sandra milo domenica in

“GLI DISSI ‘SONO DISPERATA, MI BUTTO SOTTO LA MACCHINA DEL PAPA’” – SANDRA MILO A “DOMENICA IN” RACCONTA DELLA BATTAGLIA PER RIAVERE LA FIGLIA DEBORA: “SONO L’UNICO CASO IN CUI LA CHIESA, DOPO AVER CONCESSO LA NULLITÀ DELLE NOZZE, HA RIFATTO IL PROCESSO” - LO SCHIAFFONE DI GASSMAN E LO STRANO SGUARDO DEI BAMBINI SPAVENTATI IN STUDIO DIETRO L’ATTRICE – VIDEO

 

 

 

sandra milo domenica in 2

 

1 – SANDRA MILO A DOMENICA IN, DIETRO DI LEI AVVIENE QUALCOSA DI STRANO: «SONO SPAVENTATI...»

Emanuela Costa per www.leggo.it

 

Sandra Milo in lacrime a Domenica In, dietro di lei avviene qualcosa di strano: «Sono spaventati...». Oggi, l'attrice è stata ospite nel salotto condotto da Mara Venier. Come riportato da Leggo, Sandra Milo si è raccontata a cuore aperto, tra lavoro e vita privata. Ma all'improvviso è accaduto qualcosa.

 

Sandra Milo scoppia in lacrime parlando della lunga battaglia per avere i suoi figli. Ma dietro di lei avviene qualcosa. Gli utenti di Twitter notano i volti spaventati dei bimbi seduti dietro all'attrice e il maestro dei bambini che sembra dir loro qualcosa. «Ma cosa sta dicendo alle bambine che sono così spaventate?», chiede un follower.

sandra milo domenica in

 

2 – SANDRA MILO SCOPPIA A PIANGERE A DOMENICA IN: «MI BUTTO SOTTO ALLA MACCHINA DEL PAPA»

Da www.leggo.it

 

sandra milo con i figli ciro, maria azzurra e debora

Sandra Milo in lacrime davanti a Mara Venier: ospite di Domenica In su Raiuno nella puntata di domenica 5 gennaio, l'artista ora 86enne è scoppiata a piangere dopo aver parlato del suo passato, dei suoi processi, e dopo aver visto alcune vecchie foto mostratele in un rvm.

 

Sandra ha raccontato del suo passato difficile, con la lunghissima lotta per avere i suoi figli, finita per fortuna bene. Ha anche raccontato di Federico Fellini e di un film che avrebbe dovuto interpretare proprio con il grandissimo regista: «Ho mollato il cinema per stare con i miei figli, ho rinunciato a fare un film con Fellini - ha detto - Ho affrontato 44 processi, quasi più di Berlusconi».

 

CARDINALE DINO STAFFAsandra milo domenica in 1

Il momento più toccante è quando Sandra racconta di sua figlia maggiore, Debora, per cui ha messo in piedi una vera e propria battaglia legale per riaverla: «44 processi, ho battuto Berlusoni - racconta - Sono l’unico caso in cui la Chiesa, dopo aver concesso la nullità delle nozze, ha rifatto il processo. Io ero già incinta del mio terzo figlio, temevo di perdere la maternità su tutti. Andai dal Cardinale Staffa, capo supremo della Cancelleria, gli dissi ‘sono disperata, appena il Papa esce mi butto sotto la sua macchina’. Allora lui, una persona meravigliosa, tolse il processo alla Sacra Rota e lo portò alla Cancelleria, che confermò la prima sentenza».

 

sandra milo foto di bacco (3)VITTORIO GASSMAN SANDRA MILO FANTASMI A ROMA

Sul set, Sandra racconta di aver conosciuto alcuni grandissimi del cinema italiano, da Marcello Mastroianni a Vittorio Gassman: quest’ultimo però è quello «che ho amato meno di tutti - ha detto - mi mollò uno schiaffone terribile. Lo fece per esigenze sceniche, ma poteva andarci più leggero. Non me lo sono mai dimenticato». All'inizio dell'intervista, la conduttrice Mara Venier aveva detto di avere qualcosa in comune con lei: «Abbiamo entrambe un grande amore per le nostre mamme e un grandissimo amore per i nostri figli - le sue parole - e non è stato affatto facile, come sappiamo. La nostra storia è molto simile».

sandra milo, gianni de michelis de resurrectione carnissandra milo mastroiannisandra milo modella a milano 16 annisandra milo sandra milo sandra milo sandra milo sandra milo cirosandra milosandra milo fellini sandra milosandra milo fellinisandra milo saluta mara venier (1)sandra milo maurizio costanzosandra milo e ottavio de lollissandra milo lelio luttazzisandra milo con federico fellinisandra milo da bambinasandra milo saluta mara venier (2)Sandra Milo sandra milo sandra milo battesimo di azzurrasandra milo e il marito cubano sandra milo false nozzesandra milo federico fellinisandra milo pierluigi diacosandra milo 1SANDRA MILOsandra milo 2sandra milo

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...