sanremix

SANREMIX! LA PROTESTA DEGLI AGRICOLTORI ARRIVA ALL’ARISTON – NAIKE RIVELLI POLEMIZZA CON FIORELLO - COME LA METTE AMADEUS SE SI PRESENTANO GLI “ECO-GRETINI” DI “ULTIMA GENERAZIONE”? RISCHIA LA ZUPPA IN FACCIA – IL VERO MOTIVO DELL’ASSENZA DI ALBA PARIETTI – E POI IL BOTTA E RISPOSTA TRA AMADEUS E PAOLA FERRARI SULLE LUCI E IRAMA SINGLE: KHADY GUEYE HA ANNUNCIATO CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

naike rivelli

ROMBO DI FERRARI - In conferenza stampa Amadeus, accecato dalle luci troppo forti, scherza: “Non le avevo mai avute così gli altri anni, modello Paola Ferrari”. Immediata la replica ironica della giornalista: “Ama, quelle luci così sono per piallarmi il naso. Magari puoi invitarmi a Sanremo e vediamo come sto con le luci”

 

 

CHE SANREMO E’ SENZA ALBA? - Il vero motivo dell’assenza a Sanremo della Parietti? Alba  sarà ospite d’onore al Ballo del Doge. La festa in costume più sfarzosa del carnevale di Venezia è organizzata dalla sua amica Antonia Sautter che pretende la ex conduttrice di Macao al tavolo d’onore insieme al di lei compagno Fabio Adami.

 

 

QUESTA CE LA SEGNAMO - Secondo gli esperti di Sisal Annalisa è favorita per la vittoria a Sanremo2024…

paola ferrari

 

 

COL TRATTORE IN TANGENZIALE, ANDIAMO A COMANDARE (A SANREMO) - I trattori irrompono al Festival. Un rappresentante della protesta salirà sul palco del Festival di Sanremo, al via domani sera. Lo ha annunciato Danilo Calvani, tra i leader del movimento con il suo “Comitato degli agricoltori traditi”: “Siamo in contatto con l’organizzazione del Festival per stabilire i dettagli”. Questa mattina era stato lo stesso Amadeus ad aprire al movimento dei trattori: “Se arrivano li faccio salire sul palco”. E Fiorello: “In testa ci sarà Al Bano”. Come la mette Amadeus se si presentano gli “eco-gretini” di Ultima Generazione? Rischia la zuppa in faccia…

 

 

 

al bano

COL TRATTORE IN TANGENZIALE, ANDIAMO A COMANDARE (A SANREMO) -2 Naike Rivelli scende in campo insieme alla madre Ornella Muti a fianco degli agricoltori e tira una stoccatina a Fiorello: “Non mi è piaciuta la sua risposta in conferenza. Tu che sei del popolo e fai l’amicone e il vicino di casa, devi stare sul pezzo e sapere quello che sta succedendo nel tuo Paese.

 

Devi invitarli tu a Sanremo e non pretendere che ti chiamino loro, né farne uno scherzo. Anche perché Al Bano l’ha presa molto seriamente, come l’ha presa molto seriamente anche mia madre e tutto il resto dell’Italia…”

 

 

naike rivelli 3

VIVA LA LI-BERTE’ - Loredana Bertè, che ha ancora l’ influenza, è stata vestita negli ultimi anni dal giovane stilista Gianluca Saitto, ma quest’ anno fanno la fila per vestirla. Tutti vogliono la pantera rock da anni rinata a nuova vita, ma non sempre è stato così.

 

Pensate che anni orsono, in un periodo buio della cantante, nessuno voleva vestirla per il festival: voleva qualcuno che le disegnasse degli abiti simili a “tutine da sub.”

 

Comprò decine di guepiere e sottovesti su cui far costruire gli abiti. Nessuno voleva farlo. Unica Ines Valentinish, una stilista austriaca che rischió un esaurimento nervoso. Sempre riguardo Loredana Berté, quasi nessuno sa che disegna da Dio: una mano incredibile per schizzi unici che meriterebbero un vernissage.

 

 

amadeus e fiorello a che tempo che fa 1

 

DONNE, FATEVE SOTTO - Irama è single. Khady Gueye non solo ha smentito di voler un figlio dal cantante ma ha pure annunciato che non è più la sua fidanzata. “Lui ha la sua vita, io la mia…”

 

 

 

khady gueye 4paola ferrariiramacelentano ornella muti il bisbetico domatokhady gueye 1

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…