emilia clarke

LA RICONOSCETE DAL RETROBOTTEGA? – È UN’ATTRICE DI PICCOLA STATURA MA GRANDI DOTI NATURALI: È DIVENTATA MOLTO FAMOSA PER UN RUOLO “REGALE” E ALCUNE SCENE DI FUOCO – UNA VOLTA DISSE CHE NON CERCA MAI IL SUO NOME SU GOOGLE PERCHÉ TROVAVA SOLO ARTICOLI “SU QUANTO FOSSE GRASSO IL MIO CULO” – QUANDO DIFESE IL SESSO SUL SET: “HO AMATO ALLA FOLLIA QUEL CAZZO DI…”

GAME OF THRONES – EMILIA CLARKE DIFENDE LE SCENE DI SESSO

Francesca Bulgarini per https://www.hallofseries.com/ - 22 novembre 2017

EMILIA CLARKE

 

Ad Harper’s Bazaar Emilia non si è fatta molti problemi a mostrare la sua insofferenza verso chi si batte contro la nudità che è sempre stata presente in Game Of Thrones. Emilia ha lasciato da parte i discorsi politically correct e ha difeso le scene di sesso e nudità.

 

“Sto iniziando ad essere molto irritata da questo genere di cose adesso; la gente continua a dire ‘Oh, sì, tutti i siti porno non fanno più visualizzazioni da quando è ritornato Game of Thrones’.

 

Sono come The Handmaid’s Tale? Ho amato alla follia quel ca**o di show e ho pianto quando è finito perché non potevo sopportare di non guardare subito la seconda stagione.

 

C’è molto sesso e nudità. Ci sono molte serie TV che sono concentrate sul fatto reale che le persone si riproducono. La gente sc*pa per piacere – fa parte della vita.” […]

 

 

emilia clarke 4

EMILIA CLARKE NON CERCA MAI IL SUO NOME SU GOOGLE: ECCO PERCHÉ

Fabio Alberti per https://serial.everyeye.it/ - 1 ottobre 2024

 

Non è un mistero che il fandom di Game of Thrones si sia dimostrato, negli anni, piuttosto cruento nei confronti dei protagonisti della serie tv evento di HBO.

 

Lo show, andato in onda per ben otto stagioni, ha ottenuto un successo planetario, portando diversi attori alla ribalta.

 

emilia clarke daenerys targaryen nuda ne il trono di spade 1

Tra questi non possiamo evitare di menzionare Emilia Clarke, tra le regine - o meglio, Khaleesi! - assolute dello show e che, nel corso delle sue numerosissime apparizioni nei panni di Daenerys Targaryen, ha conquistato sempre più il favore di pubblico e critica.

 

Ciò nonostante, internet si è rivelato un luogo poco ospitale per l'attrice britannica, la quale ha voluto condividere la sua esperienza e le sue emozioni in merito all'effetto che l'opinione pubblica ha avuto nei suoi confronti ai microfoni del podcast di Dax Shepard: "Il motivo per cui non mi cerco mai su Google è semplice, e l'ho imparato molto presto durante la prima stagione, quando dopo essermi googlata ho trovato solo articoli su quanto fosse grasso il mio c*lo", ha confessato Emilia Clarke.

 

emilia clarke

La stessa interprete ha inoltre parlato della sua esperienza dentro e fuori dal set di Game of Thrones e del suo rapporto con Jason Momoa, venuto in suo soccorso quando non sapeva cosa aspettarsi dalle scene di nudo tra i due, in particolare gli abusi sessuali che la giovane Daenerys ha dovuto subire da Khal Drogo.

 

Durante il picco di successo della serie HBO, Clarke si sentiva ansiosa ogni volta che veniva avvicinata per dei selfie con i fan a causa dei commenti del pubblico. L'attrice ha confessato inoltre che guardare i social media la confondeva in merito al suo aspetto esteriore, mettendo a dura prova la sua autostima.

 

Per questo motivo, Clarke si è data la regola di fare solo autografi e di non cercare se stessa su Google, per ridurre al minimo la sua ansia trovando al contempo una soluzione pratica ed efficace per continuare nel settore. Intanto iniziano a circolare in rete le prime ipotesi di quello che sarà il tema principale del nuovo spin-off di Game of Thrones.

emilia clarke sexyle foto di emilia clarke in ospedale dopo l'aneurisma 3emilia clarke 5KIT HARINGTON E EMILIA CLARKEemilia clarke vintage allo specchioemilia clarkedallo stupro all amore fra drogo e khaleesiemilia clarkeemilia clarke 2

EMILIA CLARKE emilia clarke terminator genesys emilia clarke 2emilia clarke 3emilia clarke 5emilia clarke terminator genesys

Ultimi Dagoreport

antonio tajani matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI TRA I TRE CABALLEROS DEL GOVERNO - MELONI E TAJANI HANNO MESSO ALL’ANGOLO IL "PATRIOTA" TRUMPUTINIANO SALVINI, ACCUSANDOLO DI SABOTARE L'ESECUTIVO CON LE SUE POSIZIONI ANTI-EUROPEE E GLI ATTACCHI A MATTARELLA SUL CODICE ANTI-MAFIA DEL PONTE DELLO STRETTO – QUANDO SONO ARRIVATI I RISULTATI DELLE COMUNALI, CON LA DEBACLE DEL CENTRODESTRA, "IL TRUCE" DELLA LEGA E' PARTITO ALL'ATTACCO, INCOLPANDO LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) PER LA SCONFITTA A GENOVA: SE NON AVESSE CONVINTO BUCCI A LASCIARE LA POLTRONA DI SINDACO DI GENOVA PER CORRERE PER LA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA (STOPPANDO IL LEGHISTA RIXI), IL SINDACO SAREBBE RIMASTO AL CENTRODESTRA. A QUEL PUNTO, SI E' SVEGLIATO TAJANI CHE HA RICORDATO A ENTRAMBI CHE SENZA I VOTI DI CLAUDIO SCAJOLA OGGI CI SAREBBE IL PD DI ANDREA ORLANDO ALLA REGIONE LIGURIA…

benjamin netanyahu matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE AI 50MILA MORTI DI GAZA? LA DUCETTA NON VUOLE SCARICARE NETANYAHU PER NON LASCIARE A MATTEO SALVINI LA "PRIMAZIA" DEL RAPPORTO CON "BIBI". MA ANCHE PER NON IRRITARE LA POTENTE COMUNITÀ EBRAICA ITALIANA, STORICAMENTE PENDENTE A DESTRA – ORMAI ANCHE URSULA VON DER LEYEN E ANTONIO TAJANI (NON CERTO DUE CUOR DI LEONE) CONDANNANO LE STRAGI NELLA STRISCIA CON PAROLE DURISSIME: “AZIONI ABOMINEVOLI” – ANCHE LA POPOLAZIONE ISRAELIANA VUOLE SFANCULARE “BIBI”, COME STA FACENDO GIÀ TRUMP, CHE NEI GIORNI SCORSI HA ATTACCATO LA CORNETTA IN FACCIA A SEMPRE PIÙ IN-GAZATO PREMIER ISRAELIANO (OGGI HA RIVELATO DI AVERGLI "DETTO DI NON ATTACCARE L'IRAN")

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO UNICREDIT-INTESA) MA STA FACENDO DERAGLIARE ANCHE IL GOVERNO DI DESTRA-CENTRO -GONG! OGGI È ANDATO IN SCENA UN PESANTISSIMO SHOWDOWN TRA MELONI, CHE È FAVOREVOLE AD APERTURE SUL GOLDEN POWER A UNICREDIT SULL’OPERAZIONE BANCO BPM CON TAJANI SOSTENITORE INDEFESSO DEL LIBERO MERCATO, E LA LEGA DI SALVINI CHE È PRONTA A FAR CADERE IL GOVERNO PUR DI NON MOLLARE IL “SUO” BANCO BPM A UNICREDIT - OGGI, ARMATO DI BAZOOKA, È SCESO IN CAMPO IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI. INCALZATO DAI CRONISTI SULLE POSSIBILI APERTURE DEL GOVERNO ALLE PRESCRIZIONI DEL GOLDEN POWER APPLICATE ALLA BANCA DI ORCEL, L’ECONOMISTA DI CAZZAGO È SBOTTATO COME UN FIUME IN PIENA: “SE CI FOSSE IL MINIMO DISALLINEAMENTO (CON MELONI), NON CI SAREBBE UNA MINACCIA DI DIMISSIONI, MA LE DIMISSIONI STESSE. NON SI ANNUNCIANO LE DIMISSIONI, LE SI DANNO…”

donald trump zelensky vladimir putin russia ucraina

DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL TYCOON E PUTIN MA NESSUNO LO CONSIDERA: PUTIN SI CHIAMA FUORI (“SOLO DOPO ACCORDI SPECIFICI”). E IL TYCOON? NON VUOLE UN INCONTRO DIRETTO CON PUTIN PERCHE', IL MOLTO PROBABILE BUCO NELL'ACQUA, SAREBBE L'ENNESIMA CONFERMA DELLA SUA INCAPACITA' DI RISOLVERE LA CRISI UCRAINA. LUI, CHE PRIMA DELLE ELEZIONI DICEVA “PORTERÒ LA PACE IN 24 ORE”, E A PIU' DI QUATTRO MESI DALL’INSEDIAMENTO SI RITROVA CON I DRONI E I MISSILI RUSSI CHE MARTELLANO PIÙ CHE MAI KIEV...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)