
ROBIN WRIGHT - "HOUSE OF CARDS? TRUMP CI HA RUBATO LE IDEE" – ‘’LA QUESTIONE DEL FEMMINISMO È SEMPLICE: PAGHE UGUALI A QUELLE DEGLI UOMINI, PUNTO E BASTA“ – NETFLIX: “NEGLI USA È UNA NOVITÀ TOTALE: TUTTI I FILM QUANDO VUOI, QUANTO NE VUOI”- “VOGLIO MICHELLE OBAMA, CREDO CHE SAREBBE UN OTTIMO PRESIDENTE”
«Trump ci ha rubato tutte le idee per la sesta stagione di House of Cards ». Scherza, ma neppure tanto, Robin Wright a Cannes per presentare il suo primo corto da regista e per intervenire a "Women in talk", incontri con attrici, registe, produttrici sul ruolo delle donne nell' industria.
L' attrice ha affrontato molti temi: le pari opportunità («La questione del femminismo è semplice: paghe uguali a quelle degli uomini, punto e basta »), Wonder Woman («Non un film sul potere alle donne, ma sull' amore e la giustizia»), la polemica su Netflix («Non conosco la Francia, ma negli Usa è una novità totale: tutti i film quando vuoi, quanto ne vuoi»).
Il 31 maggio arriva la quinta stagione della serie «che è diventata la mia famiglia e la mia scuola di cinema» spiega l' attrice, che ne ha diretti sette episodi, «l' ispirazione non viene dalla politica ma dalla realtà, basta accendere la tv durante le news».
Scherza: «Avremo un presidente donna nella prossima stagione? Chissà». Poi più seriamente aggiunge: «Voglio Michelle Obama, credo che sarebbe un ottimo presidente.
Ci vorrà del tempo perché Michelle riesca a mandare il suo messaggio a tutti, ma ce la farà».
robin wright at white house correspondents association dinner 2014 in washington 1
robin wright oh
kevin spacey robin wright house of cards
ROBIN WRIGHT
Robin Wright b cab bbfe b b bdcf
ROBIN WRIGHT
Robin Wright Penn
ROBIN WRIGHT
SEAN PENN E ROBIN WRIGHT
robin wright con il golden globe in testa
philip seymour hoffman e robin wright
dylan penn sean penn robin wright
k space3
robin wright 1 500
robin wright e figli 6 634x644
robin wright s
robin wright robin wright penn 38088399 736 1095
robin wright