CHE BARBADOS IL CULO DI RIHANNA! - NON RIESCE A STARE CINQUE MINUTI SENZA FARSI QUALCHE FOTO OSÉ DA POSTARE SU INSTAGRAM

1 - RIHANNA ANCORA IN BIKINI: ECCO IL SUO SEXY FONDOSCHIENA
Dagotraduzione dal "Daily Mail"

Forse è il momento che Rihanna metta qualcosa addosso!
La cantante, che sta trascorrendo un periodo di relax nella sua Barbados, semplicemente non riesce a stare troppo tempo senza farsi qualche foto osé da postare su Instagram.
E' anche vero che, per mantenere i suoi 30 milioni di follower incollati ai telefoni e computer, la superstar deve affilare il bikini ogni volta che ce n'è occasione.

Stavolta posa sulla spiaggia, appollaiata su una ciambella gonfiabile, con una catena d'oro con il suo cognome, Fenty, che le penzola lungo la schiena. La cantante di "Rude Boy" gioca con la fotocamera mostrando la sabbia che le ricopre il...corpo.

Con tre tweet consecutivi, giovedì scorso, la 25enne ha postato le immagini che la ritraggono con un due-pezzi rosa accompagnate da messaggi di significativa profondità: "Ho portato sabbia dalla spiaggia", "La mia spiaggia è la migliore!" e "BARBADOS # # è il paradiso".

Se da un lato è difficile biasimare la splendida cantante per il vizietto di mostrare sempre il suo corpo, dall'altro abbiamo visto il suo fondoschiena così tanto ultimamente che potremmo riconoscerlo al primo sguardo nelle foto segnaletiche della polizia.

Mercoledì scorso, la cantante di Barbados ha combattuto le alte temperature dell'isola indossando solo un piccolo top a triangoli neri e uno string bikini in pelle di serpente.
"Riri" ha twittato una foto di sé seduta su una sedia bianca e un'altra con un primo piano del suo famoso fondoschiena con la didascalia: "Snakes X Skin # pelle di serpente".

Per il Carnevale di Barbados, la vincitore di sei Grammy - all'anagrafe Robyn Fenty - ha indossato un bikini e un copricapo tempestati di gioielli e piume di struzzo. Rihanna, il prossimo 25 agosto, sarà agli MTV Video Music Awards: è in gara, con "Stay", per il miglior video femminile.

2 - RIHANNA, DEBITI PER IL FUNERALE DELLA NONNA
Da "Vanity Fair"

Un funerale non è solo tanto dolore. A volte, è anche un sacco di debiti. Deve saperne qualcosa Rihanna, che, racconta il sito Tmz, ha voluto per l'ultimo saluto alla nonna Clara Brathwaite, morta nel giugno 2012, una grande festa a Barbados da 150 mila dollari che poi si sarebbe ben guardata di saldare.

O meglio: ha pagato finora solo un quarto della somma, con cui aveva affittato tendoni e maxi schermo multimediali, oltre che enormi composizioni floreali esotiche.

Così, l'azienda di onoranze funebri, dopo avere mandato più volte il conto alla popstar, ha deciso di farle causa.

 

I SEXY AUTOSCATTI DI RIHANNA I SEXY AUTOSCATTI DI RIHANNA I SEXY AUTOSCATTI DI RIHANNA I SEXY AUTOSCATTI DI RIHANNA

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...