lily james

LA RICONOSCETE DALLA STRIZZATA DI MINNE? – È UNA BOMBASTICA ATTRICE  36ENNE CHE SI STA DEDICANDO AL SUO PROSSIMO IMPEGNO PROFESSIONALE: NONOSTANTE TUTTO, TROVA SEMPRE IL TEMPO DI ECCITARE I FOLLOWER CON QUALCHE SCATTO AD ALTO TASSO EROTICO. TRA UN GIROTONDO NUDISTA E UNA TETTA IN QUASI FUORIGIOCO, LA BONONA È ANCORA TRAUMATIZZATA DA UN RUOLO CHE HA INTERPRETATO QUALCHE ANNO FA: “È STATO MOLTO INCASINATO. ALLA FINE ERO UNO STRACCIO”. CHI È?

 

 

DAGONEWS

lily james in canada

Lily James torna a far parlare di sé con una serie di scatti pubblicati su Instagram che la ritraggono ”profondamente” immersa nella natura selvaggia canadese. L’attrice 36enne, nota per i suoi ruoli in “Cenerentola” e “Pam & Tommy”, ha voluto condividere con i suoi follower un photodump da Vancouver, dove sta girando il nuovo thriller Harmonia, in uscita nel 2026.

 

Come riporta il DailyMail, nei post si alternano immagini che la mostrano in costume rosa sulla spiaggia, con un elegante intero nero, o in posa accanto a una parete fiorita di rose. Fino alla foto di una specie di girotondo nudista, dove si vede la bombastica Lily senza vestiti, come il chirurgo l’ha fatta, insieme ad altre donne.

 

lily james partecipa a un raduno nudista in canada

Ma dietro le quinte di questo nuovo progetto – che la vede recitare accanto a Carrie Coon, Bella Ramsey e Odessa Young – Lily ha raccontato anche l’ombra lunga lasciata dal suo ruolo più impegnativo: quello di Pamela Anderson.

 

In un’intervista al Mirror, l’attrice ha svelato gli effetti collaterali devastanti dell’immersione totale nel personaggio della celebre bagnina di Baywatch per la serie Pam & Tommy, andata in onda su Hulu (Disney+ in Italia) nel 2022.

 

“È stato un processo incasinato. Alla fine ero uno straccio. Il mio sistema nervoso era a pezzi”, ha detto Lily, spiegando di aver vissuto a lungo come se fosse Pamela, al punto da parlarle persino alla madre con l’accento americano della Anderson.

 

La preparazione è stata massacrante: quattro ore al giorno di trucco per la trasformazione fisica e un impegno psicologico continuo. “Non riuscivo a tornare completamente me stessa, era troppo estremo. Così sono rimasta bloccata in una terra di nessuno tra Lily e Pamela”. Questo stato di confusione identitaria ha avuto anche conseguenze concrete sulla sua carriera: “Penso di aver perso molti ruoli perché continuavo a parlare come Pamela durante i provini”.

 

Nonostante tutto, il ruolo le ha fruttato una candidatura agli Emmy e ai Golden Globe, anche se il premio è andato ad Amanda Seyfried per The Dropout. Ora Lily James si prepara a voltare pagina con nuovi progetti già in cantiere, tra cui The Angry Birds Movie 3 e Bad Lieutenant: Tokyo.

lily jameslily james in finalmente l'albaLILY JAMES 14lily james richard madden cenerentola. lily james afterparty met gala 2022lily jameslily james pam e tommy lily james. finale wimbledon 2023 lily james in canada lily james in canada 3

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…