sanremix

SANREMIX! - ROSA CHEMICAL CON SEX TOY E LECCATA AGLI STIVALI FA GODERE GIANNA NANNINI. E FEDEZ RIVELA: “ROSA MI HA CHIESTO SE GLI MANDO LE FOTO DEI PIEDI DI MIA MOGLIE” – LA REPLICA DI OXA A FEDEZ, MORANDI SI INGRIFA CON LA CUCCARINI - PAOLO GIORDANO ("IL GIORNALE"): “CARLA BRUNI TRA UN CHIRURGO E L’ALTRO HA TROVATO ANCHE IL TEMPO DI FARE UN DUETTO?" - FIORELLO E IL CINGHIALE, MENTANA E J-AX PAZZI DI GIORGIA E ELISA, FABIO CARESSA CONTRO I MONOLOGHI: “SE VOLEVO SENTIRE LE OMELIE, ANDAVO A MESSA” – VIDEO

 

Federica Macagnone e Francesco Persili per Dagospia

 

rosa chemical 2

E L’ALLUCE FU - Rosa Chemical, durante la cover di “America” si è messo a leccare gli stivali di Rose Villain e ha esibito con fierezza un sex toy (per la precisione un plug anale). Gianna Nannini ha commentato: "Stupendo, sei il top! Ho goduto! W il sesso!". E Fedez ha rivelato la passioncella di Rosa, al secolo Manuel Franco Rocati: “Mi ha chiamato e mi ha chiesto se gli mando le foto dei piedi di mia moglie”

 

chiara ferragni piedi

DIRITTO DI REPLICA – Non si è fatta attendere la risposta di Anna Oxa a Fedez che aveva dato della “maleducata” alla cantante accusandola di aver saltato la fila durante le prove. “Non capiamo il suo problema. Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie. La stampa o lui lasciano il tempo che trovano…”

 

 

METTETE UN SANREMO NEL VOSTRO PALLONE – A “Deejay Football Club”, su Radio Deejay”, Fabio Caressa tuona contro i monologhi del Festival (“Se volevo sentire le omelie, andavo a Messa”) e si lancia in un pronostico sulla finale: Vince Mengoni, poi Ultimo e Madame. Ivan Zazzaroni: “A me piace Lazza, il suo brano “Cenere” ha un arrangiamento pazzesco…”

 

IN QUESTO MONDO DI LADRI - Elodie in versione Piero Pelù senza baffi scippa la borsetta di Serena Bortone che tiene a farci sapere. “Rassicuro i custodi della legalità: la borsa è rientrata celermente in mio possesso. Per l’arte, la musica e il fantasanremo si fa questo ed altro!”

giorgia e elisa

 

DI SÒLE E D’AZZURRO - “Penso che un duetto così non ritorni mai più”. Il pesante endorsement di Enrico Mentana per Elisa e Giorgia. Il loro duetto, che incredibilmente non riesce a piazzarsi sul podio, accende J-Ax degli Articolo 31: “Vi ringrazio di esistere. Voi due insieme potete far collassare l’universo. E gli chiede “un tour e un disco. Fatelo per me. Sono a vostra disposizione per pulire lo studio”. Anche Fiorella Mannoia in pressing: “Tournee subito”

 

 

TANA PER TANANAI– Il cantante milanese che piace alle figlie e alle mamme (“ti ricordi solo l’anno scorso su sto palco è andato tutto storto/ ma ho droppato 3 hit, fatto 3 feat e piaccio alle mamme/ a posto”) parla con Fiorello di Ciccio e Mimmo. Ma chi sono? “Sono due tipi che hanno il wi-fi, si sono presentati all’entrata dell’albergo dicendo che ce l’avevano”. E lo showman: “Sei sicuro che era wi-fi?”

 

lorella cuccarini 2

MEZZO ADDORMENTATO E MEZZO UNGULATO – La gag di Fiorello in diretta da Via Asiago a Roma con Amadeus: “Non ci sto capendo più niente. Ho più fusi orari io che un pilota dell'Emirates. Ieri alle 3 e mezza è passato un cinghiale. E mi ha detto: “Ancora qui stai?”

 

 

SIAMO FATTI COSÌ/ SARKO-NÒ SARKO-SÌ – L’esibizione di Carla Bruni è stata accompagnata da battutacce e spernacchiamenti sui social. Spinoza: “Vabbe', se fate cantare Carla Bruni dopo Elisa e Giorgia vuol dire che vi sta proprio sul cazzo”. Il commento al fiele di Paolo Giordano (il Giornale): “Carla Bruni tra un chirurgo e l’altro ha trovato anche il tempo di fare un duetto?”

 

J-LO, SCANSATE – Il senatore leghista Claudio Borghi impazzito per la performance di Lorella Cuccarini. Anche Gianni Morandi ingrifatissimo: “Lorella mi ha fatto effetto”…

lorella cuccarini

 

VIVA LA LIBERTE’ – Loredana Bertè pubblica un video del Festival del ’93 in cui è insieme alla sorella Mia Martini a cantare “Stiamo come stiamo”: “Di tutti i Sanremo, ce n’è uno che porto dentro al cuore. Avere mia sorella, Mimì, con me, ad affrontare il bello ed il brutto di quello che rappresenta il Festival. Nella serata dedicata ai duetti, mi piace ricordarci così. Ciao Mimì”

 

rosa chemical

CARLA BRUNI A SANREMO 2023colapesce dimartino con carla bruni in vintage versaceNICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30 PER CENTO DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON SONO “HOLDING BANCARIE” REGOLATE DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)