sallusti santanche dimitri

SULLA ROTTURA SANTANCHÈ-SALLUSTI, SI AGGIUNGE UN’ALTRA VERSIONE, QUELLA POLITICA - DAL GIORNO DELLA ROTTURA CON FRANCESCA PASCALE NELLA TESTA DELLA PITONESSA SERPEGGIA L’IDEA DI METTERE IN PIEDI UN MOVIMENTO DI DESTRA - SALLUSTI ABBANDONA LA DIMORA DELLA SANTANCHÈ: LA RECITA È FINITA (FOTO)

1. DAGONOTA

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

Sulla rottura Santanchè-Sallusti, con la Dani che mette il guinzaglio al bonazzo Dimitri, si aggiunge un’altra versione, quella politica. Il direttore de “Il Giornale” si sente bel sollevato, a detta degli amici, della fine della storia anche perché nella testa della Pitonessa da un po’ di tempo serpeggia l’idea di mettere in piedi un movimento di destra.

 

Un’idea che si è appalesata all’epoca della rottura con Francesca Pascale che ha dato vita a dichiarazioni private del tipo “Berlusconi non funziona più…Io sono la persona giusta per dare un futuro al centrodestra, etc.”. Espressioni che hanno fatto storcere naso-bocca-orecchi a un berlusconiano di ferro come Sallusti.

 

Alla bocciatura del libro autobiografico “Sono una donna, sono la Santa”, occorre aggiungere le cene in casa con due tipini entrati in conflitto con il Banana, come Salvini e Borgia Meloni. A quel punto, ha preferito fare le valigie.

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

 

2. ALESSANDRO SALLUSTI ABBANDONA LA DIMORA DELLA SANTANCHÈ: LA RECITA È FINITA

Valerio Palmieri per “Chi”

 

La copertura è saltata ed è emersa la verità. Alessandro Sallusti ha lasciato la dimora milanese di Daniela Santanchè, dove ha vissuto per anni, portando via i propri effetti personali. Lo stesso aveva fatto nella villa di Forte dei Marmi, dove ha trascorso per anni le vacanze con la ex compagna (erano insieme dal 2007). Lo scorso weekend, in quella villa, Daniela ci è andata con Dimitri d’Asburgo Lorena, il suo nuovo compagno, marito della sua migliore amica, Patrizia d’Asburgo Lorena, miglior amico e confidente di Sallusti.

SantancheSantanche

 

Il direttore de Il Giornale ha retto il gioco alla Santanchè per qualche settimana, dopo che Dagospia aveva per primo lanciato lo scoop della relazione fra l’esponente di Forza Italia e il principe, ma poi si è ribellato. Quei selfie forzati al Baretto, quelle passeggiate a Forte dei Marmi per salvare l’immagine e confermare la versione di Daniela, e cioè che lei e Sallusti si amassero come prima e più di prima, erano solo pietose bugie. E il direttore ha avuto uno scatto d’orgoglio.

 

La Santanchè ha appena pubblicato la propria autobiografia in cui, al capitolo amore, chiudeva proprio parlando di Sallusti, giurando che sarebbe stato l’ultimo uomo della sua vita. E, a chi le chiede conto dei gossip sul loro addio, risponde: “la verità è tutta nel libro”. La verità, forse, fino a pochi mesi fa, ma ora manca un capitolo. Quello che racconta il suo amore spregiudicato per il principe Dimitri d’Asburgo Lorena, che ha già assunto, come vediamo in queste foto, il ruolo di cavalier servente.

SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORESANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORE

 

Perché Daniela è di natura una dominatrice, ed è una che si è sempre presa ciò che voleva. Mischiando, spesso, affari a sentimenti. Dimitri è anche entrato nelle sue attività, da Visibilia al Twiga, proprio mentre lei perdeva l’appoggio dell’ex amica Paola Ferrari. Dimitri e Daniela, come dicevamo, si sono conosciuti con i rispettivi partner, Patrizia d’Asburgo Lorena e Alessandro Sallusti, sei anni fa. E sono stati anni di vacanze insieme fra Forte dei Marmi, St. Moritz e Courmayeur, di cene, partite a tennis, corse sugli sci.

 

santanche sallusti bacio novellasantanche sallusti bacio novella

Nessuno poteva aspettarsi un epilogo del genere, con la Santanchè che sfila il marito (15 anni di matrimonio) all’amica e il marito in questione che tradisce la fiducia di Sallusti e dice addio, in modo irrevocabile, alla donna che gli ha dedicato la propria vita. I primi sospetti (o, meglio, le prime prove) della relazione fra Dimitri e la Santanchè si erano avuti alla fine del 2015 e, proprio pochi giorni dopo, il principe aveva manifestato la propria insofferenza nei confronti della moglie.

 

Ma poi le coppie erano rimaste unite, ne sono prova le foto che abbiamo pubblicato a marzo del quartetto felice a St. Moritz. E la separazione vera e propria fra Patrizia e Dimitri è stata discussa a metà aprile, mentre scoppiava il love-affaire fra il principe e la Santanchè. L’attrazione fra i due è emersa da alcuni mesi, ma probabilmente covava da tempo ed è cresciuta in maniera esponenziale, fino alla svolta, che l’imprenditrice continua a negare.

daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo

 

Noi, invece, siamo certi che Daniela e Dimitri stiano insieme e vivano già da innamorati. Il principe ha perso la testa per Daniela, che ora corre felice nella villa che condivideva con Sallusti, mentre Dimitri le porta la borsa su un vassoio. Fossimo in lui terremmo gli occhi aperti: da principe a cavalier servente il passo è breve. E di nobile, in tutta questa vicenda, è rimasto solo il suo cognome.

dimitri d asburgo lorena  dimitri d asburgo lorena

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...