ruby rose mage-a-10_1434682378104

RUBY E OMBRE – BAMBINA LESBICA, VIOLENTATA E BULLIZZATA, RUBY ROSE HA TENTATO IL SUICIDIO A SOLI 12 ANNI. ECCO CHI E’ L’AMAZZONE NUDA COMPARSA NELLA SERIE “ORANGE IS THE NEW BLACK” - VIDEO

Danielle Gusmaroli e Alicia Varjlal per http://www.dailymail.co.uk/

 

ruby in break freeruby in break free

 

È la nuova star della serie “Orange is the New Black, ancora più famosa dopo la scena di nudo nel nono episodio, dove ha dimostrato una sicurezza e una personalità non comune. Il carattere di Ruby Rose è stato scolpito da un passato oscuro e difficile, nel quale ha dovuto combattere con il bullismo, la depressione, e un tentato suicidio a soli 12 anni.

 

Ruby Rose nuda in OITNB:

 

 

Ruby è stata cresciuta dalla madre Katia Langenheim in Australia, periferia di Melbourne, a pochi passi dalla casa del suo padrino - e famoso boxeur - Lionel Rose, di cui ha adottato il cognome. Dopo la morte di Lionel, la vedova ha accusato Ruby di aver marciato sull’immagine e sul nome del pugile, sostenendo che i contatti tra lui e la ragazza fossero finiti ai tempi della separazione dei suoi genitori. L’attrice si è sempre rifiutata di commentare le accuse della vedova di Lionel Rose.

ruby maxim australiaruby maxim australia

 

ruby per maximruby per maximruby rose boxruby rose box

A 12 anni, dopo un periodo di lotta con se stessa, Ruby si dichiarò ufficialmente lesbica iniziando un periodo di ansia e angoscia che l’avrebbe tormentata per tutta l’adolescenza. L’attrice ricorda di essere stata emarginata dai suoi compagni di scuola e insultata per i suoi orientamenti sessuali, in più fu vittima da un abuso sessuale incestuoso che la portò a tentare il suicidio all’età di soli 12 anni, “quando ancora non sapevo cosa significasse”, dice.

 

All’età di 16 anni, mentre era al liceo, cinque ragazzi e una ragazza la colpirono alla nuca con una sedia: “Non tolleravano che io fossi diversa, non si trattava di odio ma di paura”, ha detto l’attrice in un’intervista.

 

Ruby Rose dice di soffrire di depressione praticamente da sempre: in un tweet del marzo 2013 ha spiegato ai suoi fan di non riuscire a sconfiggere i suoi demoni da sola, ed ha annunciato di voler entrare in cura presso una clinica.

 

Più recentemente l’ex modella ha detto: “Ho combattuto con la depressione per molti anni ma non riesco a sconfiggerla, non c’è una soluzione al disturbo bipolare di cui soffro”. Quantomeno l’attrice dice di aver trovato un punto di riferimento nella fidanzata Phoebe Dahl, che definisce “la donna della mia vita”.

 

Ruby Rose e Phoebe Dahl:

 

 

“Sono piena di tatuaggi, ho i capelli corti, sembro una dura, ma in realtà sono sensibile e molto insicura”, aveva detto Ruby Rose durante un convegno in Australia nel 2010, cose che appartengono al passato. Da allora l’attrice è riuscita a costruirsi un immagine forte e un ruolo di spicco tanto da guadagnarsi un posto nella classifica dei Gay e delle Lespiche più influenti d’Australia.

 

ruby con fidanzata phoeberuby con fidanzata phoebe

Anche le insicurezze dovute al suo corpo e alla sua immagine sembrano sparite: nel 2011 è comparsa completamente nuda sulla copertina di della rivista australiana Maxim, con capelli lunghi e ambrati, in totale contrasto con il suo look attuale. Nel 2013 è stata fotografata nuovamente nuda per il decimo anniversario di Box Magazine con capelli biondi e meches blu.

 

rubi in break freerubi in break free

L’anno scorso Ruby Rose ha realizzato un video di 5 minuti “Break Free” nel quale esplora la sua identità sessuale: l’attrice si spoglia nella doccia fino a rimanere in reggiseno, dopodiché si lancia addosso secchiate d’acqua. L’ultima, convincente esibizione del suo corpo nudo è avvenuta questa settimana nell’episodio nove di Orange is the New Black.

ruby con ex ragazza catherine mcneilruby con ex ragazza catherine mcneil

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO