miriam leone chiara ferragni

SANREMO DELLE BONAZZE - LUNEDI’ SERA I NOMI DEI CANTANTI IN GARA, IMPAZZA IL TOTO-VALLETTE: A FIANCO DI CARLO CONTI CI POTREBBERO ESSERE MIRIAM LEONE E LA COMPAGNA DI FEDEZ, CHIARA FERRAGNI - GIALAPPA’S E NICOLA SAVINO CONFERMATI ALLA GUIDA DEL DOPOFESTIVAL (CHE ANDRA’ IN ONDA ANCHE DI SABATO)

FEDEZ CHIARA FERRAGNIFEDEZ CHIARA FERRAGNI

Tiziana Leone per “www.tvzoom.it”

C’è chi spera, chi chiama, chi si appella alle vecchie amicizie, chi ha già tirato fuori gli amuleti e chi i propri santi in paradiso. Lunedì sera in diretta su Rai 1 Carlo Conti svelerà i nomi dei big che animeranno la competizione festivaliera dal 7 all’11 febbraio, oltre a scegliere le otto Nuove proposte, e il totonomi è già in pieno atto. Quasi quanto il totoministri.

 

D’altronde se il Festival è da sempre lo specchio del Paese, va da sé che i due toscani una volta giudicati i più influenti del Paese stiano passando notti insonni. Uno, Carlo Conti, per chiudere la lista dei Big. L’altro Matteo Renzi per chiudere il suo Governo. E sono problemi. Perché dalla lista dei Big dipende il successo del terzo Contifestival quest’anno al via in una Rai renziana senza nemmeno più la sua ragione d’essere a Palazzo Chigi.

 

chiara ferragni fedez  4chiara ferragni fedez 4

E se il conduttore ha il suo bel da fare tra richieste delle case discografiche e Suraci vari, nel sottobosco del vallettame si cominciano a tirar fuori i soliti nomi che da Miriam Leone arrivano fino a Madre Teresa, nella totale certezza che tanto il toscano ancora influente non dirà una sola parola di conferma. Persino all’autocandidatura di Pamela Prati ha risposto con un diplomaticissimo: «Siamo aperti a ogni possibilità». Come la Prati, d’altronde.

 

Tra le candidate favorite anche la regina delle fashion blogger Chiara Ferragni, fidanzata del rapper Fedez. Scrive e cancella, ascolta e depenna, l’unico fiorentino che conta teme che il suo terzo mandato possa essere scivoloso, impervio, pieno di trappole, perché se l’anno scorso il suo personale trionfo era accompagnato da un’elettrizzante Rai in aria di siamo-una-squadra-fortissimi, quest’anno l’aria è più da siamo-una- squadra- fottutissimi.

 

chiara ferragni fedez  3chiara ferragni fedez 3

Lunedì sera intanto aspettiamoci il solito lungo elenco di cantanti che si concluderà a notte fonda con la Z di Zarrillo, seguito dai tweet di giubilo di chi è dentro e da quelli di odio-rassegnazione-gomblotto di chi è rimasto fuori. D’altronde se i politici si danno della scrofa, non si vede perché i cantanti non possano mandarsi serenamente a quel paese. E in tutto ciò tace Massimo Giletti, che dopo aver avuto per anni lo ius primae noctis della lista di Carlo, annunciata urbi et orbi dalla sua Arena, quest’anno è rimasto col solo bacio di Giuda.

 

Sorridono invece Nicola Savino e la Gialappa’s Band, già riconfermati al Dopofestival che quest’anno, a differenza delle altre volte, andrà in onda anche di sabato. L’unica serata in cui ha effettivamente ragione d’esistere, non tanto e non solo perché il giorno dopo non si va a lavorare, quanto perché così si sa almeno chi ha vinto.

 

MIRIAM LEONEMIRIAM LEONE

MIRIAM LEONE VALLETTA AL FESTIVAL

Da www.gossipetv.com

 

Chi saranno le vallette del Festival di Sanremo 2017? Carlo Conti ne avrebbe già confermata una: l’attrice, conduttrice ed ex Miss Italia Miriam Leone. Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi, i due si sarebbero incontrati di recente per definire ruoli e competenze.

 

A quanto pare la bella siciliana sarebbe al settimo cielo per questa incredibile opportunità, dopo le grandi occasioni avute al cinema e in tv nel corso dell’ultimo anno. Per quanto riguarda l’altra valletta che affiancherà Conti non ci sono ancora conferme ma si parla sempre più insistentemente di Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo e da qualche mese fidanzata del rapper Fedez.

 

CHIARA FERRAGNI 8CHIARA FERRAGNI 8miriam leone stile basic instinctmiriam leone stile basic instinctmiriam leone 6miriam leone 6miriam leone 7miriam leone 7CHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNIMIRIAM LEONE CHIARA FERRAGNIMIRIAM LEONE CHIARA FERRAGNI

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO