sabrina salerno bigfoto

MILANO CONFIDENTIAL - CHE RUGGINE TRA ACCORSI E LA CASTA! - CHI E’ LA CANTANTE SPOSATA CHE ASPETTA A BRACCIA APERTE BOB SINCLAR? - SABRINA SALERNO REGINA DELL’ESTATE: FA CONCERTI OVUNQUE  

Ivan Rota per Dagospia

 

ford77 letitia casta stefano accorsiford77 letitia casta stefano accorsi

1) Non sempre dopo una separazione, si resta grandi amici. A volte si cerca di intrattenere rapporti civili. Parlando di Stefano Accorsi e Laetitia Casta, pare che alcuni addetti alla produzione abbiano fatto in modo non si incontrassero in quanto l'attrice era in compagnia del nuovo compagno... 

 

bob sinclar (7)bob sinclar (7)

2) Chi è la cantante italiana sposata che aspetta a braccia aperte Bob Sinclar a Milano? Sicuramente lo sapremo il 15 giugno quando il re dei DJ sarà alla console al Just Cavalli...

 

belen rodriguez claudia galantibelen rodriguez claudia galanti

3) Belen Rodriguez fa festa al salone Cotril di via San Marco: sempre più in forma , viene festeggiata alla grande dall'amica Claudia Galanti. Un affetto veramente grande.  

 

sabrina salernosabrina salerno

4) Vacanze per Piero Chiambretti dopo il successo del suo programma "Matrix Chiambretti". Visto gli esiti, la trasmissione è stata riconfermata e inizierà a settembre. Ora il conduttore, anche in ferie, fa ricerche su personaggi da lanciare nel suo salotto.

 

5) Ma chi è Manuel Zardetto? Cosa farà? Di lui si sa che è paraguaiano, ha una figlia di tre anni. Bello, lo abbiamo visto a "Ciao Darwin" e nella web serie di Lory Del Santo "The Lady" oltre che come "flirt" di Costantino della Gherardesca in "Secondo Costa", il trasgressivo programma in onda su Rai Due.

sabrina salerno anni 80sabrina salerno anni 80

 

6) Contattata per una serata in un locale milanese, Sabrina Salerno ha declinato l'invito perchè il suo carnet è pieno: farà concerti sino a fine agosto e non ha una serata libera. La cosa ha dell'incredibile, ma evidentemente, anche se non se ne parla, l'affetto del pubblico verso la sexy cantante di "Boys, boys,boys" e "Siamo donne" non accenna a diminuire.

 

7) Alessandro Cecchi Paone deve aver veramente fatto arrabbiare un ragazzo milanese che si occupa di ristorazione il quale lo informa di non scrivergli più “cavolate” su whatsapp. Ma cosa avrà mai scritto il conduttore?

 

8) La ragazza verace, appoggiata da una famosa conduttrice, si è un poco montata la testa. Prima di partecipare a un programma televisivo vuole sapere chi sono gli altri ospiti e capita che, anche all'ultimo momento, cambi idea e decida di non andare in onda. Se teme che qualcuno possa criticare il suo fisico, non proprio da silfide, gira i tacchi e se ne va. Ora però l'amica conduttrice l'ha rimessa in riga e, soprattutto, a dieta.

sabrina salernosabrina salerno

 

9) Ha lasciato lo storico compagno per un giovane e muscoloso. Solo che l’attrice comincia ad avere sospetti: il ragazzone ama chiamare i fotografi per documentare ogni dettaglio della sua liason. Non sarà che il ragazzotto tiene più alla visibilità mediatica che alla sua compagna?

sabrina salerno 9sabrina salerno 9

 

10) Non c'è pace per la figlia d'arte che ora se l'è presa, non con uno, ma con tre direttori di giornale, colpevoli, secondo lei, di averla “trattata male”. La poverina soffre di manie di persecuzione e non vuole che le sue foto vengano inviate ai direttori da lei tanto odiati. La vendetta? I tre si sono riproposti di non pubblicare più una riga su di lei…

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...