
LA RICONOSCETE DALLA STRIZZATA DI MINNE? – È UNA BOMBASTICA ATTRICE 36ENNE CHE SI STA DEDICANDO AL SUO PROSSIMO IMPEGNO PROFESSIONALE: NONOSTANTE TUTTO, TROVA SEMPRE IL TEMPO DI ECCITARE I FOLLOWER CON QUALCHE SCATTO AD ALTO TASSO EROTICO. TRA UN GIROTONDO NUDISTA E UNA TETTA IN QUASI FUORIGIOCO, LA BONONA È ANCORA TRAUMATIZZATA DA UN RUOLO CHE HA INTERPRETATO QUALCHE ANNO FA: “È STATO MOLTO INCASINATO. ALLA FINE ERO UNO STRACCIO”. CHI È?
DAGONEWS
Lily James torna a far parlare di sé con una serie di scatti pubblicati su Instagram che la ritraggono ”profondamente” immersa nella natura selvaggia canadese. L’attrice 36enne, nota per i suoi ruoli in “Cenerentola” e “Pam & Tommy”, ha voluto condividere con i suoi follower un photodump da Vancouver, dove sta girando il nuovo thriller Harmonia, in uscita nel 2026.
Come riporta il DailyMail, nei post si alternano immagini che la mostrano in costume rosa sulla spiaggia, con un elegante intero nero, o in posa accanto a una parete fiorita di rose. Fino alla foto di una specie di girotondo nudista, dove si vede la bombastica Lily senza vestiti, come il chirurgo l’ha fatta, insieme ad altre donne.
lily james partecipa a un raduno nudista in canada
Ma dietro le quinte di questo nuovo progetto – che la vede recitare accanto a Carrie Coon, Bella Ramsey e Odessa Young – Lily ha raccontato anche l’ombra lunga lasciata dal suo ruolo più impegnativo: quello di Pamela Anderson.
In un’intervista al Mirror, l’attrice ha svelato gli effetti collaterali devastanti dell’immersione totale nel personaggio della celebre bagnina di Baywatch per la serie Pam & Tommy, andata in onda su Hulu (Disney+ in Italia) nel 2022.
“È stato un processo incasinato. Alla fine ero uno straccio. Il mio sistema nervoso era a pezzi”, ha detto Lily, spiegando di aver vissuto a lungo come se fosse Pamela, al punto da parlarle persino alla madre con l’accento americano della Anderson.
La preparazione è stata massacrante: quattro ore al giorno di trucco per la trasformazione fisica e un impegno psicologico continuo. “Non riuscivo a tornare completamente me stessa, era troppo estremo. Così sono rimasta bloccata in una terra di nessuno tra Lily e Pamela”. Questo stato di confusione identitaria ha avuto anche conseguenze concrete sulla sua carriera: “Penso di aver perso molti ruoli perché continuavo a parlare come Pamela durante i provini”.
Nonostante tutto, il ruolo le ha fruttato una candidatura agli Emmy e ai Golden Globe, anche se il premio è andato ad Amanda Seyfried per The Dropout. Ora Lily James si prepara a voltare pagina con nuovi progetti già in cantiere, tra cui The Angry Birds Movie 3 e Bad Lieutenant: Tokyo.
lily james
lily james in finalmente l'alba
LILY JAMES 14
lily james richard madden cenerentola.
lily james afterparty met gala 2022
lily james
lily james pam e tommy
lily james. finale wimbledon 2023
lily james in canada
lily james in canada 3