spring place

IL NUOVO RITIRO DELLE CELEBRITA' SI CHIAMA "SPRING PLACE", SOCIAL CLUB NEWYORKESE DELLA ELITE DI MODA, DESIGN E ARTE, TUTTO LEGNO, VERDE E SILENZIO - LEO DI CAPRIO E' GIA' MEMBRO INSIEME A SUPERMODELLE, STILISTI E CREATIVI VARI E IL PROSSIMO ANNO POTREBBE APRIRE LA SUCCURSALE A MILANO

Lizzie Crocker per Daily Beast

 

sala musica spring placesala musica spring place

I proprietari di “Spring Place” sperano che il jet-set di professionisti creativi sceglierà questo posto per incontrarsi coi clienti e scorrazzare insieme. E’ il nuovo club esclusivo di Manhattan, immerso nell’arte, una specie di area giochi per adulti creativi e al tempo stesso una postazione di lavoro.

 

Si vedono infatti da una parte creativi al lavoro nella sala conferenza o in giro con il Mac portatile nello spazio comune, dall’altra creativi in relax che sorseggiano calici e discutono a bassissima voce del prossimo weekend agli Hamptons.

 

sala cinema spring placesala cinema spring place

“Spring Place” è aperto da un meno di mese, e tra i 2.000 ospiti al party c’erano Leonardo DiCaprio e Jonah Hill, co-protagonista in “Wolf of Wall Street”, oltre alle modelle di “Victoria’s Secret”. Alle pareti le foto di Audrey Hepburn, Marlon Brando e Marilyn Monroe prestate dagli archivi di “Life”. Conta tre piani, stesso edificio degli “Spring Studios”, spazio per eventi multimediali come la settimana della moda newyorkese, il Tribeca Film Festival e l’ Independent Art Fair. E’ il social club della élite della moda, dell’arte e del design, dove mischiare affari e piacere, sulla scia della “Soho House” e della “Neuehouse”.

 

party esclusivo allo spring placeparty esclusivo allo spring placele modelle di victorias secret ospiti dello spring placele modelle di victorias secret ospiti dello spring placedining spring placedining spring place

A differenza loro, “Spring Place” ha più a cuore l’influenza che l’età dei suoi iscritti. Gente che ama il silenzio e scappa dalla folla. L’iscrizione costa 2.000 dollari, dopo aver passato il test ovviamente. I membri locali pagano 900 dollari aggiuntivi perché useranno spesso e volentieri tutti i servizi del club. I viaggiatori pagano 3600 dollari per 36 giorni “all-access”.

 

Chiaro che sarà il nuovo rifugio delle megacelebrità, dove passeggiare e bere senza nessuno che le fermi e chieda una foto. Gli iscritti sono tutti bellissimi, a partire dalla reception, dove ti accolgono tre simil-modelle. Se cercate una assistente per un giorno, loro ve la troveranno subito. Se volete un tavolo al ristorante più ambito della città, troverete posto in men che non si dica.

 

 Tra le sale tutte in legno, ci sono quelle per fare telefonate private, una biblioteca e una assistenza tecnica. C’è la stanza del karaoke e quella del cinema con un camino galleggiante, noleggiata da DiCaprio per vedere le partite di basket con fidanzata e amici.

irina shayk su sports llustratedirina shayk su sports llustrated

 

Finora il club ha accettato solo 200 membri, fra cui Adrien Brody, Eva Herzigova, Constance Jablonski, Irina Shayk, Maxwell Osborne. Dal prossimo anno vuole aprire a Londra, Sao Paolo, Hong Kong, Milano e Parigi. Accetterà 100 iscritti al mese e c’è già la lista d’attesa.

irina shayk di schienairina shayk di schienabar spring placebar spring place

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…