matteo renzi rio de janeiro olimpiadi

POSTA! RINGRAZIO IL SIGNOR VACCHI, MA SE VOGLIO VEDERE QUALCUNO CHE NON FA UN TUBO PREFERISCO GODERMI IL RENZIE A RIO - ALTRO CHE VENTIMIGLIA, IN FRANCIA, AI MIGRANTI, NEANCHE VENTI METRI GLI FANNO FARE - SE LINDSAY LOHAN S'È TROVATA UN MILIARDARIO, UN PO' DI BOTTE POTRÀ ANCHE PRENDERSELE. O DEVE AVERE TUTTO GRATIS?

vacchi e giorgiavacchi e giorgia

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

io ringrazio molto il signor Vacchi per le sue sfilate, ma se voglio vedere qualcuno che non fa un tubo preferisco godermi il Renzie a Rio.

Saluti Mitch

 

Lettera 2

Caro Dago, ultràs del Milan disperati. Tocca rifare tutti gli striscioni con gli ideogrammi cinesi!

Furio Panetta

 

Lettera 3

Caro Dago, la Merkel ha riempito la Germania di migranti. È la via più breve per far emergere un nuovo Hitler!

Pino Valle

 

Lettera 4

Caro Dago, Istanbul. Erdogan ha portato in piazza più gente di quanta Renzi ne abbia sistemata in Rai.

matteo renzi alle olimpiadi di rio  9matteo renzi alle olimpiadi di rio 9

Gripp

 

Lettera 5

Caro Dago, quando agli studenti a scuola verrà chiesto "Con chi confina l'Italia?", basterà rispondere "Con Paesi intelligenti". Dopo Francia e Austria, anche la Svizzera ha chiuso il confine ai migranti. Lasciando a Renzi il titolo di "Babbeo d'Europa".

Maxi

 

Lettera 6

Caro Dago, e adesso che Berlusconi ha venduto il Milan ai cinesi, coi 750 milioni che ci fa? Si compra un pezzo della Grande Muraglia?

Licio Ferdi

 

matteo renzi alle olimpiadi di rio  6matteo renzi alle olimpiadi di rio 6

Lettera 7

Caro Dago, appena Renzi ha lasciato Rio, per gli azzurri è arrivato l'oro. Appena Renzi lascerà a Palazzo Chigi, anche per l'Italia arriverà l'«oro».

Fritz

 

Lettera 8

Caro Dago, altro che Venti Miglia, in Francia, ai migranti, neanche venti metri gli fanno fare prima di rispedirli a noi.

BarbaPeru

 

Lettera 9

Caro Dago, in Belgio, due poliziotte sono state ferite con un machete al grido di "Allahu Akbar". Naturalmente la religione non c'entra. Il musulmano che le ha colpite stava cercando petrolio...

matteo renzi alle olimpiadi di rio  5matteo renzi alle olimpiadi di rio 5

Theo Van Buren

 

Lettera 10

Caro Dago, secondo il presidente Grasso, la tragedia di Marcinelle  "rafforza la nostra determinazione ad accogliere con spirito di solidarietà chi oggi è costretto a migrare". Facile mostrarsi "buono" con la gola degli altri! Rinunci alla scorta e poi cerchi di esprimere lo stesso concetto senza tremare.

Tas

 

Lettera 11

Caro Dago, se Lindsay Lohan s'è trovata un miliardario russo, un po' di botte potrà anche prendersele. O deve avere tutto gratis? Molte altre, oltre a prendersi le botte, devono anche mantenere il compagno!

Ezra Martin

 

ERDOGAN   ERDOGAN

Lettera 12

Dago, non possiamo permetterci che i soliti compagni, una volta tolta la sedie da sotto le loro chiappe cerchino di intralciare in ogni modo il nuovo corso, che da quanto sto vedendo in questi giorni sta dando una bella ramazzata alla monnezza che i compagni sono capaci di ammucchiare a suon di milioni, ma si sa dopo di loro il diluvio (MPS docet).

Sempre buon Ferragosto PIC

 

Lettera 13

Caro Dago, a proposito di Erdogan, Turchia, e diritti umani, l'Europa si rende conto che gli Stati Uniti, con la pena di morte vigente, sono stati premiati con l'immeritato Nobel per la "Pace" a Barack Obama? Il mondo è governato da clown: e tutti i pagliacci si trovano bene tra di loro!

Pikappa

FOLLA IN DELIRIO PER ERDOGAN  FOLLA IN DELIRIO PER ERDOGAN

 

Lettera 14

Dago darling, bei tempi quando avevi delle spie nella Milano di Mestizia Moratti o del primo Pisapippa! Ora anche da parte tua c'é silenzio su come girano il potere e s'ingrossano le invisibili Cupole qui a Milano. Parrebbe quasi che il malaffare sia solo da voi nella capitale (e "un peu partout aillleurs" nello stivale) e che qui a Milano siano tutte rose e fiori, una nuova vera capitale morale, dove vigila (magari ora da una delle sue case vacanze in Tigullio o Engadina il potentissimo conducator Salescu. Pace e bene

Natalie Paav

 

rossella fiamingo 6rossella fiamingo 6

Lettera 15

Caro Dago, Padoan a 'Il Sole 24 Ore' : "Nella legge di rilancio poche misure, tutte per la crescita". Ma la  disoccupazione non è già cresciuta abbastanza?

L.Abrami

 

Lettera 16

Caro Dago, come italica stirpe siamo alle solite. Basta un'atleta carina e ci sbizzarriamo con foto che mettono in evidenza lato B e lato A e dintorni. Mi riferisco alla spadista Rossella Flamingo che ha conquistato la medaglia d'argento. I siti web dei giornali sono pieni di queste foto e naturalmente le cronache ci dicono anche che è fidanzata con il campione di nuoto di turno. Tutto bene, ma smettiamola con questo modo di informare e limitiamoci alle imprese sportive. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

Lettera 17

rossella fiamingo 4rossella fiamingo 4

Medaglie a go go a Rio 2016 per l'Italia. La più parte da atleti siciliani. Come mai? Perchè per i nostri giovani lo sport è uno dei pochi campi dove non conta chi è tuo padre, non conta chi ti manda, non conta la raccomandazione o l'appartenenza politica, non conta chi conosci. Conta solo il tuo merito, il tuo lavoro, il tuo valore. E i giovani siciliani valgono.

A proposito poi della medaglia d'oro nel judo di Fabio Basile. La cronaca dice "atleta piemontese", perchè è nato a Rivoli. Piemontese, come no, uno che va BASILE di cognome. Voglio vedere la carta di identità di suo padre, avremmo la conferma: siciliano anche lui (e poi con quella faccia, moro, occhi neri, capelli neri, un tipico piemontese!

W la Sicilia.

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 18

vittorio feltrivittorio feltri

Penso che D'Agostino - ma non solo lui, spero - si ricorderà il concetto da me espresso più volte, a costo di annoiare. Un concetto semplice semplice, tutti lo capiscono ma pochi lo vogliono "ascoltare": i cattolici nel medio termine sono destinati ad essere colpiti e martirizzati, vuoi fisicamente vuoi psicologicamente. E' scritto nelle cose, nella successione degli eventi di oggi che alcuni valorosi intellettuali cattolici avevano previsto gia' qualche decennio fa.

 

Il tempo "fugit" e i nodi vengono al pettine, sempre più. E senza neppure scomodare le varie mistiche, tra cui in particolare la tedesca Teresa Neumann che definì i tempi attuali: "Quelli in cui tutte le cose saranno capovolte e l'asino comanderà al leone". Ci siamo già e ci entreremo sempre piu'. Del resto una cartina di tornasole rispetto a queste asserzioni si puo' facilmente intravvedere anche solo guardando questo sito.

MUSULMANI IN PREGHIERA A MILANOMUSULMANI IN PREGHIERA A MILANO

 

Dunque, le cose si stanno mettendo male per noi cattolici, ma il fatto e' che si metteranno male anche per i laici, perché le società che abbandonano Dio, vengono da Dio abbandonate alla merce' del Male. Lo ha capito finalmente anche il laico Feltri, il quale con la sua solita ruvidezza, questa volta benvenuta, diventa concreto realista, si fa cattolico ad honorem (bontà sua..), ricorda le proprie radici cattoliche e lancia alti lai contro l'invasione islamica.

 

Ha capito, pure lui finalmente, che quella dei musulmani e' un'invasione bella e buona e che solo un buonismo miope,folle, autodistruttivo, criminale - alla sel, pd e compagni di merende tanto per essere discreti - puo' concepire una possibile integrazione tra due realtà così diverse. Anche la parte musulmana cosiddetta moderata (?) per alcuni anni accettera' in silenzio le regole italiche, ma poi quando il numero dei musulmani arriverà ( perché ci arriverà grazie alle nostre femministe) a livelli di entità numeriche nutrite, allora saranno guai.

 

MUSULMANI IN PIAZZA ROMAMUSULMANI IN PIAZZA ROMA

Già oggi per esempio tale Hamza, senza t anti fronzoli, parla di introdurre la poligamia; già oggi si parla di costruire un partito islamico. Insomma saranno cazzi amari per tutti anche per i tenutari e i lettori di questo sito. E il fatto che Feltri - già comunista, socialista, forzista, etc. etc., ma soprattutto sedicente ateo - lanci allarmi condivisibili la dice lunga.. Ma c'è pure dell'altro: il buon Feltri in sostanza chiama i cattolici a raccolta, li stimola a svegliarsi, a fare qualcosa. Ma qui sta il punto dolens, sta il nocciolo della questione: in Italia i cattolici sono ormai al 90% delle amebe senza dignità religiosa e soprattutto buonisti paurosi.

 

MUSULMANI IN PREGHIERA A ROMAMUSULMANI IN PREGHIERA A ROMA

Cosa ci si puo' aspettare di battagliero da costoro che tendono a considerare lo sputare sul Crocifisso una qualsiasi semplice azione vandalica. Non e' così! E' uno dei primi attacchi diretti alla Religione Cattolica in casa nostra, come ha capito anche Feltri. Altri ne arriveranno e sarà tutto un susseguirai di viltà da parte dei cattolici e da parte del lo Stato che tende a nascondersi dietro le pieghe della libertà religiosa. Pero' sappiamo bene tuttin che ogni viltà, singola o istituzionale, alla fine presenta il conto. Feltri questo almeno l'ha capito, Renzi ( tanto per fare il nome di un seicente cattolico) no!

Chiara (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO