempo varia a seconda del luogo stabilito».

 

Intanto ieri è emerso che la modella ha firmato un contratto con Kruger Crowne, agente di celebrità come Cher e Bob Geldof.

volantino black deathvolantino black deathcondizioni della asta sessualecondizioni della asta sessuale chloe ayling  in lingerie chloe ayling in lingerieverbale questura di milanoverbale questura di milanoherba il sequestratoeherba il sequestratoela modella chloe aylingla modella chloe aylingfrancesco pesce avvocat o di chloefrancesco pesce avvocat o di chloeil rapitore ha portato la modella a comprare le scarpeil rapitore ha portato la modella a comprare le scarpemiss aylingmiss aylingil casale della detenzioneil casale della detenzionelukasz herba copialukasz herba copiachloe ayling copiachloe ayling copialukasz herbalukasz herbachloe ayling copia 3chloe ayling copia 3chloe ayling la modella rapitachloe ayling la modella rapitachloe ayling incintachloe ayling incintail borsone del rapimentoil borsone del rapimentochloe aylingchloe aylingCHLOE AYLING 11CHLOE AYLING 11CHLOE AYLINGCHLOE AYLINGCHLOE AYLING 9CHLOE AYLING 9 chloe ayling chloe ayling

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…