lady casa

RAVE E DROGHE, BALLA E MUORI – UNA RAVER DI PROFESSIONE, CHE SI FA CHIAMARE ‘’LADY CASA’’, IDOLATRATA DA DECINE DI MIGLIAIA DI FANS NEGLI STATI UNITI, ASPIRA A DIVENTARE LA ‘’GURU MEDITATIVA” DEI GIOVANI SBALLATI (VIDEO)

Da http://blogs.villagevoice.com

 

VIDEO - PLUS WARRIORS PRESENTATO DA LADY CASA

 

 

Un gigantesco copricapo fucsia da pellerossa, capelli dorati da Barbie, braccia ricoperte da bracciali fosforescenti, occhiali a forma di cuore, stivali e leggings. Da questo miscuglio indistinto di colori vivaci emerge la figura leggiadra di Molly Casa, o Lady Casa, o anche Michelle Casares secondo l’anagrafe. Si tratta della raver più famosa negli Stati Uniti, un divinità adorata da decine di migliaia di fan.

 

lady casa 5lady casa 5

La ragazza ha “sane” abitudini. Pratica yoga. Protesta contro Monsanto. Si stringe in "mucchi di coccole" con i raver. Predica il vangelo del Raver di PLUR (peace, love, unity, respect). Fino a poco tempo fa, ballava praticamente nuda su un palco del mega-club Mansion a South Beach.

 

Ogni tanto rilascia frasi di sé in terza persona, che solo uno strafatto può veramente apprezzare. "Lady Casa è qualcosa di più grande di me, è un'energia che non può essere racchiusa in un corpo umano". "Quindi, se siete attratti dal simbolo di Lady Casa, è in realtà un riflesso di voi stessi che cercate."

 

lady casa 4lady casa 4

Da tempo appassionata di musica elettronica, da quando aveva 13 anni non si è persa un’edizione del festival annuale di Miami, “Ultra”. Ma cosciente di non poter fare la ballerina per sempre, spera di seguire una carriera come “raver di professionale” a tempo pieno.

 

In realtà il sogno di Lady Casa è di diventare una "guida meditativa" o un "guru-guaritrice festival". Si immagina di affittare una camera d'albergo in occasione di eventi come il Daisy Carnival, assistendo i raver con "trattamenti a base di chakra, oli essenziali, o meditazione guidata."

 

lady casa 3lady casa 3

Intanto negli ultimi anni si è abbattuta una valanga di morti nella cultura rave, associati nella maggioranza di casi all’assunzione di droghe. Lady Casa spera di cambiare le cose con l'aiuto della sua organizzazione, “i guerrieri di PLUR”: cercano di convincere gli scettici che i rave non sono un gruppo di invasati edonisti mezzi nudi, ma una forza coagulante per un cambiamento positivo.

 

Nessun genere musicale è stato accompagnato da un così alto numero di overdose negli ultimi anni e il bilancio delle vittime aumenta proporzionalmente con la sua popolarità. Molte organizzazioni stanno facendo di tutto per frenare il consumo di droghe.

 

lady casa 2lady casa 2

Nel suo ruolo di "PLUR Mama" (come molti si riferiscono a lei), dice di istruire i suoi fan su come proteggersi dai pericoli delle droghe. "Prendo esempio dall'approccio di mia madre. Lei non mi ha mai detto di prendermi le droghe, ma mi ha spiegato i rischi connessi".

 

È difficile tenere lontani i ragazzini dagli stupefacenti, anche se finiscono per rischiare la vita. Eppure, se qualcuno potesse farlo, sarebbe Lady Casa. Ma la raver non è disposta a farlo: "Ho visto persone che fanno uso moderato e consapevole di droghe" dice, "e in tal caso un acido può tirare fuori il lato migliore delle persone"

 

lady casa 1lady casa 1

In realtà, i ravers hanno meno in comune con altre comunità musicali come i punk o gli indie rockers, che con un gruppo giovanile cristiani con la luce, l’energia positiva e la capacità di mettere da parte l'incredulità. "Credo che siamo tutti fatti di coscienza," Lady ha detto. "Tutto è coscienza."

 

Per quanto riguarda le droghe, beh, almeno hanno ucciso molte meno persone della religione. Si arriva così a concludere che Lady Casa, una regina filosofica nell’era di Instagram, fornisce alle nuove generazioni quello di cui hanno perennemente bisogno: l'amore.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…