chicche di gossip 21 ottobre 2015

AL RISTORANTE “RICCI”, DI CUI BELEN E’ SOCIA, ATTIMI DI TENSIONE TRA L’ARGENTINA E BARBARA D’URSO - LAURA PAUSINI OSPITE A SANREMO 2016 - ANNAGRAZIA CALABRIA, RESPONSABILE DEI GIOVANI DI FI, È IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO

belen rodriguez belen rodriguez

Da “Chi”

 

BELEN HA SERVITO AL TAVOLO LA D’URSO

Lo scorso venerdì, Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte.

 

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: «Nulla grazie sto bene così». Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli.

 

BERTOLACCI VA A NOZZE

In campionato non sorride, ma fuori dal campo ne ha ben donde. Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, infatti a dicembre convolerà a nozze a Roma.

Safiria Leccese Safiria Leccese

 

CIABATTINE MAGICHE

Dopo la diretta de La strada dei miracoli la conduttrice Safiria Leccese lancia i tacchi e si fionda su due ciabattine di pelouche rosa dalle quali non si separa mai.

 

QUANDO CARLO ERA UN PLAYBOY

Carlo d’Inghilterra festeggerà il suo prossimo compleanno in Australia, in compagnia di Camilla, con un barbecue sulla stessa spiaggia dove nel 1979 attirava i baci di bellezze locali in bikini. Il Telegraph ha ricordato quei tempi pubblicando una foto in bianco e nero di una modella che bacia un giovane Carlo, rievocando il fascino del principe che cercava moglie e si esercitava su modelle in posa...

CARLO E CAMILLA D INGHILTERRACARLO E CAMILLA D INGHILTERRA

 

IL COLPACCIO DI CARLO CONTI 

Si mette in moto la macchina di Sanremo e Carlo Conti piazza il primo colpo. Chi sarà il primo ospite italiano che ha detto sì al conduttore? Si tratta di Laura Pausini, che non si limiterà alla sola ospitata...

 

IL SEGRETO DI STASH

Pochi lo sanno ma Stash, il leader dei The Kolors se ne va in giro con la sua inseparabile chitarra, un phon super potente e due tipi di lacca diversi per sistemare minuziosamente il suo ciuffo.

 

IANNONE IMPRENDITORE

laura pausinilaura pausini

Il pilota di Motociclismo Andrea Iannone si prepara a debuttare come imprenditore e alla fine del Gran Premio inaugurerà, nella sua Vasto, un locale molto cool in pieno stile americano.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

La sfida dei tubini neri

Stessa mise per il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e per la forzista Laura Ravetto per accogliere a Montecitorio il segretario dell’Onu Ban ki-Moon: tubino nero senza maniche e décolletée dello stesso colore. Gemelle bionde e diverse.

 

Annagrazia futura mamma

Annagrazia Calabria, responsabile dei giovani di Fi, è in attesa del primo figlio.

 

In fila per Bizantina Bag

La prima ad acquistarne una è stata Ester Crimi, moglie dell’ex tesoriere berlusconiano, ma la “Bizantina bag” creata da Benedetta Lignani e da sua figlia Caterina Mancinelli Scotti è il nuovo oggetto del desiderio  tra le signore a Roma.

STASH THE KOLORS 2STASH THE KOLORS 2

 

L’ex sindaco Marino non perde una prima

Giunto con la scorta per assistere alla prima di Suburra, Ignazio Marino si è dovuto fare largo tra gli invitati, molto sorpresi, alla prima di Belli di papà con Diego Abatantuono.

 

ester crimiester crimiiannoneiannonecarlo conti 6a48f5ecarlo conti 6a48f5e

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…