rissa al ristorante tra floriana secondi e manila gorio

FUORI I SECONDI! RISSA COATTA AL RISTORANTE TRA L’EX GIEFFINA FLORIANA SECONDI E LA TRANS NEO-PRODUCER MANILA GORIO - VOLANO SPINTONI, SCHIAFFI E CIOCCHE DI CAPELLI CHE VOLANO. MOTIVO? SCAZZI SUL NUOVO REALITY “IL FIDANZATO IDEALE”

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

Tutta colpa del reality show. Sembra proprio questo il motivo che ha scatenato una violenta lite tra Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, Veronica Ciardi del Gf 10 e la manager pugliese Manila Gorio, già amica di Patrizia D’Addario.

 

LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIOLA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO

Tutto è successo nel ristorante romano La Lanterna, dove le tre amiche si sono incontrate, con alcuni amici, anche per parlare di lavoro. Le due ex gieffine sono alcune delle protagoniste (insieme a Karina Cascella, Guendalina Canessa e Francesca Rettondini), del reality televisivo Il fidanzato ideale, ideato dalla Gorio, in cantiere ma non ancora in onda.

 

Tra loro è nata una discussione che presto è degenerata e così dalle parole si è arrivati agli insulti per poi finire in rissa. Il tutto sotto gli sguardi stupiti degli altri clienti e degli amici, che a fatica sono riusciti a separarle. Per ricostruire la vicenda abbiamo sentito le dirette interessate allo scontro.

 

Manila, tra le tre, pare quella che ha avuto la peggio: «Floriana mi ha alzato le mani davanti a tutti. E mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni. L’ho denunciata per aggressione».

 

La manager pugliese ignora quali siano i motivi delle lite: «Improvvisamente - continua - Floriana è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica (Ciardi, ndr). Io l’ho difesa, e Floriana per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni contro la mia sessualità e al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siano scappate e lei ci ha seguito fuori in strada. Ci siamo calmate soltanto a casa, dopo aver bevuto due camomille».

LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO 2LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO 2

 

Anche Veronica Ciardi ancora fatica a credere a quanto è accaduto: «Io questa volta non c’entro, è stata Floriana a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni».

 

Non resta che sentire la versione di Floriana, che spiega meglio quali sono stati i motivi: «Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality Il fidanzato ideale mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ’ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una “tovagliolata”».

LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO 3LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO 3

 

L’ex gieffina, però, tende la mano: «Non le ho aggredite, al massimo ho dato n’a mezza spintonata e poi le ho seguite in strada per cercare di risolvere la cosa. Dite alla signora Gorio che voglio la stessa visibilità delle mie colleghe, solo così potremo tornare amiche». Sembra di essere ancora in una puntata del Grande Fratello, eppure questa è tutta realtà. La loro.

manila gorio in topless manila gorio in topless manila gorio passeggia con kiran maccali manila gorio passeggia con kiran maccali MARZO MARZO Manila Gorio party, foto di Massimo SestiniManila Gorio party, foto di Massimo SestiniManila Gorio party, foto di Miki DAquinoManila Gorio party, foto di Miki DAquinoPATRIZIA D ADDARIO - AL CENTRO- CON L AMICA ROBERTA E MANILA GORIO - IL TRANS - "oggi"PATRIZIA D ADDARIO - AL CENTRO- CON L AMICA ROBERTA E MANILA GORIO - IL TRANS - "oggi"floriana secondi floriana secondi

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…