antonella mosetti

“STO SU ONLYFANS PERCHÉ MI PORTA SOLDI. CI SONO TANTE SORCIONE PURE FAMOSE CHE LO FANNO, MA NON LO DICONO” – RITRATTONE BY BARBARA COSTA DI ANTONELLA MOSETTI, CONCORRENTE DELL'ISOLA – “FINCHÉ DIO MI DÀ LA FORZA DI STARE BENE, MI VENDO. DA SEMPRE SI PAGANO LE MIGNOTTE PER STRADA, E SONO PURE BRUTTE” – IL PREZZARIO E LE BORDATE DELLE UTENTI SOCIAL. MA QUALCUNO LA DIFENDE: “ANTONELLA NON SI FINGE INFLUENCER COME QUELLE CHE VANNO A DUBAI A FARE LE ESCORT MA VOGLIONO FARCI CREDERE DI...”

Barbara Costa per Dagospia

 

antonella mosetti of ph fapello 1

Ma se una donna, adulta e mamma di figlia grande, autonoma nel suo lavoro e sveglia e fiera decide di immign*ttirsi, d’immagine, e pure di vendersi, e nel caso specifico solo con sesso virtuale, e non lo tace, lo mette in piazza, e lo rivendica, realizzata e orgogliosa… sbaglia? Fa male? Che, per caso, scatena qualche problema?

 

E mi riferisco a Antonella Mosetti, dagli anni ′90 volto e corpo tv, appena sbarcata sull’Isola dei Famosi, che lo ha detto, e mica una volta sola: “Io sono 30 anni che guadagno con la mia immagine, e ora sto su OnlyFans perché mi porta lavoro. Mi porta soldi”.

 

Va dato atto a Antonella di essere mi pare l’unica a non negarlo: “Ci sono tante sorcione pure famose che lo fanno, ma non lo dicono. Io lo dico, e ci metto la faccia”.

antonella mosetti of

 

Antonella tra poco compirà 50 anni, e “finché Dio mi dà la forza di stare bene, mi vendo. Ma solo su OF. Da sempre si pagano le m*gnotte per strada, e sono pure brutte”.

 

Brava. Giusto. Però. Tolto il gruppo delle sai-il-caz*o-che-me-ne-frega, le italiane utenti social in media affilano i tasti dividendosi in 2 armate ostili: quelle che la Mosetti la ammirano, “che coraggio a farlo, non si vergogna, beata lei”, contro quelle – incaz*ate! – che non ci stanno, no, manco per sogno, si sentono clito-insultate, e la mettono giù così:

 

“Allora sono cretina io a lavorare in fabbrica per mangiare, pagare l’affitto e le bollette per miracolo? Che schifo ′sto mondo”, “tu cara Mosetti fai quello che di più facile esiste sulla terra: ci rivediamo tra 10 anni e anche prima, quando tua ultima opzione per i soldi facili sarà un vecchione”, “io dico che sante non siamo nessuna però non sempre il fine giustifica i mezzi: che c’è di dignitoso nell’accontentare i bavosi e guardoni?”. E già. Perché la grana sta qui.

antonella mosetti 6

 

Tra le utenti c’è chi sposta il focus su chi, uomo, la Mosetti la paga per s*garsi con lei nuda: “Ma ci rendiamo conto di quanti morti di f*ga contribuiscono alle plastiche di Antonella!?”, “i soldi li prende da porci e depravati: a questi non diciamo nulla?”, “lei i soldi li fa mostrando tette e chiappe ai vostri mariti!!!”. Ahia. Tasto dolente. Le sposate vanno all’attacco.

 

Della Mosetti? Sì, ma anche delle utenti che chiamano in causa la fedeltà coniugale: “Io sono una moglie e da 40 anni e sono sicura al 100 per 100 che mio marito non mi ha mai tradito!”, “seee, lo pensi tu: fisicamente non con la Mosetti, tranquilla!!!”, “sono tanti gli uomini che tradiscono con donne a tipologia Mosetti, talmente cogl*oni che ci si giocano la famiglia, con ′ste donne senza scrupoli”. Ci fosse mai una moglie che si mette in discussione, non esiste, sono gli uomini “malati de testa”, “idioti”, “perversi e rincogli*niti che pagano per vedere ′ste porcherie”.

 

Sì, e quanto pagano? Antonella Mosetti sciorina il suo costoso prezzario:

 

antonella mosetti 8

“Per un nudo integrale 10 mila euro, le tette 5 mila, i piedi dai 2 ai 3 mila euro, dipende se ricoperti da crema o da schiuma da barba”. Sgomitando tra i maschietti entrati in chat che ci provano (“senza schiuma si può fare 1200?”, “chissà quanto vuole per una foto della bernarda!”, “caz*arola, me lo daranno un prestito in banca?”), le donne, colpite ma non affondate, la buttano in cucina:

 

“Tu oltre a fare la zozzona, la sai fare la parmigiana, la sai fare la pasta al forno, e la pizza di patate, e la sai cucinare la trippa? Non credo, tu sai solo metterti nuda, rifatta di gomma!” (e pensa te se la Mosetti è un asso pure ai fornelli, o magari ha chi lei paga per farsi servire).

 

antonella mosetti ig 3

E la buttano sui guai della società: “Che messaggio dà la Mosetti ai giovani? Che basta aprire le gambe su OF e ti porti a casa migliaia di euro? Oggi grazie a questi soggetti sempre più giovani mollano gli studi per fare le vacche o i maiali su OF”.

 

Eh, signora mia, insieme a chi ti risponde che “l’esempio non lo deve dare la Mosetti, ma i genitori”, e che “la Mosetti mica ruba”, che cosa ribattiamo a chi riconosce ad Antonella “una certa sincerità: non si finge influencer come quelle che vanno a Dubai a fare le escort ma vogliono farci credere di mantenersi con i post su IG”.

 

E cosa contrapporre a chi posta che “è meglio l’esempio della Mosetti di quello della moglie che lavora e è schiava di casa e figli perché c’ha un marito viziato e mammone, e questa moglie gli lava persino le mutande”.

 

E alla fine: “È meno degradante vendere le foto delle tette che dignità e cervello al proprio capo. Il cervello è l’organo più prezioso, più del c*lo. Fatevene una ragione, che di umilianti prostitute mentali sono piene le pareti domestiche”.

antonella mosetti 9antonella mosetti of ph nudogramantonella mosetti ig 2antonella mosettiantonella mosetti of ph fapelloantonella mosetti 1antonella mosetti of ph nudogram 5antonella mosetti 3antonella mosetti of ph nudogram 4antonella mosetti ig antonella mosetti 5antonella mosetti 4antonella mosetti 32antonella mosetti non e la raiantonella mosetti of ph nudogram 2antonella mosetti 7antonella mosetti ig 1antonella mosetti of ph nudogram 1antonella mosetti 12antonella mosettiantonella mosetti ig 4antonella mosetti 11antonella mosetti of 1antonella mosetti 10antonella mosetti of 3antonella mosetti of 2antonella mosetti of 4

Ultimi Dagoreport

netanyahu bin salman donald trump ghalibaf iran xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN C’È ED È BEN AVVIATO. IL GUAIO È CHE DOVEVA RIMANERE SEGRETO, COME SEMPRE QUANDO CI SONO TRATTATIVE COSÌ DELICATE – IL RUOLO DEL MEDIATORE SPETTA AL PAKISTAN, POTENZA NUCLEARE IN OTTIMI RAPPORTI CON L’ARABIA SAUDITA DI BIN SALMAN (CHE VUOLE ANNIENTARE IL REGIME IRANIANO) – IL TYCOON È PRONTO A SPEDIRE IL VICE JD VANCE: SAREBBE UN MESSAGGIO ALLA BASE CONTRARIA ALLA GUERRA (VANCE È UN’ISOLAZIONISTA) – NETANYAHU HA ABBASSATO LE PENNE DOPO CHE I MISSILI BALISTICI DEGLI AYATOLLAH HANNO BUCATO L’IRON DOME E SONO ARRIVATI A UN PASSO DALL’IMPIANTO NUCLEARE DI DIMONA, SU INDICAZIONE DELL’INTELLIGENCE CINESE …

putin trump orban zelensky droni ucraina

DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI POVERI UCRAINI: IERI PUTIN HA LANCIATO MILLE DRONI SU TUTTO IL PAESE, GLI USA CONTINUANO CON IL LORO PRESSING SU KIEV PER LA RESA E IL PRESTITO DA 90 MILIARDI DALL'UNIONE EUROPEA È BLOCCATO PER IL VETO DI ORBAN (IL 12 APRILE SI VOTA A BUDAPEST E FINO A QUEL GIORNO NON SE NE PARLA) – ZELENSKY SI SBATTE COME UN MOULINEX PER FAR CAPIRE AL TYCOON CHE IL FRONTE È UNICO (RUSSIA E IRAN SONO ALLEATI) MA QUELLO NON CI SENTE – L’ESERCITO UCRAINO IN QUATTRO ANNI DI GUERRA È DIVENTATO UNO DEI PIÙ AVANZATI AL MONDO: È L’UNICO CHE SA COME ABBATTERE I DRONI IRANIANI, E STA ADDESTRANDO I PAESI DEL GOLFO...

giorgia meloni tajani nordio salvini delmastro bartolozzi conte schlein santanche la russa

DAGOREPORT - LA CADUTA DEI MELONI NEL VOTO (A PERDERE) - DOPO UNA SCONFITTA, PER UN LEADER SI APRONO DUE STRADE: O SI DIMETTE O RAFFORZA LA SUA LEADERSHIP - MELONI HA SCELTO DI RESTARE INCOLLATA ALLA POLTRONA DI PALAZZO CHIGI, MA ANZICHÉ GUARDARSI ALLO SPECCHIO E AMMETTERE L’ARROGANTE BULIMIA DI POTERE DOMESTICO E IL VASSALLAGGIO ESTERO-TRUMPIANO, HA DECISO DI FAR PIAZZA PULITA DEGLI INDAGATI BARTOLOZZI, DELMASTRO, SANTANCHE’ - E METTENDO AL MURO LA PANTERATA MINISTRA DEL TURISMO, IL BERSAGLIO NON PUÒ ESCLUDERE IL VOLTO MEFISTOFELICO DEL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA, NONCHE' BOSS DELLA PRIMA REGIONE ITALIANA PER PIL, IL SICULO-LOMBARDO LA RUSSA (CHI SCEGLIERÀ NEL ’27 IL CANDIDATO A SINDACO DI MILANO, ‘GNAZIO O GIORGIA?) - AL TEMPO STESSO, IL VOTO DI LUNEDÌ FA RIALZARE LA CRESTA AI DUE GALLETTI DEL “CAMPOLARGO”, SCHLEIN E CONTE, CHE S’ILLUDONO CHE I “NO” INCASSATI AL REFERENDUM SI POSSANO TRASFERIRE IN BLOCCO SUL CENTROSINISTRA - MA IL DRAMMA È UN ALTRO: 'STA ELLY CON ESKIMO È IN POSSESSO DELLE CAPACITÀ DI FARE LA PREMIER? E COME VIENE PERCEPITA DALL’OPINIONE PUBBLICA UNA CHE GRIDA SLOGAN CICLOSTILATI NEGLI ANNI ’70 INVECE DI PROPORRE L’IDEA DI UN “PAESE NORMALE”?

piperno stefanelli sala

DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOARABI E PRO RIVOLUZIONE ISLAMICA. CINQUANT’ANNI DOPO ABBIAMO LE VARIE ALESSIA PIPERNO, CECILIA SALA, BARBARA STEFANELLI CHE CI INONDANO SU “CORRIERE” E “FOGLIO” DI ARTICOLI, LIBRI, POST E PODCAST SULLE RIVOLUZIONARIE RAGAZZE IRANIANE OPPRESSE DAL VELO E DAL REGIME, PRONTE ALLA RIVOLUZIONE…  SCOPPIA LA GUERRA E IN PIAZZA, A TEHERAN, CI SONO SOLO DONNE VELATE CHE INNEGGIANO AI GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE, BRUCIANO BANDIERE USA E DI ISRAELE E INNEGGIANO AI MARTIRI DELL’ISLAM - MA LE RAGAZZE IRANIANE DOVE SONO?

edmondo cirielli marta schifone gennaro sangiuliano

DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA, DOVE IL “NO” E’ ARRIVATO AL 65,2% - UNA REGIONE NON “ROSSA” (IL CENTRODESTRA HA VINTO CON RASTRELLI E CALDORO) DOVE SPADRONEGGIANO EDMONDO CIRIELLI E GENNARO SANGIULIANO – I DUE, CONSIDERATI INTOCCABILI NONOSTANTE LE SCARSE PERFORMANCE ELETTORALI, FANNO GIRARE I CABASISI ALLA DESTRA NAPOLETANA CHE LI VEDE COME CORPI ESTRANEI (E INFATTI NON VA A VOTARE) – AI DUE SI E’ AGGIUNTA MARTA SCHIFONE, CARA AD ARIANNA MELONI, DIVENUTA COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PARTITO...