salvatore esposito

IL ROUGH SEX DI SALVATORE ESPOSITO - ''SE SEI UN PEZZO DI GHIACCIO CON LA TUA DONNA O CON IL TUO UOMO, CHE STAI ASSIEME A FARE? SE HAI UN DESIDERIO, LO DEVI ESPLORARE CON IL TUO PARTNER, DEVI FAR SENTIRE LA TUA PRESENZA, ANCHE FISICAMENTE'' - ''UNA STORIA DIVERTENTE? ERO IN MACCHINA CON LA MIA RAGAZZA ALLA FINE DEL LICEO. PARCHEGGIAMO SOTTO CASA DEI SUOI. ERANO LE CINQUE DEL MATTINO E LEI ERA MOLTO...''

 

 

Maria Elena Barnabi per www.cosmopolitan.com

 

salvatore esposito

Salvatore Esposito, napoletano, sanguigno, nasino piccolo e spalle da ex pallanuotista che stanno in una taglia 56 tutta da abbracciare, peso stimato un bel 100 tondo, ha passato tre anni della sua vita nei panni di un boss della camorra: sanguinario, crudele, violento. Quando ha iniziato a interpretare Genny Savastanoin Gomorra infatti (la quarta serie è in onda ogni venerdì dal 29 marzo fino al 3 maggio su Sky Atlantic, trovi tutte le puntate on demand e in streaming su Now Tv), aveva 27 anni.

 

Ora ne ha 33, ma considerando che girare ogni serie prende sette mesi, mettici la promozione e tutto il resto, si arriva agevolmente a tre anni. In questo periodo, Genny ha fatto le cose peggiori: ha ammazzato persone, ha fatto a pezzi, letteralmente, i nemici, ha spinto il suo migliore amico ad ammazzare il padre, per poi ucciderlo a sua volta. 

 

Dal tuo instagram, sei tutto provincia e famiglia: la fidanzata, la mamma, il fratellino, il matrimonio degli amici, il viaggio in America... 

Sono l’italiano medio. 

Che incarna il male vero. Com’è? 

Nella quarta stagione Genny le cose brutte le fa fare agli altri. Staccare a fine ripresa questa volta è stato facile.

E quando le cose brutte le faceva il tuo personaggio? 

Genny è tanta roba, e mi ha cambiato la vita. Ma chi prende questo lavoro troppo sul serio sbaglia. Devi sempre mantenere il bambino dentro che ride e si diverte. Altrimenti è finita. 

 

salvatore esposito

Per molti fare l’attore significa dare voce al disagio interiore.

Sono tranquillissimo, sono l’italiano medio, no? Non ho nessun disagio.

Neppure uno piccolo piccolo? Un lato oscuro?

Ognuno ce l’ha. Il mio è che non sopporto le ingiustizie. Per me chi si approfitta dei più deboli è un vile. E se sei vile, con me non ci vai d’accordo. E se con me non ci vai d’accordo, sono cazzi tuoi. 

 

Mai fatto a botte?

A 13-14 anni ho iniziato la pallanuoto, ed ero già così come sono ora. Non c’è mai stato bisogno di fare a botte, non ho litigato con molte persone.

E quelle con cui è successo? 

Si sono fatte male. Io non voglio litigare, ma quando vedo certe cose... E soprattutto nessuno deve toccare le persone che amo.

Parliamo di donne. Le fan? 

Le fan ci sono, e si lanciano molto. Una volta mi ha fermato uno dicendomi che la sua ragazza era pazza di me. L’ha chiamata al telefono, me l’ha passata e lei mi ha detto di segnarmi il suo numero e di richiamarla.

 

E tu? 

salvatore esposito con la moglie

Io niente, gli ho ridato il telefono e ho detto tutto ok. Mi mandano messaggi anche spinti. Molto spinti. E infatti devo sempre cancellare un sacco di foto, video, eccetera. Ma credo che succeda a tutti, no? Chi non ha mai ricevuto robe così sui social?

Forse tu più di noi.

Sì, ma la fama amplifica una cosa ormai ritenuta normale. Ricevo tanti messaggi anche da uomini. In Può baciare lo sposo ero fidanzato con un ragazzo e Abatantuono era mio suocero. Sarà quello.

 

Sei molto vicino alla causa lgbt. Mai avuto pensieri? 

Stare con un uomo, amarlo, non mi suscita interesse, non mi smuove nulla: l’ho fatto sul set, ma non mi ha intrigato. Per molti uomini etero è così. Invece magari le ragazze sono più possibiliste. Non so perché. Le donne mi piacciono molto, invece.

salvatore esposito

Stai con Paola da 5 anni. Dicono che vi sposerete.

Già viviamo assieme, per ora non ne parliamo. Prima di Paola comunque non sono mai stato fidanzato.

Nessuna storia seria prima di lei? 

Seria no. Ho avuto varie relazioni, a volte erano ricambiate, a volte no, oppure io non ricambiavo. Erano interessi, infatuazioni. L’amore quello vero è quando lo vivi insieme con una persona. Il resto non è nulla di commentabile.

 

Com’è nata la vostra storia? 

Ci siamo conosciuti all’inizio di Gomorra, lei faceva Erasmus a Salamanca, ora fa l’avvocato esperto in diritti d’autore. La prima skype call che abbiamo fatto è durata dalle quattro del pomeriggio alle sei del mattino. Con lei non mi stanco mai, rido sempre, insieme facciamo di tutto. E questo, credo, è l’amore.

salvatore esposito

Quindi nessun “periodo selvaggio” con le fan? 

No, nessuno. Non mi viene neppure in mente di fare qualcosa alle sue spalle, e soprattutto non ho voglia di perdere una donna come lei. Se volevo vivere queste esperienze, non mi fidanzavo. Mi dicevo: che cosa me ne frega, esco con una ragazza diversa ogni giorno. 

 

Tra i due chi è più geloso? 

Ho un sacco di amiche carine, 

attrici, e sui social metto like. Lei pure: le potrei dire qualcosa se le piace Brad Pitt? Poi però io geloso lo sono un po’, ma non da scenata. Il giusto, con rispetto. Mi piace che ci sia passione. 

salvatore esposito

 

La passionaccia? Quella che ti fa strappare i vestiti?

Esattamente, quella. Se sei un pezzo di ghiaccio con la tua donna o con il tuo uomo, che stai assieme a fare? Se hai un desiderio, lo devi esplorare con il tuo partner, devi far sentire la tua presenza, anche fisicamente.

Stiamo parlando di rough sex? Del sesso un po’ rude? 

Hai voglia! Ormai è sdoganato. Un po’ di rudezza serve, fa parte dei rapporti. Magari uno sta cucinando, l’altro torna dal lavoro, cominci a baciarti e strusciarti e parte subito tutto. Quella passione lì, quella voglia di farsi sentire, ha la stessa potenza del sesso, anche se poi non succede niente. Ti tiene vivo, attaccati, è bello.

 

Il posto più strano dove hai fatto l’amore? 

Non nel bagno dell’aereo. Come si fa in un metro per un metro? A malapena ci sto io...

salvatore esposito

Sì, però non hai risposto.

Non è un posto così strano, però ecco la storia. Ero alla fine del liceo e una sera riaccompagnai a casa una ragazza. Fermai la macchina sotto casa dei suoi, la finestra della sala proprio di fianco all’auto. Erano le cinque del mattino e lo facemmo lì. Lei però era molto...entusiasta, non so se mi spiego.

 

Era rumorosa vuoi dire?

Diciamo che le piaceva molto, e si sentiva! Io mi rendevo conto che c’era la finestra lì vicino, però ero 

anche molto preso. Insomma, a ripensarci ora è una cosa che dici: “Che cazzata ho fatto”.

Una bella immagine per le tue fan. 

Ora mi aspetto che mi suonino al citofono: e mi dicano “Dai Salvatore, scendi. Ti aspetto in auto”. 

 

salvatore esposito

Indirizzo?

 

GOMORRA SALVATORE ESPOSITO

 

salvatore esposito e paolasalvatore esposito luca zingarettisalvatore esposito bacia la sua paolaGOMORRA SALVATORE ESPOSITO ornella muti salvatore esposito (2)ornella muti salvatore espositosalvatore esposito (2)marco d amore salvatore esposito (1)marco d amore salvatore esposito (2)salvatore esposito diana del bufalosalvatore esposito e marco damoresalvatore esposito e marco damore salvatore esposito maria pia calzone fortunato cerlinogomorra la serie salvatore esposito alias genny savastanogomorra la serie salvatore esposito e marco d'amoresalvatore esposito

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)